CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

cerco camperisti in basilicata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 171
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 09/02/2007 alle: 00:57:55
salve a tutti volevo soltando saltarvi e annunciarvi che si stà finalmente raggiungendo un traguardo quello di avere un'asociazione camperisti della basilicata speriamo che funzioni. dai fatevi sentire e proponete qualcosa buoni km a tutti
18
notar70
notar70
10/02/2007 12
Inserito il 10/02/2007 alle: 17:46:06
ciao mi sono appena registrato al sito. Sono di Poteza e saluto tutti i camperisti della provincia.
18
notar70
notar70
10/02/2007 12
Inserito il 10/02/2007 alle: 17:52:44
Lieti della nuova associazione che si sta formando in Potenza speriamo sia l'occasione giusta per riunirci e organizzare bei raduni insieme. Il nostro equipaggio è composto da due adulti con bimba di 5 anni (e naturalmente col ns amico camper [:D][:D][:D]). Talvolta si unisce a noi l'equipaggio di mia sorella con due adulti e due bimbi di 8 e 6 anni. Saremo felici di unirci ad altri equipaggi. domenico ( MIMMO PER GLI AMICI).
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 10/02/2007 alle: 20:29:21
ciao a voi mimmo e company spero che ci troveremo al più presto se avete delle meteo delle idee scrivetele quì e vedremo di organizzarci, noi abbiamo sempre in mente di andare sul pollino e se vedi il forum primo giro in caamper amici della basilicata lì cè il programma ma dovremmo riorganizzarlo.ciao noi siamo in 3 due adulti sui 35 e un piccolino di 3 anni ciao fatevi sentire anche tramite e-mail grazie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Cia62
Cia62
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 11:12:47
Salve a tutti i camperisti lucani. Siamo una famiglia Taranto e siamo in 4 (44x2-17-8). Il figlio più grande ha quasi 18 anni e come la maggior parte dei ragazzi di quell'età ci segue malvolentieri. Anche a noi farebbe piacere fare nuove conoscenze ed eventualmente partecipare a qualche incontro. Un saluto a tutti voi
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 15/02/2007 alle: 17:06:44
ciao a te CIA62, e ben venuto nel nostro forum, siamo lieti di accoglierti e di fare dei km insieme non appena siamo pronti e non appena passano i malori dell'inverno ai nostri piccoli figliocci. la settimana scorsa c'erano molti camper al Monte di Viggiano non è che c'eravate anche voi?, ora cè di novo un po di neve ed il posto per i camperisti è ottimo.io c'ero e i sono divertito, anche se faceva freddo ma è anche bello così, solo che per i bimbi piccoli il mio ha solo 3 anni non è tanto bello comunque si è divertito sul BOB. Come dico a ttti se tu hai delle idee di viaggio o gitarelle facci sapere e ne parliamo oppure se hai degli argomenti puoi iniziare la discssione qui e scuramente qualcuno ti risonderà. per qualsiasi cosa puoi contattarmi anche all mia e-mail. ciao e buoni km a tutti Volevo inoltre salutare tutti e a vincenzo 73 dire ma che fine hai fatto ti sei accamperato? ciao
18
fraem
fraem
15/01/2007 27
Inserito il 16/02/2007 alle: 10:32:40
Cari amici da qualche giorno non vi leggo,ma vedo comunque che non si e' mosso niente,vogliamo organizzare qualcosa magari per in fine settimana prossima??? che ne dite ??? non leggo peppino,vincenzo e gli altri come mai tutti con l'influenza come me??? Forza decidiamo qualcosa almeno per conoscerci magari solo per 1 giorno,per un panino una birra ed in caffe' in qualsiasi zona?? Papino e' sempre disponibile?? Allora???ciao a tutti e via con tanti km [:)][:)]
18
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 16/02/2007 alle: 10:35:47
eccomi[:D] sono sul col vivo e in gran forma, domani chi si accoda per il carnevale di putignano? Siamo tre equipaggi: vincenzo73 ( due adulti- Villa d'agri) Gianni ( due adulti- Villa d'agri) Alfio (Due adulti e due ragazzi- bella) Se volete ci diamo appuntamento su strada o direttamente a putignano. Continuate la lista ciao a tutti. PS. peppe tu vieni o lavori? Vincenzo
Cia62
Cia62
-
Inserito il 16/02/2007 alle: 10:39:38
quote:Originally posted by peppisltd
ciao a te CIA62, e ben venuto nel nostro forum, siamo lieti di accoglierti e di fare dei km insieme non appena siamo pronti e non appena passano i malori dell'inverno ai nostri piccoli figliocci. la settimana scorsa c'erano molti camper al Monte di Viggiano non è che c'eravate anche voi?, ora cè di novo un po di neve ed il posto per i camperisti è ottimo.io c'ero e i sono divertito, anche se faceva freddo ma è anche bello così, solo che per i bimbi piccoli il mio ha solo 3 anni non è tanto bello comunque si è divertito sul BOB. Come dico a ttti se tu hai delle idee di viaggio o gitarelle facci sapere e ne parliamo oppure se hai degli argomenti puoi iniziare la discssione qui e scuramente qualcuno ti risonderà. per qualsiasi cosa puoi contattarmi anche all mia e-mail. ciao e buoni km a tutti Volevo inoltre salutare tutti e a vincenzo 73 dire ma che fine hai fatto ti sei accamperato? ciao >
>
Cia62
Cia62
-
Inserito il 16/02/2007 alle: 10:49:12
quote:Originally posted by Cia62
ciao a te CIA62, e ben venuto nel nostro forum, siamo lieti di accoglierti e di fare dei km insieme non appena siamo pronti e non appena passano i malori dell'inverno ai nostri piccoli figliocci. la settimana scorsa c'erano molti camper al Monte di Viggiano non è che c'eravate anche voi?, ora cè di novo un po di neve ed il posto per i camperisti è ottimo.io c'ero e i sono divertito, anche se faceva freddo ma è anche bello così, solo che per i bimbi piccoli il mio ha solo 3 anni non è tanto bello comunque si è divertito sul BOB. Come dico a ttti se tu hai delle idee di viaggio o gitarelle facci sapere e ne parliamo oppure se hai degli argomenti puoi iniziare la discssione qui e scuramente qualcuno ti risonderà. per qualsiasi cosa puoi contattarmi anche all mia e-mail. ciao e buoni km a tutti Volevo inoltre salutare tutti e a vincenzo 73 dire ma che fine hai fatto ti sei accamperato? ciao >
>
>
> Ciao a tutti scusate per il post precedente, praticamente vuoto, mi è scappato il mouse. No, non c'eravamo sul monte di Viggiano, anzi dov'è e come ci si arriva? Per questo fine settimana avete qualche programma in vista? Dalle vostre parti organizzano sfilate e/o feste per carnevale? Si Pensava di andare a Putignano partendo domenica mattina, anche se la sfilata dei carri inizia alle 11.00. Fatemi sapere.. La mia mail è : salsera1962@libero.it P.S. la mail rispecchia il mio io Salutoni a tutti
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 16/02/2007 alle: 12:28:26
ciao a franco e a CIA62 io lavoro fino al 21 poi sono occupato fino al 2 di marzo e poi rilavoro fino al 21 di marzo quindi mannaggia al lavoro ma non posso muovermi, comunque vi comunico che vincenzo 73 ha rganizzato per Putignano partenza sabato da villa d'agri chi vuole si metta in contatto con li e mi raccomando fate buoni km e non mangiate troppo,unaltra cosa dopo del viaggio postate quì dove e come ve la siete spassata e se potete mettete sempre quì dele foto, per quanto riguarda Viggiano è na località turistica dove si può sciare e sostare liberamente con i camper tranne una piccola mancia a "Tonino" che è un simpaticone della zona che si campa così,il posto è bello ed è facilmente raggiungibile dalla val d'agri ss 598, uscita Villa d'agri e direzione viggiano, poi da lì si sale in montagna.Premetto che la strada anche se cè un metro di neve sarà sempre libera in quanto ho attivato un servizio speciale di spartineve appositamente per i camperisti.mi raccomando andiamo tutti a Viggiano.ciao e buoni km a tutti
18
fraem
fraem
15/01/2007 27
Inserito il 16/02/2007 alle: 12:31:41
Ciao notar70 sono franco di potenza,da un po' anch'io smanetto su questo forum con gli amici della val d'agri che come te non conosco,io proponevo un incontro con tutti quantomeno per una chiacchierata che ne pensi???? io ho sentito di questa associazione nuova che si vuol fare a potenza ma purtroppo di quanti camperisti conosco io nessuno sa niente.sono anni che si parla ma non sara' mica la millesima bufala detta giusto per...Comunque io sono qua a potenza e per qualsiasi cosa ci possiamo sentire la mia mail e' francoblesce@libero.it per tutti ci possiamo scambiare anche numeri o accordarci per un caffe' ciao a tutti[:)]
18
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 16/02/2007 alle: 12:53:11
Ciao fraem ti posso assicurare che non è una bufalata in quanto sono coinvolto in prima persona.Ho partecipato a due riunioni ed erano presenti 46 equipaggi, se vuoi ti posso girare i nominativi sul tuo indirizzo di posta. Vi lascio il mio numero di telefono 3355933469 se volete chiamarmi io vado a putignano come ho scritto sul post precedente. Saluti vincenzo.
Cia62
Cia62
-
Inserito il 16/02/2007 alle: 13:52:03
ciao a franco e a CIA62 io lavoro fino al 21 poi sono occupato fino al 2 di marzo e poi rilavoro fino al 21 di marzo quindi mannaggia al lavoro ma non posso muovermi, comunque vi comunico che vincenzo 73 ha rganizzato per Putignano partenza sabato da villa d'agri chi vuole si metta in contatto con li e mi raccomando fate buoni km e non mangiate troppo, ......>
> Per Vincenzo73 Se troviamo posto, sostermo presso le grotte di Putignano, a 300 mt dal paese su SS 172. Elnagh su Ford targato MT. Se vi trovate a passare vi offro un limoncello della costiera amalfitana.
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 17/02/2007 alle: 13:43:16
mi fà piacere che teniamo vivo il forum così facciamo sentire la nostra parola e diciamo che la basilicata esiste. a franco dico che ho aderito anche io all'iniziativa che vincenzo e altri amici camperisti stanno portando avanti ci sono anche altri camperisti , scusa ma tu non sei stato contattato?, comunque contatta vincenzo e ti spiega il tutto ,certo sicuramente ci vorrà un po di tempo e molti sacrifici perchè ognuno di noi ha le sue problematiche ma credo che manchi poco alla realizzazione del potenza camper club, così credo che si chiamerà. inoltre sono d'accordo con te che molti di noi non si conoscono e comunque è giusto magari fare delle uscite insieme per poter stabilire dei rapporti di amicizia e di collaborazione. io spero di poter essere più presente in tutto dopo pasqua anche se quì nel forum mantengo sempre i contatti oltrettutto l'ho creato io ed abbiamo avuto già 1000 visite quindi si vede che qualcuno ha voglia di conoscerci e di sapere cosa facciamo. teniamolo sempre vivo e buoni km a tutti. non appena m i libero rimetto in campo l'iniziativa del primo giro in camper degli amici della basilicata. ciao a tutti
18
fraem
fraem
15/01/2007 27
Inserito il 17/02/2007 alle: 15:55:48
Caro peppino e notar70 io da qualche minuto ho lasciato vincenzo che con la combriccola si sta' portando in putignano,abbiamo parlato un po' della associazione camperisti a potenza e lui mi ha confermato che stanno lavorando per costituire a potenza un bel gruppo,mi ha dato conferma della partecipazione di certe persone che anch'io conosco,quindi devo ricredermi e pensare che questa volta si fa sul serio.Comunque come ho detto anche a vincenzo ci possiamo vedere qualche sabato o demenica se e' il caso anche in zona val d'agri per me va bene e ci conosciamo,dopo di che' possiamo pensare a qualche uscita decisa in comune accordo casomai anche in vista di pasqua,voi che ne dite??? ovviamente sto rispondendo a peppino e notar70 ma il tutto e' rivolto anche a tutti gli altri amici che leggono,non voglio essere scortese con nessun ciao fatevi sentire[:)][:)]
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 18/02/2007 alle: 10:04:14
mi fà piacere che questo forum stà dando già dei risultati e che il coordinamento tra di noi che lo frequentiamo funzioni, per l'incontro quì in val d'agri sono d'accordo lavoro permettendo. per Pasqua io sono libero dal 22 marzo al 3 aprile e poi dal 18 aprile al 2 maggio quindi per pasqua debbo lavorare ma per il ponte del 25 aprile e primo maggio potremmo vedere di organizzare qualcosa. io proporrei se site d'accordo e se fà caldo qualcosa al mare magari puglia oppure calabria.che ne dite?io pensavo l'isola di varano oppure mi hanno detto che camigliatello sulla sila è molto bello, oppure si potrebbe andare a Scanno. fate delle proposte e le valuteremo tra di noi.ciao e buoni km a tutti. Per il carnevale avete fatto le foto? e cosa mi avete comprato?
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 18/02/2007 alle: 13:03:10
fatevi sentire e organizziamo qualcosa dai fatevi avanti che così mettiamo la discussione e il post io credo che potremmo organizzare qualcosa per il ponte del 25 aprile primo maggio che è più lungo anche erchè io a pasqua lavoro poi comunque non è detto che voi per pasqua non vi possiate organizzare? ognuno è libero e la vita da camperista và vissuta in assoluta libertà, già cè lo stresso del lavoro basta e avanza. fatevi avanti daiiiiiiiiiiiii da notar a fraem a vincenzo a papino a gianni a alfio a ddolca e atutti gli altri vi aspetto ciao
18
fraem
fraem
15/01/2007 27
Inserito il 19/02/2007 alle: 18:07:58
Cari fratelli tutto bene? il carnevale e' andato tutto bene per Vincenzo e gli altri??Il povero Peppino lavora sempre quando gli facciamo prendere due giorni per un fine settimana?? Allora lasciamo da parte gli scherzi e parliamo seriamente,come dicevo telefonicamente Sabato a Vincenzo,io interpretando anche un po' il pensiero di chi partecipa a questo forum,penso che sia giunto il momento per incontrarci che ne dite??fate qualche proposta e se qualcuno ha gia' in mente qualcosa lo dica cosi' ci organizziamo.. ovviamente se vi fa piacere.Io come ho gia' detto a Vincenzo sono disposto ad un incontro in qualsiasi zona,basta organizzarsi e trovare un accordo anche un paio di giorni prima.Che ne dite?? Ciao Franco [:)]
18
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 19/02/2007 alle: 18:56:42
Eccomi sono tornato[8D], bella manifestazione è quella di Putignano[:o)] ottima anche l'area di sosta per l'occasione. Dove eri parcheggiato CIA62? ho girato come un pazzo per il piazzale ma non ho trovato traccia di limoncello[:(!]. Peppi non lavorare molto prenditi qualche giorno per uscire con la casettina. Franco come capito a Potenza ti contatto per un caffè. Un saluto a tutti e buon inizio di settimana. Vincenzo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link