Michele è nato stamattina!!!! Stanno tutti bene....ed anche io!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Buona domenica!!
tizianaid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 08/11/2009 12:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....già pensieroso...... Auguroni.... Letizia
Bellissima notiziaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Augurissimi al piccolo Michele a mamma Chiara e papà Angelo!!!
Maurizio
P.S.
A Tiziana..niente auguri!!! alle Nonne nonsi fanno!!!!!!![:D][:D][:D]
Miaoooooooooooooooooo!!
Però c'è da dire ...che è nato un bel...Micetto!!!!!!!![:D][:D] quote:Risposta al messaggio di rimortn inserito in data 08/11/2009 13:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Miki, Michele ha anticipato e pensa è nato lo stesso giorno nel quale era nato mio padre!!![;)][;)][:p][:p] tiziana
e chi la ferma più!!!!!!!
Comunque...complimenti anche a Lei!!!
osvaldo
quote:Risposta al messaggio di palombaro inserito in data 08/11/2009 14:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sbagliato Login.....cmq idem[:D]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 08/11/2009 14:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 paroline a questo baldo giovine che giovane non è.....IO NON SONO COSI'.....CHIARO?????????????????????????????????????????[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
contrariamente a te!!!![^][^][^][^][^][^][^]
id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 08/11/2009 14:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa...ma parli di me???
ciao
osvaldo quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 08/11/2009 14:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come fai ad avere la foto del mio più caro amico???????[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size3">id="purple">