quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 27/04/2010 00:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ah Grazie!! Un sincero ringraziamento a Voi tutti. Lety: certo che il Tuo tiramisu è impareggiabile!! Grazie ancora osvaldo
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 27/04/2010 10:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a Voi. Di cuore, sempre molto gentili!! Però gli anni ancora non li sento. osvaldo
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 27/04/2010 13:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
BUON COMPLEANNO CARO OSVINO....
niente torta o brindisi...ho postato queste foto per farti notare quale è la differenza fra un biondo naturale e te..[:D][:D][:D][:D]
Un abbraccio ed un bacio!
Tiziana
e chiaramente da Marco e Stefano!!id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 27/04/2010 13:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il biondo naturale è impacciato, quasi impaurito. L'altro (io) è sicuro, deciso, affascinante. Guarda la donna...se lo mangia con gli occhi!!! Grazie Tiziana, di cuore, a Te e alla Tua famiglia. Un abbraccio! osvaldo
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 27/04/2010 17:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Osvi...è suo padre! ahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e guarda bene lui..se la mangia con gli occhi [^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 27/04/2010 19:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...questione di interpretazione. Io la interpreto diversamente! [;)][;)][;)] [xx(][xx(][xx(] osvaldo
quote:Risposta al messaggio di rimortn inserito in data 27/04/2010 22:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie miki! Grazie mille ciao osvaldo
Anna e Gian Luca
id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 28/04/2010 09:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ringrazio, anche a nome di Sonia Ma l'anniversario di matrimonio, a differenza del compleanno, si festeggia solo nei primi anni. (max 5 anni) Poi...rientra nella quotidianità della vita!!! [:D][:D][:D] ps: non dirlo a Sonia, altrimenti devo cambiare residenza. osvaldo sto scherzando!! Mia moglie è insostituibile. Nessuna, oltre a Lei, mi avrebbe sopportato per ben 26 anni!! Non che io sia una persona difficile.... Diciamo che sono un pò ..complesso e difficile da gestire. E per questo La ringrazio e ne sottolineao la Sua intelligenza, capacità, sopportazione e ....non per ultimo affetto! Grazie Sonia.
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 28/04/2010 09:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommasok2 inserito in data 28/04/2010 16:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> contraccambio gli auguri!! osvaldo
BUON ANNIVERSARIO...ALLE 2 COPPIETTE DI COL!!!id="purple">id="size4">
tiziana