CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

cerco camperisti in basilicata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 171
19
rino6
rino6
27/12/2006 53
Inserito il 19/02/2007 alle: 19:24:24
Ciao a tutti sono Pelle da Conversano(BA) mi sono reg.. da poco il mio equipaggio e composto di tre pers....io 35,moglie 30,figlio 5 camperisti da un anno mi a letteralmente cambiato la vita e siamo felicissimi un saluto a tutti.PS:la mia mail.pellegrino@alice.it non si sa mai per qualche uscita[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 19/02/2007 alle: 21:16:39
grazie a tutti per la solidarietà ma io faccio particolare che mi impegna in modo costante per 15gg e quindi quando lavoro niente "casetta" e niente giretti. sono d'accordo con francoper conoscerci al più prest, stasera mi sono visto con vincenzo e mi ha raccontato dell'incontro che è stato molto costruttivo ed amicale, inoltre si è aggiunto alla combriccola anche gianluca quindi potremmo essere un bel gruppo già di 5 o 6 camper vediamo di organizzare almeno per un week end per ora poi vediamo per il ponte di maggio perchè io sono libero ma voi potete oganizzare tanquillamente anche per pasqua. a presto e Buoni km.un saluto a tutti e un saluto ai 12 camper in sosta nella piazza di Villa d'agri che ci hanno onorato della presenza nella nostra magnifica valle vincenzo mi dieva che erano del Salento.
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 20/02/2007 alle: 22:39:06
ho sentito che sabato 24 cè la sagra della polenta a NEMOLI in provincia di potenza chi è intenzionato ad andarci? Nemoli si trova quasi vicino Lauria e dista dalla Val d'agri circa 90 KM e la strada migliore è la salerno regggio calabria con uscita a Lagonegro Sud prendere la fondo valle del noce ss585 e proseguire per Rivello e poi Nemoli. Nemoli ha circa 1500 abitanti ed è a circa 450 m sul livello del mare e il lago sirino, meta di turisti e dove si può effettuare la pesca sportiva, invece si trova a circa 800mt sul livello del mare e infine il Monte Sirino è ha 1900 sul livello del mare dove ci dovrebbe essere la neve !!!!!!!! Posizione gps Lat. 40,06723 Long. 15.80052 Questa è un'idea di trascorrere un week-end, infatti dovevano farla il 20/02/2007 invece è stata rimandata per pioggia al 24/02/2007 e dimenticavo dovrebbero fare anche la sfilata in maschera quindi anche se per "voi amici miei non ce ne di bisogno", ma portatevi le mascherine!!!!!!!!!! scherzavo non ve la prendete . Buona Polentata!!!!!!!!!! Io non so se ci posso essere perchè ho degli impegni comunque organizzate e fatemi sapere cosa fate. ciao a tutti e Buoni km.
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 21/02/2007 alle: 18:42:23
Ciaoooooooooooo a tutti, attenzione comunicazione di servizio: sabato 03 marzo 2007 ore 19.00 presso la chiesa di santa cecilia a Potenza si darà il via al nuovo direttivo del CAMPER CLUB POTENZA intervenite numerosi................... Io sarò puntuale alla formazione del direttivo, speriamo che non sarà una delle tante Bufalate come dice franco. Tanti tanti saluti. Vincenzo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

18
notar70
notar70
10/02/2007 12
Inserito il 22/02/2007 alle: 20:58:56
Gentile FRAEM, non vi è alcuna occasione migliore per conoscerci se non quella dell'incontro che ci sarà il 3 marzo presso la chiesa di santa cecilia. Ci saremo e con l'occasione potremo programmare la prima uscita. Il vostro equipaggio di chi si compone? bimbi? A presto. SALUTI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM............[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
19
fraem
fraem
15/01/2007 27
Inserito il 23/02/2007 alle: 15:06:13
Ciao a tutti gli amici,allora caro Vincenzo se capiti e mi fai uno squillo sicuramente prendiamo un caffe' insieme inoltre sono sicuro che il 3 marzo verro' a Santa Cecilia cisi' e' l'occasione buona per conoscerci,per l'amico Mimmo (notar70) il mio nucleo e' di 4 persone ma al 99% giro in mia moglie e mio figlio di 11 anni l'altro alla soglia dei 18 anni non e' quasi mai con noi:Caro Mimmo io a Potenza in quel di Bucaletto,50 metri prima della Eudi Motor (eufemia moto) ho un piazzale con lavaggio e mio nipote vende le gomme sicuramente se sei di Potenza conosci il posto???? Comunque quello che ho detto a Vincenzo vale anche per te e tutti gli altri amici del forum il 3 marzo sara' una buona occasione per conoscerci inoltre quando volete possiamo fare qualche viaggetto,saluto tutti compreso il n.s. amico che lavora sempre PEPPINO ciao a presto[:)][:)][:)]
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 24/02/2007 alle: 22:19:16
salve a tutti grazie della comprensione per il fatto che io lavoro sempre ma è così, ma non preoccupatevi che presto mi libererò , ringrazio vincenzo, franco e mimmo oltre gli altri per l'amicizia accordatami e spero di conoscervi presto. non sò se ci sarò il 3 di Marzo a Potenza anche perchè i non sono " cattolico" e quindi avrei preferito una sala ristorante dove mangiare una bela mozzarella di Bufala, comunque battute a parte spero che la "Bufalata" della quale parlava franco sia una cosa seria e che finalmente parte qualcosa altrimenti ci muoveremo diversamente con molta calma e tranquillità al fine di non aumentare lo stresssssssssss!!!!!!!!!! saluti e buoni km a tutti
Cia62
Cia62
-
Inserito il 01/03/2007 alle: 09:15:41
Per Vincenzo73
quote:Originally posted by vincenzo73
Eccomi sono tornato[8D], bella manifestazione è quella di Putignano[:o)] ottima anche l'area di sosta per l'occasione. Dove eri parcheggiato CIA62? ho girato come un pazzo per il piazzale ma non ho trovato traccia di limoncello[:(!]. Peppi non lavorare molto prenditi qualche giorno per uscire con la casettina. Franco come capito a Potenza ti contatto per un caffè. Un saluto a tutti e buon inizio di settimana. Vincenzo. >
> Scusa se rispondo solo adesso Purtroppo non ho trovato posto nell'area delle grotte, quindi ho parcheggiato il camper in fonodo allo spiazzo antistante l'entrata dell'area di sosta. Con la speranza che non finisca, l'offerta del limoncello della costiea amalfitana è sempre valida e sicuramente vi sarà un'altra occasione per l'assaggio. Ciao
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 01/03/2007 alle: 10:49:50
Buondì a tutti lucani e non,CIA62 non ti bere tutto il limoncello della costiera ricordati della promessa. Tutti a lavoro senza neanche una pausa per vedere e/o organizzare qualche uscita. affettuosamente vi saluto Vincenzo.
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 04/03/2007 alle: 18:18:15
Buona sera a tutti un salutone a vincenzo e a tutti gli altri del gruppetto come fraem baggio notar e mi scuso se non scrivo a gli altri ma è per tutti sinceramente. io sono appena rientrato dalla sicilia e ho portato del buon Zibibbo e se ci incontriamo lo assaggiamo. un salutone e a presto fatevi sentire A proposito dell'associazione nessuna notizia? mi sa che aveva ragione Franco. ciaooooooooooooooooo Buoni km a tutti
19
fraem
fraem
15/01/2007 27
Inserito il 05/03/2007 alle: 08:18:22
Buon giorno a tutti saluti carissimi a peppino,comunque caro peppino ti devo dire che malgrado il gruppo dei camperisti potentini e' formato sempre dagli stessi che io per la maggior parte conosco,sabato sera mi sono visto con vincenzo e il suo amico carmign... ed abbiamo preso parte alla riunione con la sottoscrizione delle tessere,comunque sicuramente te ne parlera' vincenzo:Io con vincenzo ho scambiato qualche chiacchiera e sono dovuto scappare perche' era un po' tardi ed avevo gente a casa:E' vero che non speravo piu' nella riuscita comunque sembra che ci siano buone intenzioni:In attesa di concretizzare possiamo sempre organizzare anche qualche piccola uscita cosi' giusto per ... raccontarsi le fregature.... vero vincenzo??? comunque in attesa di fare qualche km insieme saluto tutti e buon lavoroccc[:)][:)]
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 05/03/2007 alle: 09:07:49
buondì siamo gia tutti a lavoro tranne peppino che è in ferie!!! [:D]!!![:D] Visto che queste belle giornate persistono si può organizzare una uscita al mare con un bel pranzetto della domenica su spiagggia. cosa ne dite? Vincenzo
Cia62
Cia62
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 10:54:46
quote:Originally posted by vincenzo73
buondì siamo gia tutti a lavoro tranne peppino che è in ferie!!! [:D]!!![:D] Visto che queste belle giornate persistono si può organizzare una uscita al mare con un bel pranzetto della domenica su spiagggia. cosa ne dite? Vincenzo >
> Ciao a tutti forse non avete visto la proposta lanciata questa mattina dal sottoscritto dal titolo "Per gli amici camperisti lucani" Buon lavoro a tutti
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 05/03/2007 alle: 21:29:13
come è umano lei vincenzo!!!!!!! grazie a tutti della comprensione ma malgrado tutto non sono stato in ferie ma bensi a cuccarmi 5 giorni di corso di aggiornamento su direttiva macchine e gestione dei rifiuti e delle acque "che palle", della serie " che ci tocca fà per campà". a perte tutto credo che l'idea di Vncenzo sia buona però io malgrado tutto io non posso perchè lavoro dal 7 di marzo al 21 di marzo quindi anche volendo non posso al massimo devo verificare se posso solo la giornata di Sabato 10 marzo ma alm massimo debbo essere di ritorno alle 18 in val d'agri quindi si potrebbe fare febbre del piccino permettendo. tutti con me quest'anno dalla febbre al lavoro ed ai corsi ora mi sono rotto voglio fare un po di kmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!! il mio VR si stà arrabbiando infatti l'altro giorno ha fatto i capricci con la batteria!!!!!!! ha ragione anche lui si è scocciato di stare fermo. comunque debbo dire che vi trovo molto carichi e a parte le fregature che parlava franco vedo che siete ancora in piedi. sentiamoci in queste sere che vediamo se possiamoorganizzare per sabato e voi potreste rimanere anche domenica anche policoro va bene per me . buoni km a tutti e io lo Zibibbo è al fresco manca il limoncello e poi siamo a posto, frse dovrei avere anche del tartufo vediamo se possiamo organizzare.ciao a presto
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 07/03/2007 alle: 14:29:05
vedo che il tempo stà peggiorando quindi chissà se per il weekand sarà possibie andare al mare.comunque se è bel tempo io sabato mattina una capatina nella zona jonica potrei farmela.vediamo cosa succede conil tempo.intanto salutoni e buon km a tutti
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 08/03/2007 alle: 20:36:19
eccoci di nuovo quà allora organizziamo qualcosa per il ponte del 25 aprile oppure del 1° MAGGIO? avanti con le proposte così incominciamo a vedere di aprire delle adesioni. buoni km a tutti e diamo delle ideeeeeeeeeeeeeeeee
Cia62
Cia62
-
Inserito il 09/03/2007 alle: 09:34:09
Salve a tutti Domenica mattina abbiamo intenzione di fare un giro sulla costa lucana presumibilmente Policoro/Scanzano. Se qualcuno scorge un clipper targato MT si faccia vivo che è sempre valida l'offerta del Limoncello della Costiera Amalfinata.. Buona giornata a tutti.
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 09/03/2007 alle: 20:23:01
ciao a tutti e buona serata. un cia a cia62 e vi auguro una buona passeggiata sulla costa jonica inoltre vi auguro di trovare bel tempo domenica anche se i buon Metereologo Lucano ha dato brutte speranze infatti ha detto che pioverà e addirittura sopra i 1200 1300 m3tri qualche cm di neve. comunque spero che vi divertiate altrimenti potete sempre venire a sciaRE SUL MONTE DI VIGGIANO!!!!!!!!!!!!! buoni km a tutti e ciaooooooo a presto allora vogliamo organizzare qualosa per il 1à maggio? che ne dite? maari costiera amalfitana? oppure isola di Varano? oppure Maratea? oppure.........................!!!!! dai avanti con le proposte......
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 10/03/2007 alle: 20:32:43
qui in val d'agri brutto tempo dal vento alla pioggia fino ad arrivare a qualche fiocco di neve ma niente di importante e solo a 1300 mt slm. spero solo che CIA&" si diverta domani sul mare e che se vuole al ritorno può sempre fermarsi in val d'agri. buoni km a tutti comunque le pista da sci in val d'agri sono chiuseeeeeeeeeeeeeeeee
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 12/03/2007 alle: 09:53:42
cia a tutti e buon inizio settimana. dai fatevi sentire buoni km a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link