CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

cerco camperisti in basilicata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 171
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 03/06/2007 alle: 15:51:38
ciao a tutti a cia62 e al buon vincenzo che è già sull'isola del ponte che non cè.ahahahahhahaah comunque io come al solito quando voi ballate e girate lavoro infatti fino al 14 di giugno non metto in moto niente e nenache ci passo per vicino al mio amico vr altrimenti piango vedendolo fermo. se avete delle idee e nete fatevi avanti. Per il resto e mi riferisco a Cia62 credo che non tutti si rendono conto della reale possibilità di aggregazione che possa offrire il COL ma pazienza o per un motivo o per un altro non ci si incontra mai e non si scrive neanche sul forum, ma stai tranquillo che fin quanto avrò la possibilità io ci sarò sempre anche perchè questo forum l'ho c reato io e non voglio perderlo.ciao a tutti e buoni km................. anche con il traghettooooo....
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 04/06/2007 alle: 19:57:54
Buona sera amici del col,eccomi dopo una lunga assenza, per motivi di lavoro. Ciao peppe non sono partito più per la grande isola, ho fatto una piccola uscita con l'associazione sabato e domenica tra bella e Murolucano. Saluti Vincenzo
18
fraem
fraem
15/01/2007 27
Inserito il 07/06/2007 alle: 19:24:24
Amici carissimi dopo tanto mi affaccio per vedere cosa c'è di nuovo e per salutarvi tutti.Il caro Peppino sempre a lavoro,Vincenzo non si sente e non si vede.Scherzi a parte Peppino come stai??? Vedo che sul forum ci siamo un po' tutti addormentati,spero che almeno viaggiate al contrario di me che da un paio di mesi sto facendo arrugginire il mio rimor:(Vincenzo la settimana scorsa mi ha contattato un tuo dirimpettaio che vuole acquistare il mio camper,solo che lui ha una BMW e non si puo' fare) mica ti sono fisciate le orecchie... Comunque io non ho partecipato alle uscite del club solo perche' mio figlio gira con la moto per boschi e non potevo certo portarlo a muro o a bella per dare fastidio a chi e' piu' tranquillo lui ha solo 11 anni e si fa fatica a tenerlo fermo.Mi auguro che voi avete fatto qualcosa di meglio.Ciao a tutti gli amici della Valle e del Col e a rileggervi presto ciao Franco[:)]
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 08/06/2007 alle: 09:37:34
ciao franco che fine hai fatto? Si sono informato della trattativa con il mio paesano. Ok noi siamo tutti a lavoro, saluto tutti gli amici del col, fatevi sentire per qualche uscita. ciao vincenzo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 14/06/2007 alle: 20:48:58
ciao a tutti dove andate per il week.end del 16 e 17 di giugno? buoni km a tutti e fatemi sapere. ciao a vincenzo e franco e notar e gli altri fatevi sentire.ciao
18
fraem
fraem
15/01/2007 27
Inserito il 21/06/2007 alle: 12:09:34
Carissimi amici come va?Vicenzo mi chiede che fine ho fatto io... e Lui??? Comunque io sono sempre qua in montagna,mi sono mosso per un paio di giorni,sono andato a vedere per un nuovo mezzo e non ho risolto in quanto volevano subito il mio (che è venbile subito perchè nuovo) e poi dovevo aspettare il nuovo per giorni.... e visto che vengo da brutte esperienze non ho voluto accettare.Vincenzo capisce a cosa mi riferisco per fregature.Allora per questa vacanza mi tengo ben stretto e lucidato il mio rimor e poi si vede.Peppino che se ne fa?? Fatevi leggere o sentire Salutoni a tutti[:)][:)][:)]
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 21/06/2007 alle: 15:37:23
ciao a tutti come state? ricordo che anche io ho da vendere il mio bel e stupendo camper quindi chi vuole puo chiedere informazioni.grazie(pubblicità acculta)ahhahahahhaa. comunque alora la facciamo questa uscita si o no? io domenica me ne vado al mare di nuovo questa volta verso scalea o palinuro chi si vuole accodare partenza vnerdi ore 17,00. buoni km a tutti vincenzo sveglia daiiiiiiiiiiii, fraem fatti sentire e anche cia62 ed è valido per tutti gli altri.a presto.ciaoooooooooo leggo la posta e il sito fino alle 14,00 fatevi sentire
18
fraem
fraem
15/01/2007 27
Inserito il 26/06/2007 alle: 11:26:23
Ciao amici ogni tanto qualcuno legge.Ciao Peppe io Sabato e Domeica li ho passati tra Viggiano e Vulturino,sono stato a montagna grande di Viggiano ma..purtroppo... come sai non c'è assolutamente niente.Per me è una scelta forzata la montagna caro Peppino abbiamo una nipotina di solo 5 mesi e per il troppo caldo a casa soffre quindi figurati al mare.Mi sono fermato in Villa D'Agri alla macelleria "cooerativa" ho provato a chiamare Vincenzo per un caffè,ma senza esito il tuo telefono se me lo dai ti chiamo.Per quello che riguarda il tuo camper dammi delle notizie che si trova chi lo vuole,il mio tutti lo vogliono ma siccome è nuovo e con molti accessori costa un pò e per questo ancora non l'ho dato.Lasciando stare questo argomento che interessa solo noi e qualcuno può annoiarsi,fatevi sentire e se mi invii il tuo cell.ti chiamo per un argomento che riguarda il campeggio a montagna grande di Viggiano.Saluto tutti e resto in attesa ciao[8D][8D]
id="left">
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 26/06/2007 alle: 17:04:30
ciao a tutti io ci sono sempre e vi seguo passo passo ma fatevi forza e coraggio per indicare delle mete e dei viaggi insieme così almeno vediamo di organizzarci . un ciao a tutti ed evviva la montagna e buoni km a tutti ciao vi aspetto anche se da domani fino all'11 di luglio si lavora mannaggia ma il mare ci aspetterà.ciaooooooooooo
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 30/06/2007 alle: 21:24:53
salve a tutti ho lasciato il caro amico franco(FRAEM) da poco alla montagna grande di viggiano, perchè purtroppo il lavoro mi chiama, quindi volevo fargli i migliori saluti e una buona permanenza nella bella , dolce e tranquilla val d'agri. buoni km a tutti caro vincenzo hai deciso cosa fare?io aspetto tue notizie. un salutone a tutti gli amici camperisti del col e di questo forum
18
fraem
fraem
15/01/2007 27
Inserito il 03/07/2007 alle: 09:59:57
Buon giorno a tutti,un salutone a Peppino che come sta lavorando vero?? Allora Vincenzo che fine ha fatto?? Forse vi disturbiamo siete tutti al mare o in montagna?? Scherzi a parte che si fa di bello,organizziamo qualcosa di molto ristretto per queste vacanze.Peppino hai deciso la destinazione delle ferie?? Allora non siate pigri affacciattevi ogni tanto a questo forum,quantomeno per i saluti.Io vi saluto tutti,Saluto Peppino e c. Saluto Vincenzo e ci sentiamo presto Franco[8D][8D]
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 03/07/2007 alle: 12:57:22
eccomi a voi stamattina tanto da fare e non vedo l'ora di finire il turno che devo abbrustolirmi al sole e rinfrescarmi con bacardi breeze. per il viaggio ci stiamo organizzando con vincenzo quindi se qualcuno vorrebbe partecipare si faccia avanti le mete sono o sicilia o croazia, stiamo decidendo in queste ore e se volete potete dare il vostro contributo se siete intenzionati a partecipare. vi aspetto e buoni km a tutti ciaoooooooooooo
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 04/07/2007 alle: 12:28:26
salve a tutti eccomi di nuovo a voi per un salutone. vincenzo aspetto l'itinerario che ti avevo chiesto grazie e buoni km a tutti.ciao a franco e famiglia.ma cia62 dove è finito? e baggio? e notar? bho speriamo che si fanno sentire.
18
fraem
fraem
15/01/2007 27
Inserito il 04/07/2007 alle: 15:08:20
Ciao Peppino ricambio i saluti a te e famiglia,il tuo piccolino come sta? Io ho visto per la Croazia forse conviene andare per Padova-Trieste e giù sulle spiagge Croate.Andare con il traghetto da Ancona solo andata Camper+due adulti ed un bimbo dai 2 ai 12 anni costa oltre 400 euro mentre andata e ritorno costa poco più di 700.Come vedi secondo il mio parere vale la pena andare via autostrada ti godi di più il viaggio e spendi meno.Questo il mio modesto parere,comunque se si organizza qualcosa di questo genere mi aggrego volentieri io posso fare ferie dal 15 luglio al 15 agosto.In Sicilia di questi periodi è troppo caldo.Comunque si può pensare ciao fattevi sentire ccc sl[:)]
18
fraem
fraem
15/01/2007 27
Inserito il 04/07/2007 alle: 21:19:23
id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Ciao Peppino, sono Emilio il figlio di Fraem ( Franco ) . Per favore, convinci i miei genitori di partire in Croazia .[8)] Ciao . Salutami tutta la tua famiglia .
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 05/07/2007 alle: 09:47:15
ciao a tutti, emilio ma ti sei comprato anche tu il camper?complimenti oppure hai messo il tendalino sulla moto?ahahhaaahahhaa, comunque è vero la sicilia è caldissima, aiutatemi a fare un itinerario per la croazia altrimenti potremmo optare anche per la puglia magari Otranto,Gallipoli,Santa maria di leuca etc,. sentiamoci anche se a me la croazia mi attira molto soprattutto sapendo per le grandi abbuffate di pesce che ci faremo.vabbè ma ora devo lavorare purtroppo.salutoni a tutti e buoni km. grazie vincenzo per l'itinerario.volevo salutare anche gianluca un nuovo aggregato al forum.
18
fraem
fraem
15/01/2007 27
Inserito il 05/07/2007 alle: 15:42:10
Caro Peppino,ieri sera Emilio si è impossessato del computer portatile e si è permesso di scrivere.Comunque io saluto tutti gli amici del forum e per la Puglia per me è nagativo,per la Croazia e le eventuali abbuffate di pesce va benissimo.Se decidiamo qualcosa bisogna farlo in fretta,perchè se si vuole andare via mare bisogna prenotare il traghetto con costi certi:camper 2 adulti e un bambino da 2 a 12 anni compreso spese di imbarco euro 402 solo andata mentre andata e ritorno euro 753.Prima possibilità di imbarco 14/7/2007 da Ancona.Questo è tutto,occorrono solo gli equipaggi disponibili,io sono d'accordo chi vuole può aderire,ovviamente se siete d'accordo,ci sentiamo telefonicamente o ci vediamo e pianifichiamo tutto.Saluti a tutti.......Il mio camper è già in moto.Ciao[:)]
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 17/07/2007 alle: 17:31:08
ciao a tutti sono appena tornato da Gallipoli"favoloso" bel mare bella spiaggia,un salutone a tutti e spero che il prossimo week end proponiate qualcosa.sono stato all'area attrezzata Al saraceno a Punta Prosciutto, sicuramente potrebbero fare fare di più soprattutto per la polvere e per le docce fredde, poi per il resto benissimo, costo Luglio 17 euri a notte compreso corrente carico e scarico, ho conosciuto altri amici di roma e di bologna (alex e famiglia) che saluto e che sicuramente ci troveremo a rimini alla fiera del plein-air.buoni km a tutti e a presto ciaoooooooo francooooooooooooooo dove sei? forse giovedì ti vengo a trovare per un lavaggio fatti sentire.ciao a te e in famiglia, un saluto a nche a vincenzo che chissà come sgobba?
18
fraem
fraem
15/01/2007 27
Inserito il 16/08/2007 alle: 21:44:38
Cari amici che fine avete fatto?? Lavorate?? Peppe dove sei finito?? Io ho provato a contattarti ma senza risultato .Sei in Italia???? Scherzi a parte Peppino stai lavorando? Io sono tornato da un paio di ore dopo un lungo macinare di km e mi sono affacciato sul forum ma vedo tutto piatto.......Fatevi sentire saluti a Vincenzo che da tanto non si sente.Peppino io da domani torno a lavoro per circa 10 ghiorni poi km km km fatti sentire ciao a te e tutta la famiglia ccccc[:)]
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 22/08/2007 alle: 21:13:50
ciao a tutti voi ma un po per tanti km macinatiun po per lavoro un poco per amore non mi sono fatto sentire ma ora sono quì e saluto tutti. presto metterò nel forum il mio viaggio fatto in puglia dal 9 di agosto al 20 dio agosto.diciamo bellissimo ma con pro e contro. franco mancavi solo tu tra pesce, vinello e fuochi d'artificio. vincenzo ci sei, se ci sei batti un colpo, capisco che hai aperto i cantieri peò fatti sentire, almeno ti diamo dei consigli...... scherzo comunque un salutone a tutti e buioni km come sempre.ci sentiamo stò mettendo in bella gli appunti e poili metto nel forum.ciaoooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link