quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 23/03/2010 08:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao salvo e ben ritrovato [:D]
www.parcodellecave.it
Domenica 4 Aprile:id="red"> trascorrere la pasqua insieme ... Lunedi 5 Aprileid="red">: in mattinata zabbinata di ricotta (da confermare) e trascorrere la pasquetta insieme "arrosti e mangia". N.B: il programma può subire delle modifiche perchè mi devo informare meglio su prezzi aree di sosta ed altro... Il prezzo della sosta camper presso parco delle cave per 2 notti è di 15,00 euro con carico, scarico, luce+servizi wc. Il costo del biglietto per Erice con la funivia può variare dai 5,50 ai 3,20 Euro a/r dipende dal numero di persone. Per le Cantine Florio Marsala la visita è guidata con degustazione 5,00 euro a persona e i bambini non pagano (ho dovuto prenotare fatemi sapere se ci volete andare). La visita al museo del sale 3,00 euro circa a persona (se c'è il tempo e la vogliamo fare). * ho parlato con il proprietario del parco e mi ha accennato una possibile "zabbinata di ricotta" (preparazione della ricotta calda sul posto). Lista partecipanti: 1) Katapigi MA 2) Peppuccio Unico PA 3) calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA 4) gemellounico 2 adulti PA 5) samuelee tre adulti tre bambini di 9,7,4,anni PA 6) vicio72 PA ?id="red"> 7) ivan PA ?id="red"> 8) randis 2 adulti CT 9) trix ?id="red"> ct arrivo domenica mattina 10) nim ?id="red"> ct arrivo domenica mattina 11) marcello amico/collega di calasci 2 adulti 2 bambini ?id="red"> P.S. per domenica che ne dite di organizzare un pranzo di pasqua tutti insieme? Fatemi sapere cosi' vedo di informarmi in un ristorante per il prezzo. Grazie.
ciao annalisa
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/03/2010 09:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una cosa non capisco la sta strozzando o la sta baciando?[:0]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 23/03/2010 09:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] In effetti non si capisce...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 23/03/2010 09:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la sta distaccando, lei le sta sempre appicicata!! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/03/2010 09:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scandaloso[:0][:0][:D]
ciao carlo
[:D] quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 23/03/2010 09:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente i padri saranno stati a fare commissioni e le madri le lasciano troppo libere.
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/03/2010 09:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi sei crudele... Appena la vede Carlooooo....[:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/03/2010 09:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 23/03/2010 09:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> johnny, queste cose le dico per te!! devi capire da cosa ti voglio distaccare!!
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/03/2010 09:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti... i palermitani si fanno riconoscere sempre.. nel bene e nel male. Però conoscendo Carlo detto U' TOCO si è messo quelle ciabatte per pura e incredibile simpatia...[;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 23/03/2010 09:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quale simpatia!! è emerso la punta dell'icerberg.... se in pubblico si mette quelle ciabatee in privato.... mamma mia non ci voglio pensare!!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/03/2010 09:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora la cosa è più grave del previsto