quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 08/11/2009 12:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Congratulazioni a Chiara e al papà [;)][;)] e un pochino anche alla nonna [:D] Ben arrivato tra noi Michele [:)][:)][;)]
Alex & Sandraid="size3">id="blue">
a tutti!!! E' qualcosa di meraviglioso quello che ho provato stamattina, sentendo mia figlia al telefono.
Vi auguro di provare tutte le emozioni che ho vissuto in questa giornata.
Grazie ancora, vi voglio bene!!
tizianaid="size3">id="purple">
Ma te lo nascondono pure!!!?????
[:D][:D][:D]
Maurizio
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa già sto male di mio...siete proprio tremendi[:D][:D][:D][:D]
Buona giornata!!!!
tiziana quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 09/11/2009 09:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooooo!!!!!!! Ma che dici????? TRE..mendi????? Direi...QUATTRO..mendi!!!!!!![:D][:D][:D] Buona giornata Tiziana!!! Maurizio
id="size4">id="Arial Black">id="Georgia">id="size3">id="blue">
Sisa[/size=3]id="teal">id="blue">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 08/11/2009 12:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri Tittiiiiiiiii!!!!!!!!![:X][:X][:X][:X][:X]id="Arial">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di rimortn inserito in data 09/11/2009 23:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si miki, purtroppo!!!!!!!!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
macina pure, chissà se qualcosa vien vuori..,
ci sarebbe da riempire di nuovo!!!!!!!
Maurizio