quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 29/03/2010 18:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo tutti a fano " 8 equipaggi " tra cui Stefy68 3 Mea70 potresti aggregarti anche tu non credi ? per il mare ...[xx(]... la Liguria sembra colpita da continui maremoti [:(]
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 30/03/2010 13:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non conosco la zona ... invece io per il 2 giugno faccio qualche giorno nella capitale sapete darmi delle dritte ? CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 30/03/2010 13:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Piero e a tutti i sub-camperisti come me, ho sentito parlare molto bene del diving pesciolino sub a Palinuro. Ciao da Giacinto.id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Sergio106 inserito in data 01/04/2010 13:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema e che siamo un pò di equipaggi a venire nella capitale e io sono l'unico sub [:(] quindi mi devo arrangiare in qualche modo per poter andare in H2O ... in base all'area \ camping che decideremo dovrò trovare il modo per raggiungere un diving che mi porti al mare ! Verremo al mare dal 2 al 6 giugno .... [;)] CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di danisub inserito in data 07/04/2010 13:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine è saltato tutto per visibilità pessima , l'area a S. Stefano è bellina , ha anche accordi con il diving per il trasporto attrezzatura e sub
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 07/04/2010 13:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ACQUA ? [B)][B)][B)] TANTA ACQUA [:0][:0][:0] Alla fine siamo andati tutti a casa della Stefy68 in taverna a brindare .... quindi dalle tue parti ... CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 07/04/2010 22:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti, scusa Emas a quale parcheggio ti riferisci, dacci le coordinate. Ciao Marco, LAVORI TROPPO. Sergio
quote:Risposta al messaggio di Sergio106 inserito in data 09/04/2010 15:38:55 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campervillage.it/
Ciao Sergio , dove mi consigli di sostare a Roma riuscendo anche a fare un paio di tuffi ? Tieni presente che sono l'unico sub [:(] e il resto del gruppo vuole solo visitare la capitale , abbiamo molti bambini ! CIAO MAX