quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 10/05/2010 16:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh con Aldo(genovese Doc) di certo non poteva spendere di più!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/05/2010 18:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo farmi dare un elenco dei suoi ristoranti preferiti!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 11/05/2010 11:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sà che angelo ha trovato pane per i suoi denti, non solo un genovese ma anche un milanese che ha imparato subito l'arte del menaggio, ciaooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ermock inserito in data 11/05/2010 14:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma il tuo messaggio mi sembra esagerato per vari motivi..1) qui si sta anche abbastanza scherzando sull'argomento visto le tante faccine sorridenti...2)non vedo perchè io debba mettermi a 90° con certe amministrazioni che non accettano i camperisti...se NON mi vogliono NON mi meritano...e vado dove mi vogliono... Penso che ognuno sia libero di decidere come gestire il suo "plein air", qui non si parla di risparmio o di non far girare l'economia, qui si parla di prediligere delle cose su della latre, come il visitare luoghi(che magari sono anche a pagamento) che magari andare a spendere 50 euro in un ristorante...di spendere in un area di sosta attrezzata che di andare nel campeggio con servizi optional... E ribadisco, per me, ma penso per altri qui...camper, plein air, libertà di viaggiare...vuol dire vivere momenti a contatto con la natura, con amici e divertimento...che posso trovare in semplici cose... Discredito sui camperisti lo partano quelli che lasciano gli scarichi aperti, quelli che non rispettano la natura, che non rispettano gli altri...quelli che quando vanno in giro si fanno notare per cose sgradevoli...ma non perchè non vanno SPESSO al ristorante e fanno grigliate tra amici...
www.giovanicamperisti.it
VI INVITANO TUTTI A ... CASALINO (NOVARA) 24 25 26 settembre 2010 Il paese, rappresentato dal sindaco e dal comitato eventi, invita i camperisti al primo ritrovo per la riscoperta dei luoghi dimenticati: le vie delle risaie, stradine che attraversando le risaie portano ai vari paesini o alle grandi cascine che ai tempi erano dei piccoli paesi con tanto di botteghe e chiesette o piccole cappelle e che oggi, quelle che hanno resistito, sono diventati dei deliziosi cascinali che magari vendono al pubblico i loro prodotti quali latte, yogurt, formaggio. L’idea è di trascorrere un fine settimana all’insegna della natura, del relax, del buon cibo genuino e sempre in piacevole compagnia! Vi aspettiamo numerosi! Venerdi 24 arrivo equipaggi, parcheggio presso il cortile comunale di casalino Ore 21:30 sangria per brindisi di benvenuto Sabato 25 Mattina: in bicicletta per le vie del riso 15 km circa (passeggiata tutta in pianura ) Pranzo: Rientro ai camper, pranzo libero tutti insieme; nel pomeriggio giochi popolari, calcetto e relax Cena antipasti vari panissa (risotto tipico piemontese) brasato e stufato d'asino insalata acqua, vino e dolce per i bambini pasta al ragu, cotoletta, patatine e bibita domenica 26 In mattinata visita al castello di casalino pranzo libero tutti insieme 25€ a persona 10€ per i bambini ?€ a camper (solo partecipazione senza cena) ... SEGUICI SUL NOSTRO FORUM O SCRIVICI A giovanicamperisti@live.it www.giovanicamperisti.it