CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

cerco camperisti in basilicata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 171
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 06/04/2007 alle: 01:04:19
salve a tutti allora nessuno scrive? dai dobbiamo essere sempre in prima pagina e attivi con il forum.vi aspetto ciao a tutti e buoni km
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 09/04/2007 alle: 10:03:39
buona pasqua fatta e una brillante pasquetta a tutti.buoni km a tutti
Cia62
Cia62
-
Inserito il 10/04/2007 alle: 09:00:32
Bhe siete tornati dalla pasquetta? Vi site divertiti? Adesso bisogna pensare al 25 aprile 1° maggio. Buon Lavoro a tutti..
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 10/04/2007 alle: 09:44:12
Buondì dopo un bellissimo giro in umbria, come da programma segnalato sul forum, siamo rientrati alla base. Stupenda regione tranquilla e ospitale, Io sono impegnato per il ponte di fine aprile causa matrimonio, come dice il nostro amico peppe buoni km a tutti. ciao vincenzo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 11/04/2007 alle: 13:00:43
ciao a tutti e a te vincenzo augurissimi per il matrimonio di tuo fratello, inoltre avevo mandato gli auguri sulla tua e-mail ma mi è tornata indietro perchè era piena, cercala di svuotarla così poi la possiamo riempire!!!!!!!!!! per il 25 aprile io quasi quasi se è caldo vado al mare che ne dite? dai forza sentiamoci e così vediamo di organizzare. ciao e boni km a tutti. Vincenzo ti sei deivertito allora in umbria? ma sei andato da solo o con gli amici del COL? facci sapere qualcosa dai. ciao
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 12/04/2007 alle: 16:30:11
peppe grazie ma non è finita qua, domenica sono a perugia devo fare il padrino ad una bella bambina e per finire il mese di aprile il 28 si sposa mia cognata. Tra i tanti impegni di famiglia ho il camper sempre pronto per qualunque uscita. Approfitto per salutare tutti gli amici del col, resto in attesa per una vostra proposta o iniziativa. saluti vincenzo.
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 13/04/2007 alle: 11:46:23
allora vincenzo se vuoi ti faccio un mutuo...............ahhahha anzi meglio facciamo una colletta per vincenzo così almeno dopo potrà uscire di nuovo con il suo camper poverino come ti capisco a volte ci sono passato anche io ma è la vita, prima ricevi e poi dai il brutto in questo caso è dare ma se merita allora fallo senza pensieri e divertiti,ahahahhahahaha comunque speriamo che potremmo uscire io dal 18 di aprile sono libero , sempre che il mio gioiellino di tre anni non abbia la febbre come stà accadendo negli ultimi mesi, avevamo pensato al mare magari ad un primo bagno con le nostre "panze al sole" e una bella scampagnata in tutta tranquillità per ossigenarci la mente. A proposito oggi fà il compleanno il mio piccolino,3 anni e quindi Aguri Antonio.[:)] l'invito per il mare è rivolto a tutti, organizziamoci dai e vediamo.ciao e buoni km a tutti
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 13/04/2007 alle: 12:23:48
Auguri al piccolo Antonio e genitori. La colletta è meglio del mutuo[:D] ringrazio anticipatamente tutti [:)] Saluti e baci Vincenzo
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 13/04/2007 alle: 12:48:46
grazie a te ora apro un post per la olletta avincenzo. ciao a presto e cerchiamo di vederci dai.dillo pure a gianluca e al prof, così usciamo, lo diciamo pure a franco di potenza e qualcun'altro.fammi sapere. io ti avevo mandato gli auguri sull'e-mail ma era piena te lo ha detto il tuo suocero?ciao a dopo
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 03/05/2007 alle: 00:42:15
inanzitutto un salutone a vincenzo, franco,gianluca e tutti gli altri, a ddolca , baggio, notar etc etc . eccoci quì finalmente a raccontarvi qualcosa dopo tanto e duro lavoro. peccato che quando sono libero io nessuno mi segue ma comunque mi sono dilettato da solo a girare la Puglia dal 25 al 30 Aprile da Ginosa a Locorotondo allo zoo di Fasano a Torrecanne centro termale, a Bari a Manfredonia e poi passando per Castel del monte e Melfi ,un giro bellissimo,peccato per i primi due giorni per la pioggia ma dopo sembrava ferragosto.dal 25 al 30 sono stati giorni belli,la visita allo zoo, poi torrecanne dove debbo fare un plauso all'area attrezzazta fiume piccolo per la disponibibilità e la cortesia, un'altro plauso và anche all'area attrezzata Ranceclub di Margherita di savoia dove anche se ancora non pronta ma persone molto disponibili e vicinissimo alle saline dove abbuamo respirato aria piena di Iodio L'unica negatività è che non ho incontrati molti camperisti in giro a dir il vero allo zoo di fasano ero l'unico camper il 25 di Aprile e quindi mi sono chiesto dove fossero? spero che la prossima volta il tempo ci aiuterà di più nel senso che ci sarà il sole e che saremo di più, io sono libero dopo il18 di Maggio se qualcuno ha delle proposte si faccia avanti. grazie a tutti e buoni kilometri.fatevi sentire ma che fine avete fatto?
Cia62
Cia62
-
Inserito il 03/05/2007 alle: 12:46:31
Heee beati voi che in questi giorni di ponte siete riusciti a girovagare. Purtroppo sono stato preso con operazioni di pennello per imbiancare casa. Comunque per il w.e. del 18/20 maggio se ne può parlare!! Buon lavoro a tutti
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 10/05/2007 alle: 15:12:52
Carissimi vedo che il caldo stà arivando e che tutti abbiamo voglia di staccare la spina per qualche giorno sicuramente è arrivato il momento. se ci vogliamo vedere e incontrare per qualche uscita breve e vicina per conoscerci è giunto il momento. apriamo le adesioni quì su questo forum e poi decidiamo dove. buoni km a tutti io sono libero dal dal 16 in poi fino al 29 quindi fatevi avanti.ciao possiamo andare anche in montagna per una piccola scampagnata, oppure al mare con le panze al sole.ahahhahahahahaa ciao a tutti fatevi sentire
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 14/05/2007 alle: 21:59:40
salve a tutti vedo che quì non si fà sentire nessuno tranne cia62, comunque spero che vi stiate divertendo con i vostri vr. buoni km a tutti e salutoni agli amici del COL.
granraf
granraf
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 22:08:22
Peppì, il 26 e 27 maggio fà qualche km e vieni a Baia Domizia, bellissimo campeggio, piscine fa-vo-lo-se, brace a gogò e se vieni tu, aglianico a giusta temperatura.[:D][:D][:D][:D][:D] Chiaramente l'invito è per tutti gli amici Lucani e non. Ciao Raff
22
nikygnazio
nikygnazio
26/09/2003 3
Inserito il 15/05/2007 alle: 00:55:21
Sono un lucano non residente, chi di voi ad agosto è disposto a visitare la Romania?? Sarebbe un'ottima occasione, per me, di passare le ferie con i miei corregionali. Ciao Nicola da Matera e Marghe da Stigliano ma residenti a Milano
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 15/05/2007 alle: 21:10:11
grazie al granraf per l'invito che naturalmente giro ai miei corregionbali e amici del COL, io neanche afarlo a pposta debbo andare a Roma per un impegno importantissimo relativo alla mia salute. però se mi dici dove vi troverete anche in privato magari al ritorno se mi sento in grado di passare lo farò con vero piacere. ciao e buoni km a tutti.ciaooooooooooooo
Cia62
Cia62
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 16:14:20
Salve sono io
Cia62
Cia62
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 16:26:04
quote:Originally posted by Cia62
Salve sono io >
> Scusate mi sfuggito un invio. Amici Lucani cosa fate questo fine settimana ? Vi piace ballare il liscio e latino-americani? Noi siamo appassionati anche se alle seconde armi. Che ne dite di questo Week End a Metaponto presso Lido Nettuno. Pizza, bibita e balera alla modica spesa di 9 Euri, Bimbi 5 e sosta per 24 ore 10. - QUESTA NON E' UNA PUBBLICITA' - Fatevi vivi se interessati. Ciao a tutti
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 17:34:02
[:D][:D]..dai si si..chi porta i sonniferi per tutti causa musica a palla? (o non è ancora periodo?),io ho un amico anestesista potremmo chiedere a lui...[:D][:D]scherzi a parte qualcuno sa se è cominciato la solita guerra dei decibel a lido nettuno? e a zanzare come stiamo messi? grazie
Cia62
Cia62
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 08:16:49
quote:Originally posted by fafuecos
[:D][:D]..dai si si..chi porta i sonniferi per tutti causa musica a palla? (o non è ancora periodo?),io ho un amico anestesista potremmo chiedere a lui...[:D][:D]scherzi a parte qualcuno sa se è cominciato la solita guerra dei decibel a lido nettuno? e a zanzare come stiamo messi? grazie >
> Il Camel è ancora chiuso come il locale che si trova nelle immediate vicinanze del lido, comunque se si va li per passare un sabato sera tra polka, fox, cha cha cha e rumba i decibel non dovrebbero dare problemi. Per quanto riguarda le zanzare qualcuna c'è, ma con le solite precauzioni .... Ciao e buon lavoro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link