quote:Risposta al messaggio di Barone bianco inserito in data 25/07/2009 10:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Barone bianco inserito in data 25/07/2009 10:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anch'io faccio pesca subaquea, e ti diro' ovunque ci sia un scoglio in mare io mi immergo[:)][:)][:)] CIRO
quote:Risposta al messaggio di ciro1000 inserito in data 25/07/2009 15:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 29/07/2009 12:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai anch'io mi muovero' a settembre e ti diro' l'argentario e' una meta in calendario (anche xche' non ci sono mai stato)chissa'mageri possiamo incontrarci. Teniamoci informati magari una battuta di pesca insieme xche'no!!!! X babyvale anche polpi si ma marini!!!![:D][:D][:D] CIRO
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 03/08/2009 10:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti io uso una compatta ben scafandrata con 200 eurozzi ho preso macchina 8 megapixel più scafandro nn và male e almeno mi porto sù qualche ricordino. Senti nn per essere indiscreto che brevetto hai? intendo livello nn didattica
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.centroimmersioni.com...
e mi sono sempre trovato bene ma è difficile col camper... Quest'anno quasi quasi volevo andare a Cala Galera dove c'è un diving consigliatomi da Claudiomare e sostare alle miniere... giusto per cambiare. Ciao e complmenti insomma vuoi farmi proprio invidia è? Marcoquote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 04/08/2009 13:56:34 (> noi fissi dal bausani ma per elba formiche giannutri giglio il grande sestanteVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.sestante.it
da castiglione della pescaia nei fulday sono veramente fantasticiquote:Risposta al messaggio di Barone bianco inserito in data 05/08/2009 13:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei scordato la torcia!!!![:D][:D][:D][8D][8D][8D] In calabria io sono stato solo a Praia a Mare ci sono diverse immersioni carine e il diving è Dino Sub non male è molto molto competente fa pure immersioni tecniche... stà all'interno del villaggio La Mantinera anch'esso piuttosto carino. Di + nin 'so![;)] Ciao e aribuone bolle Marco