quote:Originally posted by Robyone555>Ciao ragazzi, io la butto lì, cosa ne dite di qualche AA in Romagna sul mare tipo Casalborsetti che sò che fanno a volte dei raduni, oppure Igea Marina [?] [:)]
Ciao Franco, io tutto sommato come ho già detto nell'altro post, sono dell'idea che Orvieto, sia distante per chi stà come me all'estremo ovest, ma anche per chi stà all'estremo est (vds. Trieste e Pordenone). Facciamo una cosa, tu vedi un'attimo se riesci a trovare un'area carina che ci possa ospitare tra Piacenza/Reggio/Parma, così parzializziamo i Km. e poi decidiamo! Io ti butto giù uno spunto ... Area Attrezzata presso Agriturismo di SAN BENEDETTO PO (MN) da come ho visto non è molto distante da dove sei tu, se hai voglia potresti dargli un'occhiata e vedere se ci stiamo tutti (calcola una quindicina di mezzi !!! Speriamo di raggiungere questo numero sarebbe un successo) e chiedere quanto ci farebbe per una cena da consumare da loro per festeggiare, quello che potrebbe diventare il 1° Raduno Challenger/Chausson!! [:D][:D][:)][:)] Ho proposto il week-end del 2 giugno fammi sapere che ne pensi !! x tutti !!!! Aggiungete nuove idee sono sempre le benvenute!id="size3">!![:)] Ciauzzz Roby[;)] >
quote:Originally posted by roscio> So che non può servire a niente ma Vi siamo vicini. Ogni altra parola può essere superflua. Marco e Angelaid="size2">
ciao robyone555 e ciao a tutti quelli che rispondono al post purtroppo caro robyone non e' una cosa che rientrera piu anzi peggiorera sempre di di piu e pensare che avevamo comprato il 43 con tanto entususiasmo perche ci piaceva uscire in camper nei w e ma purtroppo forse non lo potremo fare piu con la stessa naturalezza di prima percge la sua malattia degrada sempre + fino a paralizzarla cosa che e' quasi avvenuta pero io non mi arrendo e me la carico lostesso tra mille difficolta cerco di dedicarmi al camper come valvola di sfogo a quanto leggo siete quasi tutti del nord e copisco che orvieto e distante ma io sono di roma r arrivare a mantova in tre gg e un po duro pero voi se vi incontrate e bello lo stesso anche se non ci siamo noi quindi auguri e buon raduno ciao a tutti >
quote:Originally posted by suki74> Ciao Riccardo, ricambio i saluti. MarcoGid="size2">
....P.S. Un saluto a Nio. >
Ecco il mio G43 che si riposa sotto una palma a las negras
Stefano
il mio ke l'ho portato in vacanza a Cefalu
e non mi ha neppure ringraziato ...
ciaoo a presto
ah dimenticavo sul cruscotto c'è il nik evidenziato in rosso
ciaoo
angelo