Eccolo qui, il nostro 192 nel cortile di casa, appena ho un pò di tempo vi posterò altre foto del mio bimbo nei nostri vari viaggi. Ciao Stefano [:)][:)][:)]
Modificato da girovago72 il 12/03/2008 alle 16:19:28
ciao ragazzi finalmente e' arrivato !!!!
oggi siamo andati dal concessionario a vederlo il nostro chausson welcome 75
che meraviglia !!!! consegna prevista per il 28 marzo , sara' lunga aspettare ehehe
Una domanda come si postano le foto ??? Non sono capace !!!
Grazie per l'aiuto !
Mariangela e Daniele [:0][:0]
PER MARIDANI,
cerco di spiegarlo nel modo più semplice:
vai a questo link: http://www.imageshack.us/
- spunti il quadratino "resize imagine" e poi imposti dalla tendina a fianco "640x480
- spunti il quadratino sotto "remove size"
- poi clicchi "sfoglia", cerchi la foto dai tuoi documenti e fai allega
- poi clicchi "host it"
- aspetti un po', quando il PC "ha lavorato", copia l'ultimo link, tra tutti quelli che sono apparsi, in basso
- nella finestra del messaggio di COL clicchi il quadratino giallo "insert image", ti appaiono due tag [img] e (/img]
- tra questi due tag, senza spazi, incolli il tuo link copiato prima
se hai fatto tutto bene, miracolo...la foto apparirà!!
ciao buon lavoro,
zero3.[;)]
id="navy">ciao sono Sara,oggi abbiam comprato il nostro primo camper e spero sia un buon acquisto, gicchè son nata praticamente su una roulotte ed ho sempre trascorso vacanze in campeggio!!
Abbiamo preso (in comune con i miei genitori appena pensionati) uno CHAUSSON welcome 4 del 2003,2800jtd con 29.000km....sembrar bello sembra bello per quel che ci serve poi...boh, spero sia una marca buona,anche perchè mi sembra di aver capito che non è tanto ambita qui in italia...va bè speriamo. Adesso son felice di essere una nuova chaussonista e per cominciare vorrei andare in norvegia alle lofoten quest'estate...
Allora il nostro equipaggio alternato sarà così composto:
EQUIPAGGIO A:
SARA 29 ANNI COOPILOTA, NAVIGATORE[:D]
GIANFRANCO 32 ANNI PILOTA, TUTTOFARE[8D]
EQUIPAGGIO B:
PINO 59 ANNI PILOTA, TUTTOFARE, RISOLVIPROBLEMI[:p]
GIOVANNA 57 ANNI NAVIGATORE, TROVATUTTODAFARE[:(!]
felice di fare la vostra conocenza...Saraid="Verdana">
Ciao Sara benvenuta sono mariangela da torino camperista da anni e sono in attesa dello chausson welcome 75 e' arrivato fresco fresco dal concessionario e attendiamo le targhe ...
non ti preoccupare della marca , in questo periodo ne ho visti cosi' tanti di camper , ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti ,l'importante e' che sia il TUO camper, dove quando ci sali tu ti possa sentire sempre a casa in ogni luogo di questo meraviglioso pianeta !!
Ciao e buoni km [:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.