quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 12/04/2010 12:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si, trovare un camperista subacqueo non è cosa di tutti i giorni, quindi caricando le mie bonbole da Michele in quel di Taranto, mi sono adeguatamente informato. [:)] Credo che avremo modo di conoscersi al 4°Raduno dell'Alta Murgia del prossimo finesettimana.
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 07/04/2010 13:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per aver apprezzato le mie foto, la notturna comunque è stata effettuata dopo il lavoro.[:)]
quote:Risposta al messaggio di giaci inserito in data 12/04/2010 17:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà sicuramente un piacere conoscerti. A proposito, ho letto (e visto) con piacere che hai fatto l'immersione a Santa Maria al Bagno. Hai avuto problemi per caso problemi nel parcheggiare il camper ? Io fino a due anni fa ci andavo di tanto in tanto (ma solo a fare un WE al sole) ma poi hanno cominciato a rompere le scatole con i divieti di sosta. A te come è andata ? ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 19/04/2010 19:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Piero Domenica sei invitato da noi.[:)]
quote:Risposta al messaggio di giaci inserito in data 20/04/2010 20:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè ! Domenica mattina sono di servizio per la cerimonia di ricorrenza dell'anniversario della liberazione. Non se puete. Mi spiace. ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Non è una delle mie preferite ma se si vuole si può entrare nelle grotta a gurdare i gamberi [:p] quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 26/04/2010 21:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, posso chiederti da dove le prendi quelle rappresentazione dei fondali che hai pubblicato ? Sono molto interessanti. ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 27/04/2010 13:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche anno fa ( minimo 5/6 se non ricordo male )i diving del promontorio di Portofino hanno fatto un cd con tutte le mappe delle immersioni con la voce fuori campo che le descrive e tutti i possibili incontri faunistici . Se cerchi con google "mappe promontorio portofino " molti siti le hanno pubblicate on line [;)] CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di Sergio106 inserito in data 28/04/2010 09:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio verrei volentieri ma per quel w.e. sono nella costa opposta italiana ... Ferrara [:D][:D] CIAO MAX