quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 02/11/2010 10:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nico22 inserito in data 04/11/2010 06:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...[:0] con tutta l'acqua che ha preso il week scorso[:(!][}:)][xx(][V][B)]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 07/11/2010 12:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti anche a voi[;)], sembra proprio a questo punto che la Vallagarina sia la più attiva[:D][:D][:D]! Vediamo un pò se risvegliamo anche gli altri trentini[|)][|)]. Ma ditemi[:)], vedo che siete freschi camperisti da solo un paio di mesi[:p], qual'è stata la prima metà[?] Ottimi mezzi gli Adria di quegli anni[;)]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 08/11/2010 21:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, il camper è gia da qualche anno che era un nostro pallino, poi dopo averlo noleggiato varie volte abbiamo deciso. Infatti gli adriatik di qualche anno fa erano forse migliori di quelli di oggi dove tutti i costruttori vanno al risparmio, il nostro è del 2003. Come prima uscita siamo stati a Bibbiena (arezzo) all' agritour Casentinese, molto bello specie per i bambini con tanti animali, maneggio ecc. Poi a ottobre un bel giro, Perugia per la festa del cioccolato sostando al camping "il Rocolo" a pochi minuti di bus dal centro, Siena parcheggio " fagiolone" poi a san Vincenzo sulla costa toscana all' agritour "le rondini di san Bartolo" poi a Porto venere 6 km dopo la spezia, posto veramente bellissimo dove torneremo sicuramente poi Valle d' Aosta e rientro a Trento in tutto 2000 km. Ora aspettiamo la bella stagione e magari quest' inverno proviamo con il freddo con qualche uscita "leggera", stavamo pensando per Capodanno al campeggio don bosco di Jesolo ma vedremo, intanto a risentirci e buona serata..
quote:Risposta al messaggio di Ciuick inserito in data 08/11/2010 23:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo mezzo erano già montate, cmq con 2 batterie come ho io, illuminazione totale a led, assenza di televisore, videogiochi,..., vado sempre in libera senza problemi di corrente (il proprietario le ha pagate 700€ compreso parallelatore). Sul Roller Team invece avevo montato due AGM da 80Ampere (prese su e-bay 120€ tutte e due) montate in parallelo diretto e anche senza illuminazione a led stavo sempre tranquillo di corrente. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 09/11/2010 18:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia della prima uscita[:0], c'avete trovato gusto[:)] e non volevate più rientrare[?] Bene, così si comincia[;)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/11/2010 22:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il brutto di prendere un camper in autunno è che lo si usa poco..[:(] ma appena arriva la primavera.....[8D] ciao
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 10/11/2010 16:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io odio l'inverno[}:)][xx(][:(!], non per me che sono sempre all'aria, sia d'estate che d'inverno[8D], ma per i ragazzi...e la moglie freddolosa[V][V]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 10/11/2010 19:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti piu che altro è per il bambino che limiterò le uscite invernali, non sono ancora pratico di problemi vari derivanti dal freddo e conosco ancora poco anche il mezzo..
quote:Risposta al messaggio di peterpan66 inserito in data 11/11/2010 22:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco hai ragione e comunque si fa esperienza solo usandolo e risolvendo man mano i problemi qualora ve ne fossero.. si parcheggiamo nel parcheggio in paese sotto alla chiesa, sto aspettando che amplino il rimessaggio di rovereto perchè al momento è pieno e c'è gente in lista d' attesa comunque il parcheggio è tranquillo e di solito mezzo vuoto..
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 12/11/2010 18:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domenica pomeriggio sono a Besenello[:0] da mio cognato che festeggiamo il primo compleanno della bimba[:I], magari ci possiamo vedere per un saluto[;)]. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 12/11/2010 22:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domenica non dovrei avere impegni anzi probabilmente con mia moglie dovremmo dare una bella pulita al camper comunque ci si sente magari domani. In che zona abita tuo cognato? noi vicino alla pizzeria il viandante..
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 13/11/2010 01:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, loro abitano nella zona nuova dopo il Punto Camper, possiamo trovarci lì davanti tanto per restare in tema! ti mando il mio cell in private-mail. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 08/11/2010 21:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan che bello ritrovarti [:D][}:)]...e il camperone, che novità hai da darmi ??[:p] Comunque ci farebbe piacere scivere ogni tanto e magari vederci per una rimpatriata.. Baci Simo [:I]
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 13/11/2010 01:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi...ti devo ringraziare perchè mi hai fatto ritrovare un amico...Ivan750. Saluti Simo p.s. sarebbe bello conoscerci anche se Dome, mio marito, ha un lavoro su turni ed a volte lavora nei we. Ciao[;)]