quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 25/08/2010 22:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bora...bentrovata...tutto ok e tu??
quote:Risposta al messaggio di rimortn inserito in data 25/08/2010 22:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] nooooooooooo era l'omino coi baffi della caffettiera..[:D]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 25/08/2010 23:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno Ops scusami ho fatto un pò di confusione ma l'ho visto in foto e te l'ho chiesto... Tiriamo avanti ed aspettiamo... la pazienza è la virtù dei forti dice un proverbio... ma anche anche le rocce prima o poi si sgretolano... Un abbraccio a tutti voi. Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
Obernaiid="size3">id="blue">
Come rovinare una foto...[:D]
ecco così va meglio[:)]
id="size3">id="blue">
Anna serve questo??
Mi sembra ci fosse un ZZZzzzzzzzanzara![:D][:D][:D]
Maurizio
P.S.
Continua con le foto,,,,magari non con quelle rovinate!![:D][:D]
Aspetto il Mont San... quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 28/08/2010 07:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppure, non l'hanno mica...spostata!! Se guardi sull'atlante è sempre lì, come fa a mancarti?[:D][:D][:D] Maurizio P.S. Ma stamattina?? Chi ti ha tirato giù dal letto? Miaooooooo!! Anzi...Bauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 27/08/2010 23:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente non era per le zanzare ma per i dormiglioni quindi non ci vorrebbe uno zampirone ma una
@Tiziana...id="size3">id="blue">...non riesci a guardarle o a vederle? Se il problema è la France...passiamo all'Olanda[:D]
@Mau il Mont è alla fine[:p][:p]id="size3">id="blue">
I magnifici tre[;)]
Kampen...e la tavolata è sempre in agguato[:)]
Ancora Kampen
id="size3">id="blue">
Geithoorn...bellissimo paesello sull'acqua
che ortensieeeeeeeee[:0][:0][:0]
id="size3">id="blue">
id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 28/08/2010 16:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Alexid="blue">