CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Challenger e Chausson... troviamoci qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 1381
21
roscio
roscio
03/04/2004 453
Inserito il 10/03/2008 alle: 18:47:15
ciao robyone555 e ciao a tutti quelli che rispondono al post purtroppo caro robyone non e' una cosa che rientrera piu anzi peggiorera sempre di di piu e pensare che avevamo comprato il 43 con tanto entususiasmo perche ci piaceva uscire in camper nei w e ma purtroppo forse non lo potremo fare piu con la stessa naturalezza di prima percge la sua malattia degrada sempre + fino a paralizzarla cosa che e' quasi avvenuta pero io non mi arrendo e me la carico lostesso tra mille difficolta cerco di dedicarmi al camper come valvola di sfogo a quanto leggo siete quasi tutti del nord e copisco che orvieto e distante ma io sono di roma r arrivare a mantova in tre gg e un po duro pero voi se vi incontrate e bello lo stesso anche se non ci siamo noi quindi auguri e buon raduno ciao a tutti
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 10/03/2008 alle: 19:23:27
quote:Originally posted by Robyone555
Ciao Franco, io tutto sommato come ho già detto nell'altro post, sono dell'idea che Orvieto, sia distante per chi stà come me all'estremo ovest, ma anche per chi stà all'estremo est (vds. Trieste e Pordenone). Facciamo una cosa, tu vedi un'attimo se riesci a trovare un'area carina che ci possa ospitare tra Piacenza/Reggio/Parma, così parzializziamo i Km. e poi decidiamo! Io ti butto giù uno spunto ... Area Attrezzata presso Agriturismo di SAN BENEDETTO PO (MN) da come ho visto non è molto distante da dove sei tu, se hai voglia potresti dargli un'occhiata e vedere se ci stiamo tutti (calcola una quindicina di mezzi !!! Speriamo di raggiungere questo numero sarebbe un successo) e chiedere quanto ci farebbe per una cena da consumare da loro per festeggiare, quello che potrebbe diventare il 1° Raduno Challenger/Chausson!! [:D][:D][:)][:)] Ho proposto il week-end del 2 giugno fammi sapere che ne pensi !! x tutti !!!! Aggiungete nuove idee sono sempre le benvenute!id="size3">!![:)] Ciauzzz Roby[;)] >
>Ciao ragazzi, io la butto lì, cosa ne dite di qualche AA in Romagna sul mare tipo Casalborsetti che sò che fanno a volte dei raduni, oppure Igea Marina [?] [:)]
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 10/03/2008 alle: 19:56:20
roscio sono veramente dispiaciuto per tua moglie vedo da come scrivi ke sei abbastanza Battagliero quindi vedrai con molta forza e senza perdere la speranza rimbocchiamoci le maniche e si VA AVANTI a volte basta accettare le cose non molto piacevoli della vita e godere dei momenti belli un abbraccio ed un in bocca a lupo (ti capisco mio padre 16 anni sulla sedia a rotelle ma con un po' di fede forza interiore si superano le difficolta') non smettere di scrivere non ti isolare più ne parli liberamente e più forza viene x affrontare queste avversità ciao
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/03/2008 alle: 20:06:46
PER LA FAMIGLIA ROSCIO Amici miei coraggio....perche' quando nel dolore si ha qualcuno che lo condivide si riesce a superare meglio la sofferenza...anche se tanto spazio ci divide io vi sono accanto col cuore e col pensiero, quindi non siete soli.... UN GRANDE ABBRACCIO MAURA

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 10/03/2008 alle: 20:17:45
quote:Originally posted by roscio
ciao robyone555 e ciao a tutti quelli che rispondono al post purtroppo caro robyone non e' una cosa che rientrera piu anzi peggiorera sempre di di piu e pensare che avevamo comprato il 43 con tanto entususiasmo perche ci piaceva uscire in camper nei w e ma purtroppo forse non lo potremo fare piu con la stessa naturalezza di prima percge la sua malattia degrada sempre + fino a paralizzarla cosa che e' quasi avvenuta pero io non mi arrendo e me la carico lostesso tra mille difficolta cerco di dedicarmi al camper come valvola di sfogo a quanto leggo siete quasi tutti del nord e copisco che orvieto e distante ma io sono di roma r arrivare a mantova in tre gg e un po duro pero voi se vi incontrate e bello lo stesso anche se non ci siamo noi quindi auguri e buon raduno ciao a tutti >
> So che non può servire a niente ma Vi siamo vicini. Ogni altra parola può essere superflua. Marco e Angelaid="size2">
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:20:05
quote:Originally posted by suki74
....P.S. Un saluto a Nio. >
> Ciao Riccardo, ricambio i saluti. MarcoGid="size2">
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 10/03/2008 alle: 22:18:28
A questo punto, perchè non postare le foto dei nostri ...bestioni? Questo è il mio
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 10/03/2008 alle: 22:23:20
...e questa è una delle modifiche da me apportate alla dinette piccola trasformandola in un divano fisso:
19
subsea
subsea
08/10/2006 80
Inserito il 11/03/2008 alle: 01:27:01
Paolo in quel di Milano ritirato il Mageo 163 ! il tempo di montargli gli accessori..e via Ciao a tuch! Paolo
21
roscio
roscio
03/04/2004 453
Inserito il 11/03/2008 alle: 08:11:11
cari amici che avete risposto sono molto contento dei vostri messaggi so di poter contare su gli amici camperisti che hanno sempre una grande sensibilita la fede e quella che ci sostiene nell'affrontare la vita quotidiana e il signore canbia il senso delle cose le vedi con piu ottimismo e non odi piu la sofferenza veramente io volevo vendere il camper ma lei non vuole perche uscire vedere posti o ritornare nei stessi posti la fa sentire libera ciao grazie xle risposte buon ritrovo di challenger
sven
sven
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 17:00:37
Rieccoci! Mezzo challenger 133! Un saluto particolare a Leone........siamo almeno in due!!!!!!.....ma forse anche di più!!! La scelta del mezzo è soprattutto una questione personale .......sono d'accordo con chi pensa che Challenger e Chausson siano prodotti di ottima qualità soprattutto in rapporto al prezzo.........Però ahimè ogni tanto ripenso ancora al mio camper precedente!!!! Il mitico sven hedin della westfalia........comprato che aveva già 13 anni e 100.000 km e rivenduto, per una somma tutt'altro che irrisoria, dopo 10 anni e altri 120.000 km!!!!!!!Con il tessuto dei divanetti della dinette che sembrava appena uscito dalla fabbrica!!.....Ma dobbiamo guardare al futuro e quindi buoni km a tutti a bordo dei nostri "fantastici" challenger o chausson
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 11/03/2008 alle: 17:08:30
Ciao roscio, dopo 24 ore di assenza leggo solo ora tutti i post, non ho molto da dire e penso che qualsiasi cosa possa dire ... risulterebbe solo scontata!! Forza però, ti staremo, anzi, vi staremo vicini. Te lo assicuro !! Se siamo tutti d'accordo, chiediamo a Roscio se riesce ad "allungare il suo viaggio" fino in Romagna (noi ci spostiamo ancora un pò verso sud e speriamo anche lui lo possa fare verso nord), come a proposto girovago72in maniera da essere tutti, ma proprio tutti, insieme!! Và bene a tutti il week-end del 2 giugno ? (anche perchè io gli altri li ho già tutti impegnati [:(][:0]) Un saluto a tutti i nuovi arrivati!!![:)] .... dimenticavo ... bella idea quella delle foto Nio172 ... appena riesco ne metto qualcuna anch'io [:)]!!! Roby [;)]
18
piluspili
piluspili
19/07/2007 235
Inserito il 11/03/2008 alle: 17:14:32
Cari Amici felici possessori di Ch-Ch, non ho per il momento un mezzo di questo tipo ma sarei intenzionato ad acquistare un Mageo+ 292, per intenderci quello con mansarda in monoscocca e letto matrimoniale posteriore. Se qualcuno di Voi possiede tale veicolo e può postare le sue impressioni sia positive che negative, soprattutto per quel che riguarda l'isolamento invernale, gli sarei veramente grato. Ciao a tutti Giampaolo.
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 11/03/2008 alle: 17:20:31
... avanti 292isti ... se ci siete battete un colpo !!![:D][:D][:D] potrebbe essere un prossimo futuro fratellino !!![:)][:)][:)] Roby [;)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 11/03/2008 alle: 17:40:10
Ecco il mio G43 che si riposa sotto una palma a las negras Stefano
mp79
mp79
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 18:01:52
Ciao ragazzi, il mio primo WE con il mio camperino nuovo(Genesis 43) a Cervinia sotto una fitta nevicata, non ho potuto sciare ma è stata una figata assurda... equipqaggio Maira e Mattia
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 11/03/2008 alle: 18:41:28
Ragazzi cominciano a vedersi i primi bambini!! [:D][:D] Chi riposa sotto le palme, chi in un cortile !!![:)][:)][:)] F A N T A S T I C I !![;)] x mp79 ... sono felicissimo di vedere che siete contenti e soddisfatti ... e questo è solo l'inizio !!![:D][:D][:D] Roby[;)]
17
franco 64
franco 64
14/01/2008 429
Inserito il 11/03/2008 alle: 19:56:55
Ciao ROBY la tua idea è perfetta perché siamo distanti uno dall'altro e questo lo confermo di nuovo, io volevo proprio lo spunto per dove trovarci e quella dell'agriturismo è ottima, questo fine settimana sono a Milano per Pasqua sono a Madonna di Campiglio solo la seguente potrò andare a farci una visita per l'esattezza il 30 poi ti so dire. La prossima volta vi farò vedere la mia casa ciao Franco[:D][:D][:D]
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 11/03/2008 alle: 20:22:13
il mio ke l'ho portato in vacanza a Cefalu e non mi ha neppure ringraziato ... ciaoo a presto ah dimenticavo sul cruscotto c'è il nik evidenziato in rosso ciaoo angelo
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 11/03/2008 alle: 20:30:12
Ciao Franco64, allora, prima di valutare nuovamente la mia prima ipotesi, cioè quella a cui tu ti riferisci, vorrei aspettare la risposta di Roscio, perchè se lui riesce ad "allungarsi" un pò, allora io opterei x il raduno in Romagna, perchè ci terrei ci fosse anche lui con la famiglia. Se, invece, Roscio dovesse valutare negativamente la nostra proposta allora secondo me potrai fare il sopralluogo all'Agriturismo in Emilia..... Aspettiamo ... Lasciamo che Roscio valuti serenamente, senza fretta !![;)] Non trovo commenti però sulla data ... evidentemente và bene a tutti !![:D][:D] [;)]Roby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link