quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 23/03/2010 09:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuseppe ma ti redi conto, se ci vedono amici, insieme a sti palemmitani?? dobbiamo convertirli tutti!
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/03/2010 09:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Convertirli tutti mi sembra impossibile. (Forse qualcuno...)[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/03/2010 09:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai pienamente ragione che tristezza[:(]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 23/03/2010 09:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ci dobbiamo concentrare su di te!
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/03/2010 10:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> almeno ne salviamo uno[:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/03/2010 10:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che l'altra volta gli amici palermitani vi hanno e mi hanno spiazzato, (perchè io realmente non sapevo nulla di quello che avevano organizzato...) Adesso tocca a voi fare in modo di recuperare...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 23/03/2010 10:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> johnny, certo che tu sei quello della pace!!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/03/2010 10:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisci bene che mi trovo in una posizione un po scomoda.[:(] Da un lato sono legato alla mia città, dall'altro lato Catania e i catanesi mi affascinano molto... Siccome io sono per la pace, allora lasciatemi libero di esprimermi come voglio, senza nessun contrasto...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 23/03/2010 11:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Danilo,si effettivamente questa volta le ferie sono state più brevi....ma ciò mi dovrebbe tornare utile per l'estate.... unni ma fazzu??o solitu tukkia e compagnia cantante[:D][:D][:D][:D] un caloroso saluto anche a te[:)][:)][:)] Buon pomeriggio a tutti
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 23/03/2010 15:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe ciao sono Romano43,come ti ho detto mia moglie è nata ad enna leggendo il tuo post gli ho chiesto di tradurmi la frase in dialetto ma non mi ha convinto;traducilo tu grazie.Per pasqua vado ad Altamura poi sendo in sicilia voglio andare a vedere la scala dei turchi. Ciao e scusami. Romano
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 23/03/2010 16:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romano,semplicemente che bazzico in porti turchi e similari. Ciao e buon divertimento