CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

CamperSplendidi Gruppo 2012

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 295
20
campersplendidi
campersplendidi
09/04/2006 266
Inserito il 05/12/2011 alle: 03:44:10
Ciao a tutti siamo veramente impegnatissimo per i preparativi dopo aver fatto i sottopiatti ci dirigiamo verso i centrotavola, siamo veramente in dirittura di arrivo. - 25 id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] CAMPERCLUBSPLENDIDI
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 05/12/2011 alle: 15:39:57
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 05/12/2011  03:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0]Mi dispiace che state focalizzando tutte le vostre forze...nel preparare le tavole[:(][:(]Risparmiatevi per cucinareeeeeeeeee.[;)][:)]...che già ho fame mòòòòòòòòòòòòò[:p][:p]. Ovvio che scherzo[;)]..ehmmm...peròò...[;)][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 05/12/2011 alle: 18:45:27
[^] COMUNICATO IMPORTANTEid="size5">id="red"> [^] Siori[:)], Siore[:D] nonchè Siorine[:p] siamo a.... -25id="size4">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
20
campersplendidi
campersplendidi
09/04/2006 266
Inserito il 06/12/2011 alle: 11:03:46
Luigiiii - 24 Ma intanto ...id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> CAMPERCLUBSPLENDIDI
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 06/12/2011 alle: 18:02:39
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 06/12/2011  11:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0][:0] UAOOOOOOOOid="size6">id="red">[:)] Eccezzionale ...strepitoso ..scoppiettante..id="blue">[^][^]questo è il "ponte" che auguro a tutti Voi [:)][:)]. Nonostante lo passerò alla festa del torrone[:p][:p] S.MARCO dei CAVOTI (BN)[^]Vedrò di sacrificarmi[:(] e non mangiare troppi torroni[V][V]ma lo farò solo per Voiiii[;)] in modo che arrivo al 31 con una fame da ...ehmm...parecchi lupi [;)] e farò onore al cenone che ci aVete preparato[:p][:D][:p][:D][:D][:D]
16
tonitre-Anto&Etta
tonitre-Anto...
18/12/2009 403
Inserito il 06/12/2011 alle: 18:55:49
STIAMO FACENDO SALTI MORTALIIII:id="size5">id="red"> Ma voi siete dei veri trapezisti! Ci state meravigliando sempre di piùid="size4">id="blue">. Un saluto a tutto lo staff CAMPERSPLENDIDI id="size4">id="red"> BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIid="size5">id="red">
16
tonitre-Anto&Etta
tonitre-Anto...
18/12/2009 403
Inserito il 06/12/2011 alle: 19:00:32
OPS. Mi scuso,un saluto anche a LUIGI.id="size4">id="red">
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 06/12/2011 alle: 19:22:18
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 06/12/2011  19:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Domanda di servizio:id="size6">id="red"> Considerando che non c'è la possibilità di allaccio elettrico, posso portare, quindi usare con parsimonia nelle ore di non disturbo ovviamente, il generatore? Grazie!id="size3">id="blue">
17
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 06/12/2011 alle: 20:36:39
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 06/12/2011  19:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bravo Maurilio così darai corrente a tutti i cipollari[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] ovviamente scherzo[:D] ma sè non è proibito penserei di portarlo anche io (sempre usandolo con parsimonia è non disturbare nessuno ) MAURO
20
campersplendidi
campersplendidi
09/04/2006 266
Inserito il 06/12/2011 alle: 20:37:46
Che dire il generatore si puoi portare/usare sempre nel rispetto di tutti e del vicinato, vediamo di farti parcheggiare da un lato e non nel mezzo del parcheggio.[;)] Adesso sotto con le novità, la banda della Cipollaro Gang avrà tre tavolate lunghe, visto che siete il gruppo più numeroso cosi state tuttinsieme, gli altri in tavoli rotondi da 10 posti cadauno lo dico x l'apparecchio in gara il giorno 1°. Il cenone dopo varie e ponderate soluzioni è stato deciso di non farlo più a buffet ma servito ai tavoli cosi evitiamo la ressa [:(] Siamo felici[:D] e non vediamo l'ora, sarà un capodanno bellissimo senz'altro, ma molto ... [:o)] molto ...[:o)] divertente.id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> CAMPERCLUBSPLENDIDI
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 06/12/2011 alle: 20:45:47
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 06/12/2011  19:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[;)]tranquillooooo,dai che mancano solo... 24 giorniiiiiiiiid="size5">id="red">e poi finalmente..prenderemo il to caffè con il mio zucchero[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 06/12/2011 alle: 20:48:09
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 06/12/2011  19:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Amico miooooo...ma certo che lo puoi portare[^]sennò..ehmmm...io dove m'allaccio ..ehmmm...stretto stretto alla 220v [?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 06/12/2011 alle: 20:53:05
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 06/12/2011  20:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[^][^][^] Bravo Mauroneee...se lo porti pure tu.[^].allora lascio a casa il pacco di candele[:D][:D]finalmente alla famosa domanda : in un mondo di interrogativi ..chi ti fà ..ehmm..LUCE[?][?]Ma ora è ovvia la risposta :Maurilio e Maurone[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 06/12/2011 alle: 21:01:06
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 06/12/2011  20:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grandiiiiiii[^][^]ma...ma...ehmmm...se capito seduto nell'ultimo dei tre tavoloni lunghi-lunghi...come faccio ad arrivare ai Vostri tavoli per fregarv..[:0][:0] ..ehmm...brindare [;)]con VOI[?][?]E I TAVOLONI SONO ALTI-ALTI[?]EHMMM..perchè io sono piccolino e snello sì,ma non molto agile[:(]-[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D] L'ora si avvicinaaaa--[:0][:0]----preparate le barricateeeee[:D][:D][:D]
16
tonitre-Anto&Etta
tonitre-Anto...
18/12/2009 403
Inserito il 06/12/2011 alle: 21:14:21
[quote]Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 06/12/2011  20:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote x club campersplendidi.id="size5">id="blue"> Giusto per sapere,dove mi avete assegnato il posto al tavolo.Perchè devo offrire il caffè a LUIGI.id="size4">id="red">
16
tonitre-Anto&Etta
tonitre-Anto...
18/12/2009 403
Inserito il 06/12/2011 alle: 21:24:08
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 06/12/2011  19:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> X GATTO:id="size5">id="blue"> Dimmi dove ti metti,cosi' mi metto con il camper vicino a tè . TI aiuto a consumare un po di corrente.[:D][:D]id="size4">id="red">
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 07/12/2011 alle: 09:37:11
Comunicazione di servizio per gli amici di "Camperslendidi" state facendo conoscenza con Luigi, nostro degno rappresentante, ma vi avverto che Luigi è il più timido della Gang, immaginatevi gli altri, quindi tirate le vostre conclusioni Ciao uagliòid="size6">id="Comic Sans MS">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 07/12/2011 alle: 12:32:17
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 07/12/2011  09:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conosco personalmente Luigi [:)]... e ... voi non conoscete gli Splendidi !! Poi non dite che non vi avevo avvisato!![:D] Cmq ne uscirà un bel matrimonio e mi spiace non esserci [}:)]id="brown"> Ettore
20
campersplendidi
campersplendidi
09/04/2006 266
Inserito il 07/12/2011 alle: 13:01:16
Mi chiedo chi fa la sposa .[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> CAMPERCLUBSPLENDIDI
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 07/12/2011 alle: 13:12:13
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 07/12/2011  13:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >
> Magari Adriana [:)]id="brown"> Ettore
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
26 minuti fa
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
45 minuti fa
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link