quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/01/2011 15:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto sul giornale che Babbo Natale offre una ricompensa di 1000 euro a chi lo aiuta a trovare la Befana… ora: o mi dai il doppio o gli dico dove sei!
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 05/01/2011 15:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso SMS ricevuto dal signor Ennio[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 07/01/2011 17:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come al solito non capisco quello che scrivi, pazzienza mi sto abituando
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 09/01/2011 00:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace[:(][:(][:(]non ci ho pensato io le metto sempre come sono ma da me si aprono subito e non sono grandi[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 09/01/2011 15:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o mamma non sapevo che le grandezza della foto e la banda adsl avessero qualcosa in comune, chiedo scusa io le vedo piccole piccole la prossima volta ci sto più attenta grazie gianni[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 09/01/2011 16:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pure a me si aprono piano,forse dipende dal formato che le hai salvate oppure caricate, certi formati utilizzano molti mega, questo per dare una maggiore definizione.ciao
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 10/01/2011 17:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie la prossima volta le riduco, io le vedo piccole e non potevo sapere che altri le vedevano grandi[:(]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 10/01/2011 17:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gianni, io ho continuato a scrivere qui, per ciò che riguarda l'evento di capodanno, ovvio che se ho qualcosa da scrivere ai camperisti veneti lo scrivo di la[;)]