quote:Originally posted by edimau>
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!id="size6">id="green"> Con MCS abbiamo messo giù il programma di massima (salvo errori ed imprevisti): 5/6 dicembre id="red"> - Arrivo equipaggi e sistemazione in A.A.(Nell'area presente pozzetto di scarico, 2Fontanelle acqua potabile, 2 prese Corrente, Probabilmente 2 bagni mobili). Si potrà approfittare per fare una visita del paese. 6 Dicembre id="red"> - ore 19,30 id="blue"> Cena di gruppo Presso la Taverna della Pro Loco (Dobbiamo farla il Sabato per impegni del Sig.Sindaco), ci dispiace per i due equipaggi che arriveranno in nottata, ci faremo perdonare in altra maniera!! La cena (a pagamento) viene curata da MariaCristina con la collaborazione della ProLoco. 7 Dicembre -id="red"> ore 09,30 id="blue"> Ingresso alla Foresta Pietrificata di Dunarobba. (La visita è prevista solo per noi quanto il sito in inverno è chiuso). Ingresso euro 4,20 Si consigliano Scarpe comode e si raccomannda il massimo rispetto della zona. La visita dura circa un'ora. 0re 12,30 id="blue"> Pranzo presso l'A.A.(ognuno si organizza come meglio crede) ore 13,30id="blue"> Partenza per Antiche Carsulae, ritorno per le 17,30/18. Ingresso euro 3,30. Per le due escursioni è previsto il servizio di navetta, chi vuole può fare l'escursione a Dunarobba anche a piedi. ore 20id="blue"> Cena conviviale presso la Sala della Pro Loco (Ogni equipaggio porta qualcosa di suo da condivdere, volendo si può fare anche una grigliata dato che è presente camino e braciere e fornelli !! Al termine si può organizzare qualcosa al caldo tutti insieme.(Karaoke? Ballo?o ??? suggerite). 08 Dicembre -id="red"> Sveglia alle 05,00 id="brown"> [:D][V][:D][:D][:D]!!!! No mattinata per giochi e scherzi insieme!!! ore 12,30 id="blue"> Pranzo in A.A (Se il Tempo è buono si può organizzare una spaghettata comune). Ore 14,00 id="blue"> [:(][:(][:(] PURTROPPO COMINCIANO I SALUTI!!! Nei Giorni di domenica e lunedì sarà presente all'ingresso dell'area un chioschetto per la vendita di Porchetta locale(chi volesse approfittarne). Per i bimbi (non siamo sicuri se verrà prorogato il permesso) sul piazzale attiguo dovrebbe essere presente un mini lunapark con tappeti elastici calcin****, e altro. Passiamo alla parte economica. X la cena del sabato: Adulti Euro 15 Ragazzi 6/12anni Euro 10 Bimbi 0/6 anni gratis Quota fissa x Equipaggio: Euro 16 (nella quota fissa sono compresi la sala, la targa ricordo per il sindaco, la navetta e le varie spese di organizzazione) Menù per la cena: Antipasto Rustico( Affettati,crostini, bruschette); Polenta con cinghiale; Spezzatino di cinghiale con verdura cotta; Torta al testo e pane; Acqua, vino, bibite; Dolci; Frutta. In alternativa: Antipasto Rustico( Affettati,crostini, bruschette); Pasta al pomodoro; Torta al Testo con salcicce e verdura; Patate fritte; Acqua, vino, bibite; Dolci; Frutta. Spero di esssere stato esauriente, e che il tutto sia di vostro gradimento. Per le riserve giovedì vi daremo conferma, comunque non disperate..anzi!! Ciao Maurizio >
quote:Originally posted by edimau>cosi va meglioid="size4">
Riecco il Rompi.... Vedendo che le richieste da parte nostra sono molte, per poter avere sotto mano una Situazione chiara, avrei pensato di sottoporvi una specie di questionario per raccogliere per ogni equipaggio in un unica scheda le varie informazioni. _____________________________________________________________________ Nick: Donna...Furia1964.. Donna....Alisja id="blue">id="size3"> Composizione:Adulti.2. Arrivo Previsto:..Venerdi seraid="blue">id="size4"> Cena 6 dicembre : Si Menu Base :Adulti N°2id="blue">id="size4">.. Menù Alternativo:Adulti N°... Ragazzi 6/12 N°..... Bimbi N°...... Escursione Dunarobba: Escursione Dunarobba: Escursione Dunarobba: Si a piedi x Escursione Antica Carsulae: Escursione Antica Carsulae: SI x ________________________________________________________________ Facendo replay cancellate cio che non vi interessa e sostituit ai puntini i dati giusti. Per cortesia, entro il "8 novembre fateci avere tutte le schede... altrimenti NUN SE MAGNA!!!!![:D][:D] Ciao e grazie di nuovo Maurizio >
quote:Originally posted by mammu> Abbiamo fatto prprio apposta il quest. proprio per lasciare libera scelta a tutti, poi è chiaro che puoi deidere come vuoi!! Chiaramente chi ha due bimbi piccoli magari gli basta un pasto in due, pertanto liberissimi di prenotare in base alle esigenze!! Maurizio P.S. Di ad Andrea che se gli piacciono crostini e bruschette s'innamora della torta al testo!! Al limite si può mettere prosciutto al posto della salciccia!!
Per edimau e Mcs63id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> State facendo un grande lavoro complimenti e la rompi in questa occasione provo a farla io.[xx(][xx(] Volevo chiedervi se era possibile prendere meno menu ... Mi spiego meglio, noi siamo 2 adulti e 2 ragazzi, so già che Andrea mio figlio non mangerà ne i crostini ne la Torta con salsiccia e verdura. Mi potreste tranquillamente rispondere che è un problema mio. Vero, ma credo che non sia solo mio, visto quanta bella gioventù c'è in elenco. Pertanto vi chiedevo posso prenotarmi per 3 pasti adulti anzichè 4??? Oppure pensate di fare un menu più gradito ai giovani (rompini)con semplice bruschetta, pasta al pomodoro, patatine fritte e dolce anche se hanno più di dodici anni??? Scusatemi ma era solo per sapere cosa posso scrivere sulla prenotazione. Buona giornata e buon lavoro. Danielaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by checcolino> GraZIEEEEEEEE!!! Ma quanto è buono lei!!!!! Maurizio
Ragazzi state organizzando un capolavoro[;)]id="size4"> >