quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 18/10/2010 20:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gianni noi abitiamo a crocetta del motello tv ho letto il tuo messaggio iniziale e da poco che sono iscritto pero e da molto che viaggio e sempre bello sentire altri amici con tante cose diverse da raccontare ciao
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 18/10/2010 20:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa cosè il 3d
quote:Risposta al messaggio di tanti debiti inserito in data 18/10/2010 21:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un'altro argomento che viene trattato in questo sito. Sono anch'io del gruppo dei camperisti veneti sin dal suo inizio e ormai è più di tre o quattro anni, boooh!! non mi ricordo più, che ci troviamo sempre volentieri in più periodi dell'anno in allegra compagnia. Nel settore gruppi trovi" camperisti veneti e simpatizzanti" dove puoi seguire le varie iniziative e dialoghi del nostro gruppo. L'ultimo evento è stato la marronata a Cesuna il w.e. scorso dove si sono aggregati dei camperisti nuovi e sono rimasti piacevolmente contenti della nostra compagnia, seguici e aggregati. Ciao Stefania
quote:Risposta al messaggio di tanti debiti inserito in data 18/10/2010 21:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 3D è la scrittura abbreviata del termine Inglese "thread" che significa: trama,filo.E' un termine ( e la sua abbreviazione 3D) molto usata nei forum internet,praticamente è l'argomento della discussione. Vedo che Stefania ha ripetuto quello che ti avevo già scritto, se sei interessato segui il 3D Camperisti Veneti e troverai tutte le informazioni sui nostri incontri.Il prossimo incontro sarà alla Fiera di S.Lucia di Piave, se sei interessato trovi il 3D su Eventi.Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 19/10/2010 14:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piace quel " simpatizzanti " come simpatizzante , io sono al confine [:)] ti inviterei a valutare la Tunisia, notte del 31 nel deserto sahariano sotto le stelle Kebab Cus Cus a volonta e spesa di tipo socialpopolare, mi risulta che ci sia ancora un po di posti nel traghetto, sai sono brutti tempi Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 19/10/2010 20:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo riconoscere che le ferie di fine anno per gli insegnanti non sono poca cosa [:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di giopat inserito in data 20/10/2010 20:36:02 (> ma ciao quanto tempo!! spero davvero di vedervi presto per ora ti allego il link del mio blog così patrizia si può copiare qualche ricettina ciauuuuuuuuuuuuuVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ilblogdiolli.blogspot.com/