quote:Originally posted by edimau> Salve a tutti, OTTIMO PROGRAMMA !!id="red">id="size5"> Confermo il nostro arrivo per Domenica nel tardo pomeriggio/serata e la partenza prevista per il lunedì tardo pomeriggio (con eventuale ripensamento per una partenza di comodo il Martedi mattina). Devo rammaricarmi per le passeggiate, ci sono tre motivi importanti che mi fanno declinare la mia eventuale voglia di partecipazione.... 1) Arrivo previsto in concomitanza dell'organizzazione di esse. 2) Situazione di disagio in famiglia per cui difficile poter recarsi a piedi o in navetta.... 3) I posti scelti li ho già visitati. ( Ma questo sarebbe il minimo ) Dopo tutto ciò DEVO dirvi che IO ....CI TENGO LO STESSO A PARTECIPARE PER POTERVI CONOSCERE TUTTIid="green">id="size6"> UN A RIVEDERCI A PRESTO LA SIRE FAMILY.id="navy">id="size2">
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!id="size6">id="green"> Qui il tempo è plumbeo, ma meglio così, se la scarica adesso ci lascerà in pace più avanti!!! Gia inoltrata richiesta ai piani alti per: [8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ho riletto la Lista, e di alcuni equipaggi mi sembra manchino ancora dei dati(Arrivo, pargoli) Scusate l'insistenza, ma abbiamoo bisogno delle conferme definitive. Con MCS abbiamo messo giù il programma di massima (salvo errori ed imprevisti): 5/6 dicembre id="red"> - Arrivo equipaggi e sistemazione in A.A.(Nell'area presente pozzetto di scarico, 2Fontanelle acqua potabile, 2 prese Corrente, Probabilmente 2 bagni mobili). Si potrà approfittare per fare unavisita del paese. 6 Dicembre id="red"> - ore 19,30 id="blue"> Cena di gruppo Presso la Taverna della Pro Loco (Dobbiamo farla il Sabato per impegni del Sig.Sindaco), ci dispiace per i due equipaggi che arriveranno in nottata, ci faremo perdonare in altra maniera!! 7 Dicembre -id="red"> ore 09,30 id="blue"> Ingresso alla Foresta Pietrificata di Dunarobba. (La visita è prevista solo per noi quanto il sito in inverno è chiuso). Ingresso euro 4,20 Si consigliano Scarpe comode e si raccomannda il massimo rispetto della zona. La visita dura circa un'ora. 0re 12,30 id="blue"> Pranzo presso l'A.A.(ognuno si organizza come meglio crede) ore 13,30id="blue"> Partenza per Antiche Carsulae, ritorno per le 17,30/18. Ingresso euro 3,30. ore 20id="blue"> Cena presso la Sala della Pro Loco (Ogni equipaggio porta qualcosa di suo da condivdere, volendo si può fare anche una grigliata dato che è presente camino e braciere!! Al termine si può organizzare qualcosa al caldo tutti in sieme.(Karaoke? Ballo?o ??? suggerite). 08 Dicembre -id="red"> Sveglia alle 05,00 id="brown"> [:D][V][:D][:D][:D]!!!! No mattinata per giochi e scherzi insieme!!! ore 12,30 id="blue"> Pranzo in A.A (Se il Tempo è buono si uo organizzare una spaghettata comune). Ore 14,00 id="blue"> [:(][:(][:(] PURTROPPO COMINCIANO I SALUTI!!! Maurizio P.S. Seguirà (so che questa è la parte di minor attrazione[:D]) prossima comunicazione per le quote da versare per la cena e per le spese generali di organizzazione. Adesso forza con dubbi e domande!!! >
di BUON COMPLEANNO per i tuoi meravigliosi 16 anni!!id="size6"> id="red">
Goditeli tutti [;)] !
Da Patrizia, Claudio, Sara e Andreaid="size3"> [^] (ptacconelli family) id="Comic Sans MS">id="blue">
AUGURI[:)]
Rolando e Giuliana (Rolab58 e Giuly52)id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by edimau> Ciao a tutti e tanti auguri al giovane MCS63! Mi rendo conto di non essere precisa nelle risposte, ma come ho già detto sapremo esattamente il giorno di arrivo e di partenza solo una settimana prima della data fatidica...causa lavoro della mia metà operosa. Ma posso intanto dire che nelle più rosee previsioni arriveremo venerdi sera, nelle più tetre al più tardi sabato pomeriggio [xx(], quindi potremo cenare il sabato sera presso la Pro Loco. Domenica ci piacerebbe partecipare alla visita alla Antiche Carsulae, con navetta [:)] e sicuramente potremo cenare domenica sera portando quanto di meglio riuscirò a tirare fuori dal camper [:I]. Per quanto riguarda la partenza, sarà domenica sera se Marco lunedì dovrà lavorare, altrimenti potremo restare fino a lunedì pomeriggio. Complimenti per quanto state facendo per noi, so che è una faticaccia ma sono certa sarete ripagati dall'entusiasmo, dall'allegria e dalle ristate che ci faremo insieme...sarà una vacanza indimenticabile [;)] Grazie grazie grazie! Salutoni a tutti, Paola
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!id="size6">id="green"> Qui il tempo è plumbeo, ma meglio così, se la scarica adesso ci lascerà in pace più avanti!!! Gia inoltrata richiesta ai piani alti per: [8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ho riletto la Lista, e di alcuni equipaggi mi sembra manchino ancora dei dati(Arrivo, pargoli) Scusate l'insistenza, ma abbiamoo bisogno delle conferme definitive. Con MCS abbiamo messo giù il programma di massima (salvo errori ed imprevisti): 5/6 dicembre id="red"> - Arrivo equipaggi e sistemazione in A.A.(Nell'area presente pozzetto di scarico, 2Fontanelle acqua potabile, 2 prese Corrente, Probabilmente 2 bagni mobili). Si potrà approfittare per fare unavisita del paese. 6 Dicembre id="red"> - ore 19,30 id="blue"> Cena di gruppo Presso la Taverna della Pro Loco (Dobbiamo farla il Sabato per impegni del Sig.Sindaco), ci dispiace per i due equipaggi che arriveranno in nottata, ci faremo perdonare in altra maniera!! 7 Dicembre -id="red"> ore 09,30 id="blue"> Ingresso alla Foresta Pietrificata di Dunarobba. (La visita è prevista solo per noi quanto il sito in inverno è chiuso). Ingresso euro 4,20 Si consigliano Scarpe comode e si raccomannda il massimo rispetto della zona. La visita dura circa un'ora. 0re 12,30 id="blue"> Pranzo presso l'A.A.(ognuno si organizza come meglio crede) ore 13,30id="blue"> Partenza per Antiche Carsulae, ritorno per le 17,30/18. Ingresso euro 3,30. ore 20id="blue"> Cena presso la Sala della Pro Loco (Ogni equipaggio porta qualcosa di suo da condivdere, volendo si può fare anche una grigliata dato che è presente camino e braciere!! Al termine si può organizzare qualcosa al caldo tutti in sieme.(Karaoke? Ballo?o ??? suggerite). 08 Dicembre -id="red"> Sveglia alle 05,00 id="brown"> [:D][V][:D][:D][:D]!!!! No mattinata per giochi e scherzi insieme!!! ore 12,30 id="blue"> Pranzo in A.A (Se il Tempo è buono si uo organizzare una spaghettata comune). Ore 14,00 id="blue"> [:(][:(][:(] PURTROPPO COMINCIANO I SALUTI!!! Maurizio P.S. Seguirà (so che questa è la parte di minor attrazione[:D]) prossima comunicazione per le quote da versare per la cena e per le spese generali di organizzazione. Adesso forza con dubbi e domande!!! >
Ciao a tutti id="green">e tanti auguri al id="blue">MCS63 juniorid="red">id="size6">
DALLA SIRE FAMILYid="size3">
MONTECASTRILLI id="size5">- 6/8 dicembre id="size4"> id="red">
[code]
Ad. M F arrivo/partenza
MCS 2 11,15
Edimau 2 15
1. McKioto 2 10 ven sera/lun pom
2. Betta08 2 15 11 sab matt
3. Aquilone 2
4. Rolab58 2 ven sera/lun pom
5. Etjemm 2 8,3 ven sera
6. Ettofamily 2 17 sab pom
7. Clipperfamily 2
8. Frengyfamily 2 14 16 sab pom/lun pom
9. Ptacconellifamily 2 12 16 sab pom/lun pom
10. Aries2 2 domenica
11. StefanoSiena 2
12. Paolathea 2 6 11 ven sera/?
13. ProdigioJunior 2 8,4 ven sera/lun pom
14. Lolla 2 2 7
15. Sandrone69 2 10 sab matt
16. Eugenio70 2 4 10 ??
17. MascalzoneLatino 2 sab notte
18. Gino 2 sab notte
19. Anna64 2 sab matt/lun pom
20. Nudless 2 8,3
21. Sire Primo 2 9,13 dom pom/lun sera
22. Riviera 120 2 7,11 ven sera/lun pom
23. Taccio1 2 2 dom pom
24. Pino 57 2 sab matt
25. Gattaribelle 2 13 ven/lun sera
26. Lori c. 2 6,9 8
27. Vagabondo58 Luciano 2 16
28. Vertigo 2 4,8 1e1/2,1e1/2 sab pom
29. Beep1 1 13,20 ven sera
30. Paski ?id="red"> 2 16 17
31. Bora40 1 ven pom/lun pom
32. Amici di Bora40 2 sab sera
33. Furia1964 2 ven sera/lun pom
34. Alfioparia 2 5 3
35. Emy 2 ?
36. Robj 2 ??
37. Garazzi 2 5 3 ven sera
38. Checcolino 2 9 5 sab pom
39. Poppi 2 9,11
40. Ginetta21 2 7,13 ven sera/lun h 13
In riserva:
41. Cellone 2 4 sab matt
42. Pomata 2 5 8 sab matt
43. Difrel 2 2 6
44. Eemig5 2 12,7 11 ven sera
45. Pgt08 2 6 4 sab matt
46. Il viaggiatore
47. Carlito Brigante 2 7[/code]
id="blue">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti [;)] !
Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by checcolino> Uaooooooo!!! Grandi Checcolini!
Oggi 17 novembre i Checcolni confermano la loro adesione (Patriziaaggiornaliste puoi levare il punto interrogativo[;)]) Arrivo sabato pom. Senz'altro parteciperemo alla cena del sabato seraid="size4"> >
Sono contentissimissimissima!!id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by pilates>
Proviamo ....tanto poi aggiusta tutto Pat[:D][:D][:D]id="size3">[code]Camminatori Folliid="blue"> 1 - Pilates 2 - MCS63 3 - Ginetta 21 & co. 4 - Ettorino??? 5 - Etjemm[/code]
[code]Comodoni ...in navettaid="red"> 1 - Prodigiojunior.... 2 - Rolab58 3 - Giuly52 4 - Gattaribelle 5 - Anna64[/code] Cercheremo di procurartene dei morbidissimi[:D][:D]id="size3"> >