Vediamo un pò se ce ne sono?,
presentamoci e magari mettiamo,
tempo personale,dove è stato fatto,
in quale città si vive,
io sono angelo da terni, firenze marathon 3h 14' 24",
salve...
ormai è chiuso archiviato.. però, effettivamente creare un gruppo su COL, è una bella idea, ti metto il link, così vedi i nick di chi è intervenuto, e magari puoi contattarli con una mail...
non mi vorrei arrendere
e nn vado a prendere nessuno x le orecchie(anzi x i piedi)
vediamo chi ha tempo nn aspetti tempo,
sono ben accetti anche camminatori ,e marciatori sicuramente abbiamo molte cose insieme da condividere,
ciaooooooooooooooù
ki non ha mai messo scarpette e via gran camminata x vie viuzze
di cittadine che ci vedono una volta o due?magari alle 7 di mattina?
quando le cittadine dormono ancora'[?]
@abu56
come maratoneti non siamo proprio ai primi posti,
ma, se nel gruppo sono bene accetti anche chi partecipa alla magnalonga
eccoci pronti [^][^][^]
per l'11 Dicembre a Sarnano,
ci sarete?
un salutone
Graziano
si! perdona non ho visto la tua domanda,
eravamo a controguerra alla mangialonga,
adesso siamo tornati da una splendita uscita a Napoli,partiti con molti pregiudizi che poi una volta lì, si sono persi,area di sosta comodissima 20 min di metrò x il centro,i gestori meravigliosi ci hanno preparato una braciata nel salone della casa propria (premetto eravamo 12 camper)si un'accoglienza indimenticabile,un ponte della Madonna'è il caso di dire id="purple"> proprio
ciaooo
se vuoi peima di ostia c'è la maratona di san valentino a terni,tutta in discesa guardati il percorso,ad oggi ci sono 350 iscritti ne prevediamo circa 3000 ,la organizziamo con il mio gruppo sportivo guardati il sito, stavo guardando di poter organizzare un qualcosa di speciale x maratoneti in camper e non,già negli eventi valentiniani c'è la ss messa e benedizione x camperisti,
ora vediamo se si può fare un gruppetto,allenati anche se fà un po freddo adesso
io sto ancora fermo x un problema cartilagine ginocchio,tu eri a controguerra?
ciaoo
37. Montefortiana 2012
io c'eroid="size5">
eravamo in 20.000
un pò freddino, ma si andava...
un bel bicchierozzo di vin brulè...
e alla fine è uscito anche il sole
id="size4">
ciao a tutti
Graziano
[:D]xzzz ma allora graziano fai sul serio! monteforte d'alpone è stata sempre una bella meta,un pò duretta a farla di corsa ma! se fà, se fà... ai miei tempi c'era un certo gelindo bordin ,stefano baldini e un ragazzo di calabria francesco panetta , ma purtroppo x me vincevano sempre loro ...
ciaoo a presto[:D][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.