CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti trentini e altoatesini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 890
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 18/03/2009 alle: 22:15:46
quote:Originally posted by rimortn
ave vist e the ******* forti i trentini ...... comunque el concerto i lo fa' a borgo masa lontan per i me gusti....... ne veden al marinaio ...zobia alle disnove.. ghe qualcun che va' sul garda sto wee? >
> Per romortn: sono appena rientrato da una cena consumata in una splendida locanda tra Ravina e Romagnano. ad un certo puno, circa un'ora fa (21,30)sono arrivati a The..... Ci vendiamo domani ciao
17
rimortn
rimortn
26/12/2008 451
Inserito il 19/03/2009 alle: 00:33:21
dai figo ......... a doman
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/03/2009 alle: 03:29:09
Tei Osvi...te vai al Mas dela Fam e no te me disi niente? Sat che, sia mi che "l'oto men dese", se fiscéven dala finestra te spacheven le rece? Ciao, ne vedem stasera, Gianni... (2009 An dela Libera)id="size1"> Ps1...l'ho let tre volte, par aramaico![:D] Ps2...Tanti Auguri a tuti i Papà!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 19/03/2009 alle: 07:18:34
Pronti al brindisi???[;)] A stasera alle 19. Ringrazio e rinnovo gli auguri a tutti i papà. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size4">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
rimortn
rimortn
26/12/2008 451
Inserito il 19/03/2009 alle: 13:27:59
auguri a tutti i PAPI---a stasera [;)]
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 21/03/2009 alle: 15:19:22
[:o)]Hei come è andato il brindisi? , però per trovarvi sono dovuta andare i 3° pagina!!Questa mattina sono uscita dall'ospedale dopo l'operazione al menisco e, porca vacca (mucca), è ancora freddo[:(!]Però non mi fa male per cui penso proprio che, se non succede altro, finalmente tiriamo fuori il camper: incrociate le dita[;)]ciao a tutti e buon fine settimana Gloria
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 21/03/2009 alle: 22:29:34
Ci siamo trovati ed abbiamo brindato ad ...acqua. (non diciamolo forte) TUtto bene comunque. Per Ivano: non mi ricordo più il nominatovo del posto in Toscana. Occhio al menisco. Osserva il riposo per il tutto il periodo che ti è stato consigliato. Lo scorso anno, subito dopo l'operazione, ho voluto fare il furbo e...porto ancora le conseguenze. In bocca al lupo. Ciao a tutti!!! Osvaldo Ps Per Gianni: fa freddo a Forlì????
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 22/03/2009 alle: 16:42:42
E' vero Gloria, dopo il brindisi[:D] non abbiamo più scritto[:(!], però non credere a Osvi, non abbiamo brindato solo ad acqua[:p], c'era anche il limone[xx(]!!! Sono contento che l'operazione ti sia andata bene, però prenditi tutto il tempo e non avere fretta di tornare a correre, rischi grosso poi[:0]. Noi siamo appena rientrati da un week (corto) con tappa iniziale alla piscina di Naturno[:p], poi pernottamento in libera a Merano (nel piazzale devanti alla stazione) con visita e passeggiata nel mattino[8D], poi per pranzo ci siamo spostati vicino a Caldaro e infine rientro verso casa lungo la strada del vino[;)]. Un week tranquillo tanto da far svagare i bimbi[:I][:X]. Per Osvi: l'agricampeggio si chiama "CIPOLLATICO", io ho già prenotato 6 piazzole per Pasqua, magari ci ritroviamo per un'altro brindisi[:D][:D][:D]!!! Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 22/03/2009 alle: 19:20:32
[:)]Ah siete passati per Caldaro; pensa che io ci sono vissuta i primi 23 anni della mia vita; poi mi sono sposata e sono arrivata sui monti a "Pardacho" (si scrive così??) Grazie degli auguri, infatti questo w.e. sono stata calma, ma il prossimo.....viiiaaa, forse un giretto sul Garda, Ciao a tutti
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 22/03/2009 alle: 20:58:08
Forlì freddo? madaiiii.... Con un buon passamontagna si stava bene!!![:D] Questo venerdì, ma noi eravamo per mostre e musei...poi sabato, stessa cosa, verso sera alla Sagra della seppia di Cervia si batteva i denti... Stamattina tutto cambiato...vento sparito ed al sole si stava deliziosamente...nel pomeriggio a Milano Marittima con pantaloncini corti ed infradito ho persino messo i piedi nell'acqua (ero l'unico su alcune centinaia di km di litorale immagino[;)])... Ora si cena e si indugia nel lasciare l'adriatico!!! Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1"> Ps...non tutti hanno brindato ad acqua!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 23/03/2009 alle: 21:10:41
hai ragione Gianni, non tutti hanno brindato con l'acqua. Per Ivano: grazie per l'informazione.Ho visto io sito del posto. Interessante!!!! Pe rimortn ghe set ancora???? Ciao a tutti. Osvaldo
17
rimortn
rimortn
26/12/2008 451
Inserito il 23/03/2009 alle: 23:10:03
ciao ragazzi sono stato via ankio .siamo andati a mantova loc grazie ,un posto bellissimo in mezzo hai canali del mincio ,c'e' da visitare un museo dei madoniani ..(pittori a gessetto di strada)opere bellissime poi c'e' il santuario ,fatto costruire dai gonzaga per voto. i barcaioli che ti fanno fare il giro di mantova . una cosa tranquilla ma molto istruttiva per i figli ,anche per la flora e la fauna presente in zona.nb l'area di sosta la consiglio per la pulizia e l'accoglienza . 10 euro con scarico e 1 k di corrente . ringrazio il custode di turno ... volontari del camper mantova[:)] , per la gentilezza. in zona 3 locande dove dicono che si mangia bene ... io sono a dieta .. ma i famosi tortelli di zucca li ho mangiati lo stesso eheheh . ciao
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:00:19
quote:Originally posted by rimortn
ciao ragazzi sono stato via ankio .siamo andati a mantova loc grazie ,un posto bellissimo in mezzo hai canali del mincio ,c'e' da visitare un museo dei madoniani ..(pittori a gessetto di strada)opere bellissime poi c'e' il santuario ,fatto costruire dai gonzaga per voto. i barcaioli che ti fanno fare il giro di mantova . una cosa tranquilla ma molto istruttiva per i figli ,anche per la flora e la fauna presente in zona.nb l'area di sosta la consiglio per la pulizia e l'accoglienza . 10 euro con scarico e 1 k di corrente . ringrazio il custode di turno ... volontari del camper mantova[:)] , per la gentilezza. in zona 3 locande dove dicono che si mangia bene ... io sono a dieta .. ma i famosi tortelli di zucca li ho mangiati lo stesso eheheh . ciao >
> Ciao rimortn, concordo con te che Mantova è una bella città[:)], sono parecchi anni che quasi settimanalmente ci vado per...lavoro[V], però anni fà ci fermavamo tt il giorno e allora avevo modo di provare tante buone trattorie dove si mangiava veramente bene[:p], ora invece andata e ritorno in mezza giornata, peccato[xx(]!!! Vedo che altri trentini non ce ne sono[:(!], che peccato, allora sarà verro il detto[^]!!! Comunque leggono[:D], eccome che leggono[;)]! Ciaaaaaaaaaao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
17
rimortn
rimortn
26/12/2008 451
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:23:39
ma non ghe altri trentini che i ga voia de conoscerne .....? dai non avere paura ... cosi' il detto decade (i trentini i e' 4 orsi)or[8D][:D]si? i trentini??? ma se sen i meio de tuta l'italia........ forza fatevi avanti facciamo vedere che qua ci siamo anche noi.
17
rimortn
rimortn
26/12/2008 451
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:29:18
noi siamo di rovereto io mia moglie e nostra figlia di 13 anni se hai anche tu delle figlie coetanee che non vogliono andare in giro col camper ,mettiamoci d'accordo cosi forse in compagnia ci vengono dietro contenti .sti fioi[:I]
16
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 25/03/2009 alle: 15:07:44
ciao, noi siamo di brentonico, però abbiamo il camper in comune con i suoceri.. quindi nn sempre a disposizione, per quest'estate a giugno stiamo pensando di andare in norvegia, qualche altro trentino c'è già stato? ciaoooo
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:25:42
[:)]Hee che nostalgia!!!!Noi ci siamo stati nel 2006, 33 gg. 10000 km.Abbiamo fatto la Norvegia, tutte le strade e ponti della costa, e al ritorni Finlandia, poi il ponte che arriva in Svezia, e infine tre giorni a Cophenagen. Un giro bellissimo [:p]che prima o poi rifaremo, anche per vedere altre cose che non abbiamo fatto in tempo a vedere.Il tempo è stato quasi sempre bello e caldo, a parte Capo Nord, dove erano 7° e tirava un ventaccio tremendo.Però eravamo be coperti, ci eravamo appena comprati le maglie norvegesi, caldissime!!![^], Andate e godetevela tutta, specie la natura e i silenzi, che ti fanno sentire in pace con te stesso. Auguri.Gloria[8D]
17
rimortn
rimortn
26/12/2008 451
Inserito il 25/03/2009 alle: 23:21:12
bella la norvegia mi piacerebbe venire ma per problemi di ferie non mi e' possibile .... ps portati una canna da pesca ..ti divertirai[:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/03/2009 alle: 01:28:11
Io giro con tanti bei adesivi di quei posti Nordkaap, Nordweek e Lappland ma, sono oramai vecchiotti e strappati, ce li ha messi il vecchio proprietario quando ancora io ero ancora panza al sole sui tornanti del Bondone![:(] Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
rimortn
rimortn
26/12/2008 451
Inserito il 26/03/2009 alle: 20:41:12
e' me ricordo quando nevo a ciapar el sol ala brigolina ... bei tempi quei eheheh ciao[:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link