CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

cerco camperisti in basilicata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 171
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 13/03/2007 alle: 17:40:27
Ciao ragazzi dove siete? che fine avete fatto? c'è l'amico peppe che non si da pace. Franco come stai? Notar70 sei tu sull'elenco dei nuovi associati al camper club Potenza? Cia62 siete usciti domenica? è finito il limoncello? Bene qualche proposta per pasqua? Ho visto un programmino niente male in umbria, che famo? Saluto tutti gli amici del col lucani e non. Buona serata Vincenzo.
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 13/03/2007 alle: 17:48:12
eilà vincenzo ma dove te ne andavi solo soletto con il tuo vr questa mattina? quì mi sà che tutti aspettano che il panariello scende dal cielo. quale è questo programma che hai visto per pasqua anche se io non ci sono per pasqua come tu ben sai però magari mettilo quì così magari vi organizzate. ciao a presto. buoni km a tutti
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 13/03/2007 alle: 17:59:17
ei peppi non ti sfugge niente, hai tutto sotto controllo,la prossima partenza sarà di notte così nessuno mi vedrà, scherzo andavo alla ford per il primo tagliando. scommetto che stai a lavoro? Vincenzo
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 13/03/2007 alle: 18:32:34
vincenzo caro son al lavoro come sempre vedo che anche tu sei al lavoro cmq sei sempre un amicone. ma dove vorresti andare a pasqua? facci sapere dai siamo curiosi
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Cia62
Cia62
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 08:34:18
quote:Originally posted by vincenzo73
Ciao ragazzi dove siete? che fine avete fatto? c'è l'amico peppe che non si da pace. Franco come stai? Notar70 sei tu sull'elenco dei nuovi associati al camper club Potenza? Cia62 siete usciti domenica? è finito il limoncello? Bene qualche proposta per pasqua? Ho visto un programmino niente male in umbria, che famo? Saluto tutti gli amici del col lucani e non. Buona serata Vincenzo. >
> Ciao a tutti gli amici del forum. No, domenica non siamo usciti, ma non per il brutto tempo ma per un impegno improvviso, pertanto il limoncello è ancora integro pronto per essere disintegrato. Per quanto riguarda Pasqua, prevedo un viaggio a corto raggio in quanto occorre risparmiare per la vacanza estiva; comunque teniamoci in contatto. Buon lavoro e buona settimana a tutti.
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 14/03/2007 alle: 09:21:09
finalmente qualcuno è resuscitato.scherzavo e mando un saluto a tutti, comunque vediamo cosa proponete sia per pasqua che per il ponte lungo dal 25 aprile al 2 maggio. salutoni vincenzo ti tengo sottocontrollo buoni km a tutti we vincenzo se hai degli affari buoni per me fammi sapere.ciao
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 14/03/2007 alle: 11:47:33
Buondì brevemente un programma in linea di max può essere il seguente: - partenza venerdi mattina per arrivare in serata a norcia (Pg) dove andrà in scena alcune delle più suggestive rappresentazioni italiane della morte e resurrezione di cristo; -sabato giro itinerante fra borghi e colline per arrivare in serata sul lago trasimeno dove sostare e pernottare. - domenica restare sul lago trasimeno oppure Perugia per il pranzo pasquale, poi partire in serate per le cascate delle marmore - lunedi visita delle cascate, trasferimento o lago pediluco o orvieto, rientro previsto in serata; Cosa ne pensate? Vincenzo
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 14/03/2007 alle: 13:07:26
bravo vincenzo io quel giro l'ho fatto sono andato a perugia poi ho fatto Assisi e poi sono andato sul trasimeno, e poi ho proseguito per Orvieto e poi mi sono fermato a Roma. a Perugia ho parcheggiato all'Area attrezzata sosta camper nel Piazzale del Bove, parcheggio vicino stazione Carabinieri, a 200 m dal distributore API ,non ho avuto problemi, sembra molto tranquillo, ad assisi ho parcheggiato a 50 mt dalla stazione dei treni parcheggio custodito e tranquillo, 5 euro, poi da lì prendevo l'autobus per salire in città, posto tranquillissimo, poi invece ad orvieto ho parcheggiato nella piazza vicino alla caserma dei carabinieri ma lì non si può dormire è vietato. sul lago trasimeno sono solo pasato ma non sostato. per lo scarico e carico dell'acua nel paese di Bastia Umbra nei pressi del piazzale delle Poste Sosta gratuita per 50 mezzi: acqua, pozzetto, illuminazione, servizi igienici. spero di essere stao di aiuto o in parte. ciao
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 14/03/2007 alle: 19:46:34
Buondì brevemente un programma in linea di max può essere il seguente: - partenza venerdi mattina per arrivare in serata a norcia (Pg) dove andrà in scena alcune delle più suggestive rappresentazioni italiane della morte e resurrezione di cristo; -sabato giro itinerante fra borghi e colline per arrivare in serata sul lago trasimeno dove sostare e pernottare. - domenica restare sul lago trasimeno oppure Perugia per il pranzo pasquale, poi partire in serate per le cascate delle marmore - lunedi visita delle cascate, trasferimento o lago pediluco o orvieto, rientro previsto in serata; Cosa ne pensate? Vincenzo >
>
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 14/03/2007 alle: 19:53:20
Lucani dove sieteeeeeeeee!!!!!![:0][:0] amici del col rispondeteeeeeeeeeeee!!!!![:0][:0] ho perso la voce vado a nanna, domani mi ricollego, salutoni[:p] Vincenzo.
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 15/03/2007 alle: 10:17:48
ciao vincenzo vai a dormire con le galline? opure hai altri impegni?????????? comunque ma dimmi cji sono i tuoi amici del col? fammelo sapere. comq io ci sono sempre.ciao buoni km a tutti
Cia62
Cia62
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 08:23:44
Salve gente. Siete svegli? Domenica che si fà ? Costa Lucana ? [8D] Buona giornata e buon lavoro a tutti.
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 16/03/2007 alle: 10:08:07
buondì mi dispiace parto oggi pomeriggio per Roma niente costa lucana e niente limoncello. ciao vincenzo
Cia62
Cia62
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 11:02:54
buondì mi dispiace parto oggi pomeriggio per Roma niente costa lucana e niente limoncello. ciao vincenzo >
> Quindi week end nella capitale all'ombra del cupolone !![:)][:)] Buon viaggio e buon divertimento
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 19/03/2007 alle: 00:18:09
salve a tutti sono sicuro che vi sarete divertiti con queste belle giornate che ci sono state sicuramente ne avete macinati di km? bhe mannaggia ora che io sono libero da mercoledì farà la neve, ma cosa succede quest'anno non è che a luglio nevicherà? comunque fatemi sapere qualcosa e po vedremo di organizzare per almeno vederci e conoscerci. ciao e buoni km a tutti
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 19/03/2007 alle: 21:00:12
ciao a tutti sono io giuseppe grazie per gli auguri che contraccambio a tutti i giuseppe e ai papà e anche ai futuri papà. ciao a presto e buoni km a tutti.
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 21/03/2007 alle: 02:04:15
salve eccomi di nuovo ma vedo che nessuno risponde e partecipa,io sono sempre qua anche per poter proporre varie situazioni e anche confronti nel forum. Vorrei comunque informare tutti coloro che piace sciare oppure piace la neve che sulla Montagna grande di Viggiano ci sono attualmente circa 40/60 cm di neve e che credo proprio che gli impianti apriranno e che se ci organizziamo potremmo divertirci. problemi per la strada non ce ne sono tantomeno per i parcheggi , infatti la strada viene liberata continuamente con spartineve e viene sparso anche del sale quindi problemi di salita e discesa non ce ne sono.Inotre in montagna cè anche una baita dove si può cenare e fare colazone oltre al carico,per la corrente elettrica bisognerebbe chiedere al gestore. dai organizziamoci e fatemi sapere.ciao buoni km a tutti
18
notar70
notar70
10/02/2007 12
Inserito il 21/03/2007 alle: 18:22:24
per Vincenzo 73: siamo vivi e vegeti, purtroppo il tempo nevoso ci intristisce e non ci permette di programmare viaggi. l'arrivo della primavera non è di buon auspicio. saremmo lieti di partecipare al viaggio pasquale ma in umbria purtroppo siamo già stati 3 volte. comunque sono io il notar70 iscritto al camper club di potenza. ciao a tutti e scrivetemi. saluti e auguri in ritardo a peppe: quello che scrive qua sopra. [B)]
18
notar70
notar70
10/02/2007 12
Inserito il 21/03/2007 alle: 18:52:54
quote:Originally posted by notar70
per Vincenzo 73: siamo vivi e vegeti, purtroppo il tempo nevoso ci intristisce e non ci permette di programmare viaggi. l'arrivo della primavera non è di buon auspicio. saremmo lieti di partecipare al viaggio pasquale ma in umbria purtroppo siamo già stati 3 volte. comunque sono io il notar70 iscritto al camper club di potenza. ciao a tutti e scrivetemi. saluti e auguri in ritardo a peppe: quello che scrive qua sopra. [B)] >
>
granraf
granraf
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 18:58:15
Per gli amici della Basilicata, siamo un gruppo di Napoli e dintorni, e stiamo organizzando (vedi camperisti campani)per Pasqua, se volete aggregarvi saremo onorati della vostra presenza (e anche dei vostri prodotti tipici lucani)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a prsto Raff
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link