CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

cerco camperisti in basilicata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 171
19
papino2
papino2
12/12/2006 137
Inserito il 15/01/2007 alle: 19:33:08
Bene! vediamo di quagliare qualcosa. Un buon motivo per vedersi (sul Pollino ?) sarebbe quello di organizzare la vacanza lunga (luglio/agosto) in carovana. Io lancerei la pietra ....Capo Nord. Che ne dite ?? p.s. scrivo da matera e siamo una coppia di 53 anni (per ciascuno)
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 15/01/2007 alle: 20:37:39
Saluti gli amici camperisti della Lucania; sono piero da Brindisi e vi volevo chiedere se alla Sellata è possibile sostare per piu' giorni!E sul Monte Sirino? Ciao e buona serata.[:)]
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 16/01/2007 alle: 08:52:31
salve a tutti vedo che vi siete svegliati!!!!!!! un saluto ai nuovi e un abbraccio ai vecchi amcici, mi fà piacere che incominciamo a conoscerci e a scrivere, per la neve vincenzo stò vedendo per campitello Matese oppure potremmo vedere sul pollino dipende tutto dalla neve. Per Piero stamane sulle cime del pollino ma molto in alto credo sui 1800-2000 si vede che cè un po di neve ma se continua il sol leone credo che a breve sparirà. io sono libero dopo il 24 di gennaio però quindi potremmo organizzare qualcosa per il week-end del 3 e 4 febbraio se siete d'accordo fatevi avanti con delle proposte dai. bun km a tutti
18
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 16/01/2007 alle: 10:16:09
buondì a tutti, sono in pausa caffè e rispondo subito a pietro, neve neanche a pagarla, per la sosta entrambe le località, hanno enormi parcheggi ma non attrezzate. Si organizziamo l'uscita al pollino precisamente dove? Vincenzo 66 anni (in due)[:D][;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 16/01/2007 alle: 11:56:47
eilà vincenzo sei sveglio finalmente!!!!!! allora io ho realizzato un itinerario vedete se vi piace e può essere soggetto a modifiche ben accette. ECCOLO leggetelo e fatemi sapere ITINERARIO 1° GIRO CAMPER AMICI DELLA BASILICATA Raduno Hotel kiris Viggiano Potenza ore 17,00 di Venerdi 02/02/2007 Mi raccomando portate dietro le catene a neve e le bombole piene!!!!!!!!, oltre alla scorta viveri!!!! Partenza ore 18,00 per Castelsaraceno c/da Frusci C/O Ristorante Pansardi ,Arrivo previsto ore 20,00; Cena a base di una grigliata alla brace per tutti costo 10,00 euro a persona compreso il vino e il coperto ; Dopocena riunione tra i camperisti per varie ed eventuali ( una tazza calda di cioccolata fa bene) Ripartenza per Sanseverino Lucano alle ore 9,00 di Sabato 03/01/2007, arrivo previsto ore 11,00; arrivo e sistemazione presso zona attrezzata Loc Risceglie dove parte il sentiero Della Guardia , oppure presso il municipio, notizie datomi dalla Proloco, poi si possono visitare dei musei, quali quello della civiltà contadina etc. Escursione libera fino alle 15,00 poi partenza per il Monte Sirino, arrivo previsto ore 17,00 di Sabato ; Sistemazione presso il rifugio oppure presso l’agriturismo Valsirino decideremo in loco. Cena in camper; Dopocena riunione tra i camperisti Domenica 04/01/2007 tutti a sciare !!!!!! almeno ci proveremo!!!!!!! Pranzo a sacco tutti insieme in pista o nei pressi dei camper; Oppure pranzare all’agriturismo Valsirino che dista 6 km dalle piste al costo di 10-20 euro a persona e si mangia benissimo. Alle 16,00 però tutti a bordo e rientro a casa; Tel utili: Ristorante Pansardi 0973-832036 Pro Loco di Sanseverino Lucano tel 0973-576332 Comune di lagonegro 0973 41330 geom Buldo per informazioni Impianti sci responsabile piste Monte Sirino Sig.Mastroianni 348-0114236 Agriturismo Valsirino 338-8158496 Il mio cb è POLIPO04 Itinerario: viggiano-castelsaraceno km 55, fino a Sanseverino lucano km50, per il bivio di Lauria Nord km 35 e poi direzione Lago Laudemio/Conserva di Lauria dopo 10km si arriva alle piste e al rifugio. Dovrebbero essere intorno ai 150-160 km naturalmente strada di montagna non molto impegnativa tranne l’ultimo tratto. N.B. Per il pranzo della domenica io proporrei che ogni equipaggio porta dei prodotti oppure delle specialità quello che si vuole e ci si mette tutti insieme e si pranza naturalmente organizziamoci su cosa si porta altrimenti rischiamo il digiuno. Oppure andiamo all’agriturismo. Naturalmente per le serate gelide attrezziamoci con torte ,biscotti e altro per allietare le serate e del buon vino e la tombola. Fatemi saper qualcosa e date un'adesione se siete d'accordi così sappiamo quanti siamo e chi siamo.
18
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 16/01/2007 alle: 12:26:43
per noi va benissimo, siamo in due. Vincenzo
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 16/01/2007 alle: 12:32:45
ok vincenzo vediamo se ci riusciamo finalmente speriamo che nevica così ci divertiamo di più.i sono sempre in linea fino alle 20.ciao
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 16/01/2007 alle: 12:53:52
volevo avvisare tutti che insieme a Vincenzo73 abbiamo aperto un nuovo argomento per poter fare le adesioni per il "primo giro in camper amici della basilicata", quindi vi pregherei che per le adesioni e per suggerimenti in merito di rispondere lì poi per il resto invece questo forum è sempre aperto.grazie
18
fraem
fraem
15/01/2007 27
Inserito il 17/01/2007 alle: 15:53:24
quote:Originally posted by peppisltd
volevo avvisare tutti che insieme a Vincenzo73 abbiamo aperto un nuovo argomento per poter fare le adesioni per il "primo giro in camper amici della basilicata", quindi vi pregherei che per le adesioni e per suggerimenti in merito di rispondere lì poi per il resto invece questo forum è sempre aperto.grazie >
>
18
fraem
fraem
15/01/2007 27
Inserito il 17/01/2007 alle: 16:41:32
Ciao papino2 sono Franco di Potenza (fraem) anch'io 53enne con moglie e un figlio 11enne che viene con noi ovunque,per adesso facciamo qualcosa con peppi e gli atri a Capo Nord ci si puo' andare,ma quantomeno ci dobbiamo conoscere un po' che ne dici??? Ciao a te ed a tutti coloro che leggono sl sl cc
18
fraem
fraem
15/01/2007 27
Inserito il 17/01/2007 alle: 17:03:45
Ciao Peppisltd sono fraem di Potenza noi siamo due adulti ed il piccolo di anni 11 quasi certamente contiamo di prendere parte al viaggetto sul pollino,comunque io qua a Potenza se vi capita di venire ho un bel piazzale di circa 3,000 metri quadri con buca per lo scarico e fontana per carico acqua e per qualche amico che vuol parcheggiare per andare al centro il tutto nei pressi del Motel Agip (motel park) sulla basentana,ovviamente il tutto E' GRATIS.Ciao a tutti e teniamoci in contatto cc sl sl cc
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 18/01/2007 alle: 10:36:34
ciao a tutti e buongiorno a te franco e a vincenzo quando si alza, un saluto anche a papino e baggio a dolca e violet, se dimentico qualcuno perdono mi rifarò.ciao fatevi sentire e unitevi per il primo giro daiiiiiiiiiiii[:D]
19
ddolca
ddolca
22/03/2006 188
Inserito il 18/01/2007 alle: 11:40:25
ciao peppe, ecco l'indirizzo col programma di carnevale... per il raduno potrò confermare solo qualche giorno prima una cosa è certa il venerdì non possiamo uscire semmai saremo disponibili dal sabato alle 20 (pochino ma meglio di niente). bye bye cecilia. https://www.camperonline.it/doc...

Modificato da ddolca il 18/01/2007 alle 11:42:09
19
ddolca
ddolca
22/03/2006 188
Inserito il 24/01/2007 alle: 19:45:28
ciao ciao, amici lucani com'è la situazione neve a vigiano , volturino o monte sirino? questo week end se dio vuole si esceeeeeeeeee!!!! fatemi sapere.. cecilia.
18
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 25/01/2007 alle: 09:04:56
buondì cecilia la situazione neve è ottima gli impianti dovrebbero funzionare su Viggiano, Volturino, Sirino e Sellata; vincenzo
18
fraem
fraem
15/01/2007 27
Inserito il 27/01/2007 alle: 10:54:40
Ciao Peppi e ciao a tutti da Franco,io come d'accordo vi comunico che purtroppo non potro' partecipare al viaggetto il 2 febbraio prossimo in quanto mia figlia deve partorire e mia moglie non la lascia vuole vedere subito lanipotina.Comunque organizziamoci perche' anche a noi fa piacere conoscervi ed organizzare qualcosa insieme.Amici manteniamo in vita questo forum e alimentiamolo cosi' possiamo crescere e organizzare magari un giretto per carnevale Ciao a tutti cc sl sl cc[:)]
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 29/01/2007 alle: 09:17:34
ciao a tutti eccomi quà. auguri a te vincenzo per tuo fratello ,un saluto a franco per la sua puntualità, anzi volevo ricordare a franco che stanno organizzando a potenza l'asociazione camperisti di potenza quindi se vuoi aderire puoi partecipare e farti sentire o con me o con vincenzo finalmente è arrivata la neve ma o sono rimasto a casa in quanto mio figlio ha ancora la febbre esperiamo bene per il 2 comunque ci sentiamo quì e vi terrò informati. teniamoci in contatto.
19
papino2
papino2
12/12/2006 137
Inserito il 30/01/2007 alle: 20:41:25
Ok da Matera equipaggio di due persone ed appuntamento a Castelsaraceno in serata. preghiamo di voler confermare il raduno. salutoni Paolo e Silvia
18
fraem
fraem
15/01/2007 27
Inserito il 31/01/2007 alle: 13:23:47
Ciao a tutti da Franco,spero tutto bene per tutti,ho saputo da alcuni amici che vi e'stato un'incontro a Potenza per una aventuale asociazione di camperisti a Potenza,ma l'amico non mi ha dato notizie sui partecipanti e su eventuali sviluppi,il tutto perche' io per un problemino familiare non sono stato molto presente a Potenza e soprattuto non sono venuto a lavorare dove ho possibilita' di incontrare piu' di un camperista.Comunque non manchero' di informarvi e casomai farvi sapere,nel frattempo se avete notizie datele anche trtamite questo forum.Mi auguro di poter essere presto presente a qualche giro anche se corto o magari di un giorno vedete voi io dal 5 febbraio sono disponibile Salutoni a tutti (per Peppino e Vincenzo se ho capite siete in quel di Villa d'agri?)[:)]
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 01/02/2007 alle: 15:09:14
ciao a tutti volevo scusarmi con tutte le persone intervenute ma per una questione logistica il primo viaggio in camper tra gli amici della basilicata è stato annullalto e verrà al più presto riconfermata una data.grazieper l'amico franco siamo della val d'agri e siamo disponibili a conoscerci e a fare qualche tappa anche breve insieme. per quanto riguarda la riunione della quale tu parlavi ne so quanto te anche perchè credo che nessuno dalle mie parti ci sia potuto andare. teniamo vivo i forum magari fate qualche proposta o iniziate u argomento.ciao a tutti.facciamo così ognuno di noi inizia col dire che esperienza o viaggio gli piacerebbe fare o su che tipo di meta è più pratico. aspetto discussioni in merito oppure proponetene voi.ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link