...riorganizziamo Mandello 2012[?]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 17/09/2011 14:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero..il passato non torna ( ed a volte è meglio), ma ci può essere un presente ed un futuro migliore...[^]
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 18/09/2011 00:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 17/09/2011 14:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il passato non torna, vero...e a volte è meglio che non torni[|)]...ma si può certamente pensare al futuro e provare a costruirlo! UAU che frase[:D][:D] Noi siamo tornati da poco dalla fiera di Parma...cena in agriturismo sabato sera e domenica in fiera...erano con noi Osvi e signora, etabeta e signora, Paolo/hechel e RobertaTR che sono ancora in viaggio verso casa. Buona serata[;)]id="size3">id="blue">
Grecia?...no Marina di Montemarciano (AN)id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fergi inserito in data 27/09/2011 19:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio P.S. Se io... "sarebbi" il vagabondo, beh lasciamo stare, qualcuno/a è sempre in giro!! [:D][:D][:D][:D][:D] P.S2 Anche quando passavo io![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 29/09/2011 20:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccerto!Io ho chiamato, ma voi eravate...in segreteria telefonica![:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio