quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 15/03/2010 10:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mau, 1-5 giugno, se vai sul link c'è scritto nel titoloid="brown">
quote:Risposta al messaggio di palombaro inserito in data 16/03/2010 14:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti Gian Lucaid="size6">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di palombaro inserito in data 16/03/2010 14:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, GianLuca Ci sentiamo stasera Alexid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 14/03/2010 22:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo della tracheite. Olivia ha un collare di circa due e mezzo cm ma tira il giusto..qua attorno la lascio sempre libera [:D][:D][:D] Alex p.s.: forse si nota meno per via del pelo lungo[;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 15/03/2010 10:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ettore, Forse in quel periodo siamo di là dalle alpi [;)][;)] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 17/03/2010 07:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Maurizio l'Annina ci manca..ma tornerà presto noi l'aspettiamo[;)][:)][;)][:)]
Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Martedì...
Mercoledì...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Maurizio
P.S.
Dai Tizi..non ti arrabbiare, ridiamoci sopra!!
In fondo ( ma mlto in fondo) è andata anche bene!! quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 18/03/2010 17:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di grave oooooh ho capito male ? Bonne Nuit Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 18/03/2010 17:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi auguro,se ho ben capito,che non c'è niente di grave? @Maurizio, Grazie degli Auguri[:)] e grazie a tutti gli amici[:)] Buonanotte a Tutti[:)] Rolandoid="size3">id="blue">