quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 05/12/2011 21:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi, leggi bene tutto...e poi mi ridici!![:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 06/12/2011 10:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto e riletto...hai messo in moto...e meno male...quindi niente più forum? Tanto ormai era già quasi niente da mò...Buonanotte!!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 06/12/2011 21:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Anna [xx(][xx(] 5 dicembre 2008....eravamo tutti in viaggio!! O no??[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 07/12/2011 11:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah vero....l'avevo inteso in un altro senso...beh noi tra un pò mettiamo in moto...wwwrroooommmmmmm si parte! Buon we a tutti voi[;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 06/12/2011 10:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevabbè lo sai che sono un pò lenta e che mi ci vuole qlc che mi spieghi[:D][:D][:D] In ogni caso....e chi si scorda quel bellissimo we a Montecastrilli....nessuno! ! !id="size3">id="blue">
su su fino al Bernina
Una capatina a S.Moritz
e poi a Livigno
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 22/12/2011 21:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso
][:I][:I][:I][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:X][:X][:X][:p][:)]
...DAI "CAMPERISTI SICILIANI"id="size4">id="purple"> UN ABBRACCIO ED UN SINCERO AUGURIO DI UN id="green">id="size4">
SERENO NATALE
E DI
UN PROSPERO ANNO NUOVO !![:)]id="size6">id="red">
...e vi raccomando ...andateci piano![:p][:p][:p]
Pippo & Antonellaid="size3">id="green">
[:)][:)][:)][:p][:p][:p][;)][;)][:D][:D][:D][:0][:0][:0][:)][:)][:)][B)][B)][B)][:I][:I][:I]
"La pazienza è la virtù dei forti!"