CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

cerco camperisti in basilicata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 171
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 21/03/2007 alle: 20:25:27
grazie a raff di aver postato sul nostro forum saremo lieti di fare la vostra conoscenza ma per organizzarci dobbiamo verificare un po le date e le disponiilità degli equipaggi, comunque teniamoci in contatto e vedremo se potremo almeno conoscerci e assaggiare le specialità reciproche.grazie e buoni km a tutti situazione neve oggi neve al monte di viggiano da 50 cm a 70 cm che bello è stupendo credetemi io ci lavoro lassù a 1500 mt ed è spettacolare, le strade sono liberissime e si stà da dio.ciaooooooo a tutti
granraf
granraf
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 20:59:09
Ciao peppisltd. Teniamoci in contatto, anche perchè il mese di Agosto, sto cercando di organizzare (avendo casa a Marsico Nuovo) un incontro per far conoscere i posti ai camperisti campani. Pensa, tra piscine, boschi e feste patronali mi dovranno poi dopo un bel po di ringraziamenti. Ciao a presto Raff
19
ddolca
ddolca
22/03/2006 188
Inserito il 21/03/2007 alle: 21:43:46
arriviamoooooo evvivaaaa un po di neve finalmente!!!!noi ci saremo ma saranno aperte le piste? partiamo venerdì pomeriggio ma siamo indecisi tra viggiano o volturino! cecilia.[:I]
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 22/03/2007 alle: 11:20:45
Un saluto a tutti i camperisti del col, come ho scritto in un precedente posted pasqua si và in umbria siamo già due equipaggi. Notar70 fai l'uscita del club a Montemurro e Guardia questo fine settimana? Per cecilia faccio un giro per i due comuni e ti faccio sapere entro oggi se le piste saranno aperte. Per Raff il sindaco di marsico e ben lieto di dare ospitalità ai camperisti, puoi anche contattare la Proloco. Ciao Vincenzo

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

granraf
granraf
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 11:34:30
Per Vincenzo. L'anno scorso ho parlato con dei responsabili della pro-loco per poter creare in un bel parcheggio che già esiste un pozzetto di scarico. Sembravano molto interessati al punto che ho mandato loro qualche consiglio copiato da siti vari per la realizzazione.Staremo a vedere, la zona è molto interessante in tutte le stagioni. Io la consiglio a tutti camperisti e non. Ciao Raff
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 22/03/2007 alle: 13:12:29
Raff le piste sia il volturino che Viggiano saranno aperte per sabato e domenica,oggi liberano la strada dalla neve anzi già sono operativi. A villa d'agri a 300 m dal centro nei pressi del campo sportivo c'è un parcheggio con carico e scarico non segnalato ed è molto comodo. Se arrivate venerdi sera vi offro un caffe a villa d'agri. Vincenzo
granraf
granraf
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 16:59:52
Caro Vincenzo, ti ringrazio per il caffè, sei molto gentile, (come tutti i Lucani d'altronde), ma ho la figlia piccola con la febbre e poi mia moglie, pur essendo potentina non ama la neve. Dopo Pasqua dovrò venire a Marsico a prendere delle cose che mi occorrono per il camper e se ci sarai con molto piacere prenderò un caffè in modo da conoscerti. Ciao a presto, Raff
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 22/03/2007 alle: 17:21:11
ciao a tutti sono felice che la val d'agri vi piaccia e che sicuramente se ci verrete a trovare fatemi sapere che organizziamo qualcosa, per la neve e per ddolca le piste saranno aperte e per la starda anche perchè io lavoro lì sopra noi le liberiamo sempre e non cè neve, se per caso avete dei problemi immediatamente sotto lo chalet cè una baracca piccola dove cè sempre qualcuno dentro che fà la guardia ad una strada, chiedete lì e fate pure il mio nome si metteranno a disposizione per potervi liberare la strada oppure per darvi una mano. grazie a tutti e buoni km fatevi sentire che organizziamo
22
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 22/03/2007 alle: 21:04:36
X peppisltd Io adoro la Basilicata sia d'inverno che d'estate, adoro sopratutto la cordialita della gente del posto che ti accoglie sembre con tanta disponibilità, sono posti dove ancora si vive a misura di persona un buon esempio per i nostri figli, che se anche maggiorenni ci seguono volentieri. La vigilia di natale l'abbiamo festeggiata a Nemoli al tepore di un falò e con cena a base di primi e carne arrosto che tu ben conosci credo. Noi se tuttto va bene sabato siamo difronte al pierfaone sulla sellata un pezzo di dolce ed un grappino e sempre disponibile.
19
ddolca
ddolca
22/03/2006 188
Inserito il 23/03/2007 alle: 11:57:19
ciao pepppe.. allora tra qualche ora partiamo x viggiano quà c'e un forte vento e questa cosa mi blocca un po , lo sò che le strade le liberano spesso a noi l'anno scorso ci ha svegliato proprio lo spazzaneve eravamo circondati da quasi 1 metro,ma il discorso vento ci preoccupa di più, poi mi togli una curiosità dopo lo chalet c'e una sbarra che impedisce l'accesso alla zona picnic e pista di fondo nonchè un posto magnifico pieno di ruscelli ideale per passeggiate e trecking... sai xchè???, poi un'altra cosa e su monte sirino la situazione comè???? saluti e grazie. per l'amico fafuecos su in montagna a viggiano c'e un grande parcheggio ma non c'e carico scarico per questo devi andare giuù in paese dove le fontanelle non mancano e x lo scarico non saprei, di solito per 1 week end siamo autonomi di tutto. cecilia.
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 23/03/2007 alle: 16:56:52
carissimi sono contento per la vostra scelta di raggiungere viggiano, per Cecilia a viggiano anche 'era vento stamattina, ma in pomeriggio è cambiato.io peccato non posso esserci perchè mo figio di 3 anni ha la febbre ma vedrò di poter venire in macchina almeno per salutarvi non lo prometto ma se posso lo faccio. per il Sirino credo che la situazione debba essere come viggiano impianti aperti a tutto gas. per Micgenc grazie del tuo invito ma malgrado tutto con mio figlio con la febbre a 39 non posso raggiungervi comunque se tutto va bene e gli passa io domenica dovrei essere al monte di Viggiano anche soo per un saluto. ciao e buoni km a tutti Ceciia non far sciogliere tutta la neve con le tue scìate!!!!!!! we vincenzo 73 ma tu che fai? ho capito ormai ti sei agggregato con i "COL" e non ci fai sapere più nulla allora buona fortuna a te , ciaooooooooo una salutone a notar e franco e atutti gli altri e fate i braviiii.
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 24/03/2007 alle: 19:43:34
ciao cecislia sono salito al monte di viggiano verso le 16,30 ma di cecilia e il bustner nenche l'ombra e io che volevo farlo accoppiare con il mio bustner? e ora dove siete? io alla sellata non vengo e neanche al volturino e anenche al sirino ma voi dove vi siete rifugiati? speriamo comunque che vi siete divertiti e che per vederci cè sempre tempo.teniamoci in contatto a presto ciao e buoni km. debbo dire che aneve e le piste a viggiano erano perfette e che si stava bene non so c'era un'aria quasi di natale. speriamo che la neve duri così potremmo riandarci.per la strada nessun problema gli spartineve erano più delle macchine.ciao a tutti e tutti a viggiano la località fatta per pochi ma buoni.
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 24/03/2007 alle: 19:57:02
scusami volevo dire Cecilia.ciao sai nella fretta di scrivere e per poter sciare meglio e per godermi l'aria della neve ho sbagliato a srivere il nome..ciaooooooooooooooo
18
fraem
fraem
15/01/2007 27
Inserito il 26/03/2007 alle: 08:48:17
Buong giorno a tutti,salutoni a Peppino a Vincenzo e a tutti coloro che partecipano a questo forum,dovete scusarmi se per un bel po' non ci siamo ne' sentiti e ne' letti,purtroppo a Potenza di questi tempi si lavora..... Comunque vedo che un po' tutti sono in giro tranne il sotto scritto e Peppino che lavora.Qualcuno ha partecipato alla passeggiata dei camperisti del camper club Potenza? Come e' andata??? Io sono a lavoro e solo fra qualche giorno mi libero e se c'e' qualcosa in aria per Pasqua si puo' vedere .Di nuovo salutoni a tutti.(Caro Vincenzo sabato ero in quel di Villa D'agri,non eri a lavoro ed io non ti ho potuto telefronare in quanto non avevo il telefonino al seguito con il tuo numero) il caffe' alla prossima occasione ccc buona giornata a tutti [:)]
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 26/03/2007 alle: 10:05:07
buondì la passeggiata del campaer club potenza sicuramente è stata all'insegna della pioggia ma io non ho partecipato. Un saluto particolare ai lavoratori lucani franco e peppe[:D][:D], su mettete in moto i vostri mezzi che partiamo per un giro in umbria. Ciao Vincenzo
19
ddolca
ddolca
22/03/2006 188
Inserito il 26/03/2007 alle: 11:30:02
ciaooo a tutti ciao peppeee siamo arrivati su in montagna alle 19.30 di sabato, ho notato con grande piacere che hanno illuminato la zona dal parchegio fino al bar che belloooooooo abbiamo anche fatto la passegiata notturna!!!, domenica mattina ho visto solo un altro camper, il parcheggio era quasi al completo ma il tempo domenica mattina ha fatto tornare indietro tanta gentepoi verso l'ora di pranzo è andata meglio, speriamo bene per il week end prossimo, la neve è tantissimaaa . cecilia.
18
notar70
notar70
10/02/2007 12
Inserito il 26/03/2007 alle: 21:24:48
ciao a tutti!!!!!!!!!!![V][V][V][V] noi siamo rimasti a casa........
18
notar70
notar70
10/02/2007 12
Inserito il 27/03/2007 alle: 21:38:48
[:0][:0][:0][:0] c'è nessuno?? qualcuno di voi ha visionato i raduni d'aprile organizzati dal CAMPER CLUB POTENZA? Che ne dite? saluti a tutti voi del FORUM.[?][?][?]
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 28/03/2007 alle: 10:06:43
Buongiorno, ben alzati Notar70 questi raduni non sono organizzati dal camper club potenza, ma da altri club, hanno solo passato l'informazione. vinenzo.
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 04/04/2007 alle: 22:33:23
ciao a tutti eccomi quà dopo un lunghissimo periodo di assenza mi rifaccio vivo e vedo che anche voi i siete. bene ho fatto un bel giro dall'austria alla germania e per finire la svizzera , in lungo e in largo ho incontrato camper dappertutto, soprattutto la zona della germania, in italia diciamo fino a roma i camper erano quasi sempre in giro poi invece al sudo dopo napoli neanche l'ombra. per quanto rigurada di mettere in moto il VR caro vincenzo io lavoro fino al 18 di aprile poi dopo potremmo organizzarci io direi che chiunque abbia delle proposte potremmo metterle quì e le valutiamo. io direi che se è bel tempo si và al mare in una zona tranquilla dove ci si può riposare dallo stress dei camper club!!!!!!!! se invece il tempo non promette bene potremmo andare in qualche posticino diverso. per luglio io vado in croazia, ad agosto resto vicino magari calabria o puglia. per Pasqua io lavoro quindi non mi muovo e vi anticipo gli auguri a tutti dafranco a vincenzo a notar a cecilia e tutti gli altri compreso baggio che non si fà sentire. sentiamoci presto così organizziamo.ciaoooooe buoni km a tutti su Viggiano ancora cè neve quindi per gli amanti degli sci potete ancora divertirvi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link