quote:Originally posted by abu56> ...hai già preso in considerazione di trasferirti a ...Chieti (CH) ?????[:D][:D][:D] MarcoG[:)]id="size2">
[:)]OK challengeristi dopo aver contribuito all'apertura di questo post kiedo umilmente VENIA perdonatemi ho commesso un grande ERRORE " la mia presentazione " sono angelo da Terni il mio camper Mageo 142 il mio equipaggioe cosi' composto: coopilota Patty(patrizia)moglie Chiara (a volte con noi 24enne) charly (cagnone spesso con noi anche rompiscatole direi) notate le fissazioni "CH chiara CH charly CH challenger " ma odio la svizzera CH un saluto a a tutti challengeristi ciaooooooo >
quote:Originally posted by Nio 172>ciao marco a dir il vero non l'havevo ancora presa in considerazione ma tra 2 mesi vado in pensione ed allora vedremo (troverò qualcosa da fare li )grazie del consiglio ciaooooooooooo
quote:Originally posted by abu56> ...hai già preso in considerazione di trasferirti a ...Chieti (CH) ?????[:D][:D][:D] MarcoG[:)]id="size2">
[:)]OK challengeristi dopo aver contribuito all'apertura di questo post kiedo umilmente VENIA perdonatemi ho commesso un grande ERRORE " la mia presentazione " sono angelo da Terni il mio camper Mageo 142 il mio equipaggioe cosi' composto: coopilota Patty(patrizia)moglie Chiara (a volte con noi 24enne) charly (cagnone spesso con noi anche rompiscatole direi) notate le fissazioni "CH chiara CH charly CH challenger " ma odio la svizzera CH un saluto a a tutti challengeristi ciaooooooo >
>
quote:Originally posted by girovago72>A scusate dimenticavo, prima del 192 ho avuto un Challenger 171 ovviamente su Ducato, ottimo, ma la meccanica Ford io la preferisco di gran lunga. Voi non credete che sia meglio [?]
Ciao, io ho un Challenger 192 SU del 2001 con meccanica Ford 125cv e sono pienamente soddisfatto del mezzoNoi siamo della provincia di Milano [:D][:D][:D][:D][:D]
- componenti dell'equipaggio:
- Stefano 36
- Silvia 35
- Giulia 4
>
quote:Originally posted by Robyone555>grazie, grazie, grazie,grazie....................[:)][:I][;)][}:)] zero3.
Un grosso Benvenuto ad Allessandro & C. primi fratellini CHAUSSONIANI!![:D] Roby [;)] >