quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 20/10/2010 18:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci qua, appena rientrato dall'incontro[:)], 5 rappresentanti dei trentini presenti[:0], new entry a sorpresa Franco49Tn[:D], poi io[:o)], Osvi[^], Rimortn[:D] e reisen[:)]. Assenti giustificati[xx(] Peterpan66, Dallapao, Pinkipauly e meno tana2i. Ci dispiace per Algl e gallina[:(][:(], un tocco di femminilità non guastava[:p][;)][:D]. Sarà per la prossima volta. Notte e tutti[|)]. Ciao. Ivan[:o)]. PS: secondo mi el Gnokko l'era de soto en pizeria[;)]! Mi no l'ho vist de sora[^].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di rimortn inserito in data 24/10/2010 22:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già provato, ma sembra che nessuno mi possa dare una mana... Vabbè, mi arrangerò in qualche modo... ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di algl inserito in data 25/10/2010 10:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gloria[:)], come siete messi con la neve[:(!], avete sistemato un pò le cose[?]posta qualche foto se riesci[;)], dai che la prima neve è quella che piace[:D], poi invece, almeno a me, stufa subito[xx(][xx(]! Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 11/10/2010 16:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>