CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 1575
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 13/12/2006 alle: 10:59:04
quote:Originally posted by ZioMiki
Ma Gio me ne hai mandate solo 2 di foto ?? giusto ?? Ciao Miki >
> No, Miki, sono 32 fotografie che ho inviato. Adesso stò cercando di inviartele nuovamente, forse conviene che tu scarichi la posta o, se hai un altro indirizzo di posta o se mi suggerisci come poter fare perchè sono +/- 70Mb di roba. Visto che per la fine dell'anno volete andare a fare un bagno in piscina, perchè non vedete di andare alle terme di Catez? Ho visitato il sito e sembra una cosa spettacolare. www.terme-catez.si/it Nel centro ricreativo AQUAPARK Žusterna si diverte tutto l'anno. Sui 1200 m2 di piscine interne ed all'aperto con acqua mare e acqua normale vi si offrono diversissime attrazioni acquatiche. Nel complesso interno gli ospiti possono godersi di: piscina omologata, piscina con toboggan, piscina con giochi per bambini, piscina con massaggi subacquei, 3 whirlpool. Il complesso esterno offre agli ospiti: piscina con onde, piscina con massaggi subacquei, piscina con giochi per bambini. I bagni nell'Aquapark sono arricchiti dal programma di animazione, dai bagni romano-irlandesi e dai programmi e servizi del Centro Wellness Iustinopolis.. Ciao. Giovanni
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 13/12/2006 alle: 12:11:18
70 mega di roba ??? non riuscirai mai. Selezionale tutte e poi fai tasto destra >> invia a destinatario di posta . Ti chiedera' se vuoi ridurle o mantenere originale. TU RIDUCI e mandale m.basis@libero.it Ciao Miki

Modificato da ZioMiki il 13/12/2006 alle 12:13:13
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 13/12/2006 alle: 13:42:57
quote:Originally posted by ZioMiki
70 mega di roba ??? non riuscirai mai. Selezionale tutte e poi fai tasto destra >> invia a destinatario di posta . Ti chiedera' se vuoi ridurle o mantenere originale. TU RIDUCI e mandale m.basis@libero.it Ciao Miki >
> fatto vedi se le ricevi.
Robibi
Robibi
-
Inserito il 13/12/2006 alle: 16:56:13
Ciao Manu, veramente non sò se sperare che non ci sia davvero neve e cambiare destinazione ... [:D] ci mancherete sicuramente! però spero vivamente che vedremo di organizzare presto un'uscita x rivederci!?! Ho appena mandato a Miky le foto della famosa grappa, devo mandarle a rate xchè altrimenti gli blocco tutto l'ambaradan ... [:D] Ma avete visto che belli che siamo ????? Mario sei troppo fotogenico! Il gruppo dei bambini/e poi è uno spettacolo ! Per il momento un grosso ciaoooooo a tutti quanti e alla prossima! Roberta and family[:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 13/12/2006 alle: 18:03:20
Gio tutto a posto e' arrivato tutto. In questi giorni sono super incasinato e cerchero' di aggiornare il piu' possibile l'album fotografico. Robi sinceramente !! se cambiate programma saremmo lusingati ed onorati. Intanto eccovi la SORPRESA DI NATALE DEDICATA A TUTTI VOI. [url] http://digilander.libero.it/zio_miki/Index.html è solo l'inizio di una fantastica avventura sul web. Spero vi faccia piacere avere un sito web tutto nostro. Che dite ?? continuo o no ?? non vorrei fare cose che a qualcuno potrebbe dare offesa, quindi prima di continuare vorrei un vostro parere. ELIO DOVE SEI FINITO ABBIAMO BISOGNO DI TE ciao Miki

Modificato da ZioMiki il 13/12/2006 alle 18:31:59
lovevin
lovevin
-
Inserito il 14/12/2006 alle: 09:45:49
ciao ragazzi,ottimo lavoro miki,pero dovresti secondo me bloccare il tasto destro di copia in quanto tutti potrebbero scaricare le foto. visto che ci sono anche foto di bambini e con tutti i pedofili che ci sono in internet sarebbe "pericoloso" lasciarle di dominio pubblico potrebbero arricchire i book di questi malati di mente. ti consiglio di immettere nel scaricamento delle foto un nome utente e una password alfanumerica e trasmmetterla a noi della compagnia. cosa ne pensate??? ciao a tutti enzo
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 14/12/2006 alle: 09:46:00
Eccomi, purtroppo non posso scappare, sono sempre quà! Presto ti manderò alcune foto del mio stupendo giretto in quel di Strasburgo. Chissà che fine hanno fatto Ariete2000, EleEnriGio e mc430. Voi avete qualche notizia?? Per quanto riguarda Ilaross, beh con loro ci vediamo oramai quasi tutti i giorni. Pensate che cosa strana. Abitiamo a 300 mt uno dall'altro, la piccola Milena và al nido che dista 25 mt dall'asilo di Danilo, ci incrociavamo probabilmente già da prima e.........senza saperlo tramite il forum di COL ci siamo conosciuti. FANTASTICO. Salutoni Elio
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 14/12/2006 alle: 10:56:37
Buongiorno a tutti, bellissimo il sito-book che ti appresti a fare, MiKi. Condivido con Enzo di bloccare tutte le possbilità di scaricare e di copiare le foto, specialmente quelle dei bambini;(voglio vedere chi ha il coraggio di scaricare la mia [:I] o la tua [:o)] o quella di Mario [8D] Enzo [:p] o Mattia [;)])....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per quanto riguarda username e password, ritengo non sia necessario tresmetterla a nessuno, possiamo passarci il file completo del book fotografico tramite chiave e/o disk; così cogliamo l'occasione per incontrarci nuovamente. Ciao a tutti. Giovanni
19
EleEnriGio
EleEnriGio
23/10/2006 58
Inserito il 14/12/2006 alle: 11:24:46
eccomi qua!!![:D] vi leggo tutti i giorni e sono molto felice che il vostro viaggio sia andato bene. Noi siamo stati insieme ad altri amici ad Assisi e Gubbio e ora ci stiamo attrezzando per andare a sciare anche se nel posto dove andiamo di solito ad oggi ci sono ancora le margherite!!![:(]
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 14/12/2006 alle: 11:39:36
Ciao a tutti, complimenti ho visto le foto e siete stupendi. Leggo sempre i vs. post. Noi siamo stati in Liguria per il ponte e a parte i primi due giorni, poi abbiamo trovato un sole stupendo e temperatura sui 18-20°. Per capodanno ci stiamo organizzando per Catez, se per caso cambiate idea fatemelo sapere. Visitate il sito meritano veramente:

http://www.terme-catez.si

. Un abbraccio a tutti Enrica
Robibi
Robibi
-
Inserito il 14/12/2006 alle: 14:49:22
Miky sei troppo forte! Che bella sorpresa! VAI AVANTI PURE X NO HAI IL BENESTARE [:D] Un saluto anche a Eleenrigio e Ariete2000 (bentornate)! Non so dove andate di solito a sciare,Elena, ma davvero non c'è assolutamente neve? Noi stiamo vedendo x Colfosco ma se prosegue così il tempo ... Per oggi mi fermo qui, vado che ho ancora qualche bambola da pettinare ... purtroppo di bambolotti con tanti capelli come Mattia o Mario non ne ho ... [:D][:D][:D] CHE SIMPATICA .. CIAO RAGA Roberta and family[:D]
lale113
lale113
-
Inserito il 14/12/2006 alle: 15:49:38
ma minchia siete di bergamo sura o sota per bere cosi tanta sgnappa probabilmente saremo dei Vs ad Aprile con New camper By e buon Natale alla Company del GRAPPOTTO
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 14/12/2006 alle: 17:09:34
Allora andiamo per ordine che sti giorni proprio non riesco a seguire il forum come vorrei. Bentornati agli amici che ci hanno abbandonato a Levico sotto la pioggia. Mi raccomando quando volete noi ci siamo sempre. Questione sito: io posso bloccare tutto quello che volete ma sappiate che esiste lo stamp del video e programmini vari che impediscono allo script di sicurezza di poter lavorare ( io li uso quotidianamente ) quindi non serve a nulla. Per la questione password devo verificare se il provider del servizio accetta comandi ASP ( active server page ) e poi procedo o trovo una soluzione diversa. Per lale13. In realtà siamo misti Bergamo/como/milano e se vuoi puoi aggregarti a noi senza aspettare il nuovo camper. A noi piacciono tutti i camper.Buon Natale anche a te. Modifica del programma di Natale. Noi partiamo il 28 causa forza maggiore. Enzo lo già avvisato per le ferie e per gli altri va bene ??? Bellissimo il posto in slovenia ma sarà una delle prossime mete per adesso è confermata la francia. Infine, avete capito se Elio viene con noi ??? io non ho avuto ancora conferma !!
lovevin
lovevin
-
Inserito il 15/12/2006 alle: 08:23:53
un benvenuto dal gruppo del grappotto a ALE 113[:)] ,se vuoi essere dei nostri dal 28 al 2 gennaio destinazione VILLENEUVE LOUBET PLAGE,

http://www.vieilleferme.com/.

x elio allora che fai x l'ultimo venite con noi?,mc 430 che fa?? ciao a tutti enzo
19
FraAldo
FraAldo
24/01/2006 20
Inserito il 15/12/2006 alle: 15:15:54
Ciao a tutti. Grazie a Miki che e' qui con me mi sono iscritta e partecipero' con voi alla gita di natale Ciao Francesca & Aldo P.s. Hey raga sono miki e ho già contattato la francia e hanno detto tutto ok. Ora l'importante è sapere il totale dei partecipanti. Ma allora Elio mi dai una risposta ?? C'e' qualcuno d'altro ?? Aggiungo che oltre a francesca con un bellissimo camper uguale al mio ci sarà un'altro equipaggio sempre di torino. A domani Ciao Miki
lovevin
lovevin
-
Inserito il 15/12/2006 alle: 16:07:23
e vai............. benvenuta/o a francesca e aldo[:)][:)] alla compagnia del grappotto[}:)] enzo
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 15/12/2006 alle: 18:06:16
Buona serata a tutti. Allora, lunedì Vi farò sapere tutto per la spedizione in Francia. Probabilmente però dovrò tornare per il 31/12. Spero proprio che non ci siano intoppi. Auguro a tutti un buon week-end. Elio
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 15/12/2006 alle: 18:22:44
Miki, ti ho inviato le foto. Un saluto Elio
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 17/12/2006 alle: 12:05:50
Visto che oggi è domenica mi sono dedicato un po' a noi ed ho sistemato il nostro nuovo sito. Sopratutto ho alzato le sicurezze per quando riguarda la questione tasto destro del mouse, poi per le password mi daro' da fare. [url] http://digilander.libero.it/zio_miki/Index.html Andate a vedere le foto di Elio ( sono uno spettacolo ) [url] http://digilander.libero.it/zio_miki/Strasburgo.htm Programma Natale 2006 aggiornato: [url] http://digilander.libero.it/zio_miki/natale2006.htm Appena Elio mi da' conferma effettuero' la prenotazione in francia Ciao Miki
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 17/12/2006 alle: 13:42:49
Ciao a tutti. Il sito-book è stupendo bravo Miki, le fotografie che ha fatto Elio sono indescrivilmente fastanstiche; ma è andato mentre noi eravamo in quel di Levico a fare lo kayak????? Ho visto che hai inserito la fotografia della bottiglia di acqua naturale....... la conservo per il prossimo incontro (naturalmente piena). Ciao a tutti. Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link