CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Da... Montecastrilli 6/8-12 a... dove volete!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
27 20 5338
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 22/11/2008 alle: 15:36:08
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by gattaribelle
quote:Originally posted by peterpann
NGHEEEEE'''''[:(][:(][:(] SIIIGHHH[:(][:(][:(] SOOOBBBBid="size5">[:(][:(][:(] >
> non piangere....se non dovessi andare..ti lascio il posto[:D][:D][:D]id="size5"> tiziana
>
> Gatta me te mango[}:)][}:)]
>
>[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:I][:0]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 22/11/2008 alle: 16:04:39
quote:Originally posted by anna64
quote:Originally posted by gattaribelle
quote:Originally posted by peterpann
NGHEEEEE'''''[:(][:(][:(] SIIIGHHH[:(][:(][:(] SOOOBBBBid="size5">[:(][:(][:(] >
> non piangere....se non dovessi andare..ti lascio il posto[:D][:D][:D]id="size5"> tiziana
>
> Tiziana...cosa vuole dire "Se non dovessi andare"[?][?][?] Devi andare!!id="blue">id="size3">
>
>[:D] come devo...tu non ci sei????[:)]id="size4">
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 22/11/2008 alle: 16:44:50
Ma certo che ci sono[:p]id="blue">id="size3">
17
adriawin
adriawin
04/10/2008 151
Inserito il 22/11/2008 alle: 20:07:03
Ce l'abbiamo fatta[:p][:p][:p]ci speravamo, grazie ETJEMME sostenitore della ns.partecipazione[:D][:D][:D] comunicazione di servizio: 2 ADULTI PARTECIPAZIONE A TUTTO escursioni cena abbondante grigliata, arrivo venerdi. E VAI !!!!!! i donadoni
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 22/11/2008 alle: 21:14:37
salve gente il templare è tra voi[:D] che fate? nn vediamo l'ora di rincontrarci ma stavolta ci saranno anche gli angioletti[}:)][}:)] ragion per cui non starete tranquilli... per niente![^] a proposito etjemme tienimi il posto vicino così i miei angeli[}:)][}:)]conoscono il tuo[:I] e magari mangiano qualcosa anche loro. X Adriawin hai visto che hanno preso anche a noi?[;)]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 22/11/2008 alle: 21:57:59
quote:Originally posted by templare63
salve gente il templare è tra voi[:D] che fate? nn vediamo l'ora di rincontrarci ma stavolta ci saranno anche gli angioletti[}:)][}:)] ragion per cui non starete tranquilli... per niente![^] a proposito etjemme tienimi il posto vicino così i miei angeli[}:)][}:)]conoscono il tuo[:I] e magari mangiano qualcosa anche loro. X Adriawin hai visto che hanno preso anche a noi?[;)] >
> Stiamo messi bene!!!!! tieni conto che mancherà Angela e ci sarà Jo (8 anni) che certamnte in quanto ad appetito non è da meno ad Ale, ma in quanto a irrequetezza non lo batte nessuno. Poveri noi!!!! Messaggio per gli organizzatori: so che ci sarà abbondanza di tutto, ma se pensate sia utile potremmo considerare anche porchetta di Ariccia[:p]

Modificato da Etj il 22/11/2008 alle 22:00:12
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/11/2008 alle: 09:07:19
quote:Originally posted by peterpann
NGHEEEEE'''''[:(][:(][:(] SIIIGHHH[:(][:(][:(] SOOOBBBBid="size5">[:(][:(][:(] >
> Dai, non te la prendere!!! A tutto c'è una soluzione!![:)][:)][:)] Detto, fatto!![:D][:D] Ciao Maurizio
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/11/2008 alle: 09:10:29
quote:Originally posted by edimau
quote:Originally posted by edimau
quote:Originally posted by edimau
[quote]Originally posted by edimau
Riecco il Rompi.... Vedendo che le richieste da parte nostra sono molte, per poter avere sotto mano una Situazione chiara, avrei pensato di sottoporvi una specie di questionario per raccogliere per ogni equipaggio in un unica scheda le varie informazioni. _____________________________________________________________________ Nick: Uomo................. Donna........................... Composizione:Adulti..... Ragazzi M.....(età) Ragazzi F.......(età) Arrivo Previsto:........... Cena 6 dicembre : Si NO Menu Base :Adulti N°... Ragazzi 6/12 N°..... Bimbi N°...... Menù Alternativo:Adulti N°... Ragazzi 6/12 N°..... Bimbi N°...... Escursione Dunarobba: No Escursione Dunarobba: SI Escursione Dunarobba: Si a piedi Escursione Antica Carsulae: No Escursione Antica Carsulae: SI ________________________________________________________________ Facendo replay cancellate cio che non vi interessa e sostituit ai puntini i dati giusti. Per cortesia, entro il 28 novembre fateci avere tutte le schede... altrimenti NUN SE MAGNA!!!!![:D][:D] Ciao e grazie di nuovo Maurizio >
> Tiro su!!
>
> Per chi ancora manca... forza ragazzi!!!! Maurizio
>
>
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/11/2008 alle: 10:00:19
BUONGIORNO e Buona Domenica a TUTTI[:)]id="size6">id="green">Una serie di notizie e richieste.(Il Rompi, anche la domenica al lavoro!![:D][:D]).1) Equipaggi che ancora devono inviare la scheda: Aquilone:(Proprio te Antonella??[}:)][:D]); Nudless; Bora40, manca la scheda dell'equipaggio Amici di Bora; Pomata; Eemig5; PGT08; Il viaggiatore; Il Templare (Ho preso nota della tua conferma, ma serve la scheda); Adriawinn (Come sopra, serve la scheda). Siete preati di farlo al più presto,Grazie. Per questi altri mancano dei dati che chiedo:@Ginetta21:id="red"> Arrivo20,30 va bene ma di quando? Per la cena, il menù alternativo e per adulti o ragazzi? @Poppi:id="red"> Figli segnati 2, maschi o femmine? @Vertigo:id="red"> Per la cena hai qualche necessità per i due gemellini? @Lori C.: id="red"> mi specifichi meglio età e sesso dei figli? @Alfioparia:id="red">Per la cena non hai segnato niente per i due figli, va bene così? @Cellone:id="red">mi specifichi meglio i pasti? @Beep1:id="red">mi fai la scheda per bene è un po confusa.Scusa e grazie; Chiedo scusa se sono un po insistente, ma abbiamo la necessita di avere questi dati. Ultima cosa, un piccolo contrattempo ci ha fatto lievitare i costi di organizzazione, mi trovo costretto a innalzare di 2 euro la quota fissa per equipaggio, spero non ve ne abbiate a male, pertanto la quota fissa passa da 16 a 18 euro a camper, scusate di nuovo.Grazie a tutti per la pazienza e la comprensione, comunque per tutti:
-12id="size6">id="blue">
Maurizio
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 23/11/2008 alle: 10:31:06
quote:Originally posted by checcolino
quote:Originally posted by alfioparia



Proviamo ....tanto poi aggiusta tutto Pat[:D][:D][:D]id="size3"> [code]Camminatori Folli - Foresta Pietrificata Dunarobbaid="size3">id="purple">id="blue"> 1 - Pilates 2 - MCS63 3 - Ginetta 21 & co. 4 - Ettorino??? 5 - Etjemm 6 - Furia1964 7 - Paskiid="Comic Sans MS">[/code] [code] Comodoni ...in navetta - Antiche Carsulae Eremo di s. Bernardinoid="size3"> 1 - Prodigiojunior.... 2 - Rolab58 3 - Giuly52 4 - Gattaribelle 5 - Anna64 6 - Pilates 7 - MCS63 8 - Ginetta 21 9 - Etjemm 10 - Furia1964 11 - Paolathea 12 - Betta08 13 - Lolla & Azzard 14 - McKioto 15 - Difrel 16 - Pomata 17 - Patrizia 18 - Bora40 19 - Amici Bora40 20 - Paskiid="size2"> id="Comic Sans MS"> id="Comic Sans MS"> id="red"> 21-sandrone69 22-cellone[/code] Foresta Pietrificata Dunarobba in navettaid="Comic Sans MS">id="size3"> 1 - Gattaribelle 2 - Bora40 3 - Anna64 4 - Alfioparia 5 - Checcolini id="Comic Sans MS">id="green"> id="Comic Sans MS"> id="size3">id="orange"> id="Comic Sans MS"> id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> >
>
>
>
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 23/11/2008 alle: 10:32:50
ciao edimau.... rispondo io x il cellone. la cena e' 2 persone adulti x il primo menu' e il menu' alternativo e' 1 x il figlio di 4 anni. grazieeeeeeee.[;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 23/11/2008 alle: 10:34:17
ciao cello'....io rispondo x te e tu scrivi prima de me[:D][:D][:D] se vedemo stasera frate'.
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 23/11/2008 alle: 11:10:29
edimau,cio' er raggioniere privato[:D][:D][:D]ok sandro,a stasera e BUONA DOMENICA A TUTTI...........[;)]id="size5">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/11/2008 alle: 11:44:35
O MAMMA CHE HO DIMENTICATO QUALCOSA? RIEPILOGO
GINETTA21 ARRIVO 20,30 DI VENERDI' SERAid="red">id="size3">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/11/2008 alle: 11:46:13
per il menu' ti dico con precisione stasera.....sinceramente non ho letto con attenzione le pagine......grazie....
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/11/2008 alle: 11:56:01
quote:Originally posted by edimau
BUONGIORNO e Buona Domenica a TUTTI[:)]id="size6">id="green">Una serie di notizie e richieste.(Il Rompi, anche la domenica al lavoro!![:D][:D]).1) Equipaggi che ancora devono inviare la scheda: Aquilone:(Proprio te Antonella??[}:)][:D]); Nudless; Bora40, manca la scheda dell'equipaggio Amici di Bora; Pomata; Eemig5; PGT08; Il viaggiatore; Il Templare (Ho preso nota della tua conferma, ma serve la scheda); Adriawinn (Come sopra, serve la scheda). Siete preati di farlo al più presto,Grazie. Per questi altri mancano dei dati che chiedo:@Ginetta21:id="red"> Arrivo20,30 va bene ma di quando? Per la cena, il menù alternativo e per adulti o ragazzi? @Poppi:id="red"> Figli segnati 2, maschi o femmine? @Vertigo:id="red"> Per la cena hai qualche necessità per i due gemellini? @Lori C.: id="red"> mi specifichi meglio età e sesso dei figli? @Alfioparia:id="red">Per la cena non hai segnato niente per i due figli, va bene così? @Cellone:id="red">mi specifichi meglio i pasti? @Beep1:id="red">mi fai la scheda per bene è un po confusa.Scusa e grazie; Chiedo scusa se sono un po insistente, ma abbiamo la necessita di avere questi dati. Ultima cosa, un piccolo contrattempo ci ha fatto lievitare i costi di organizzazione, mi trovo costretto a innalzare di 2 euro la quota fissa per equipaggio, spero non ve ne abbiate a male, pertanto la quota fissa passa da 16 a 18 euro a camper, scusate di nuovo.Grazie a tutti per la pazienza e la comprensione, comunque per tutti:
-12id="size6">id="blue">
Maurizio
>
> up
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 23/11/2008 alle: 11:58:51
quote:Originally posted by bora40
_____________________________________________________________________ Nick: Amici di Bora40 (due adulti un uomo e una donna) Composizione:Adulti.2.... Arrivo Previsto:sabato tardo pomeriggio Cena 6 dicembre : Si Menu Base :Adulti N°..2. Escursione Dunarobba: SI Escursione Dunarobba: Si a piedi (questo no lo so) Escursione Antica Carsulae: SI ________________________________________________________________ >
> L'avevo postata nel messaggio del 18 novembre appena messa la tua scheda.. Bora40id="size4">id="red">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/11/2008 alle: 12:18:05
Il silenzio ha l'oro in bocca! eheheh[:D][:D][:D] Sono contento che sta andando tutto a gonfie vele, vedrai sarà un raduno indimenticabile.......speriamo il primo di una lunga serie![;)]
quote:Originally posted by edimau
quote:Originally posted by peterpann
NGHEEEEE'''''[:(][:(][:(] SIIIGHHH[:(][:(][:(] SOOOBBBBid="size5">[:(][:(][:(] >
> Dai, non te la prendere!!! A tutto c'è una soluzione!![:)][:)][:)] Detto, fatto!![:D][:D] Ciao Maurizio
>
>
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/11/2008 alle: 13:03:02
quote:Originally posted by bora40
quote:Originally posted by bora40
_____________________________________________________________________ Nick: Amici di Bora40 (due adulti un uomo e una donna) Composizione:Adulti.2.... Arrivo Previsto:sabato tardo pomeriggio Cena 6 dicembre : Si Menu Base :Adulti N°..2. Escursione Dunarobba: SI Escursione Dunarobba: Si a piedi (questo no lo so) Escursione Antica Carsulae: SI ________________________________________________________________ >
> L'avevo postata nel messaggio del 18 novembre appena messa la tua scheda.. Bora40id="size4">id="red">
>
> Scusa, ma già la testa me girava da sola, mo co tutti sti numeri... è na centrifuga!!!![:D][:D][:D][:D] Ciao Maurizio
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 23/11/2008 alle: 15:05:16
quote:Originally posted by edimau mi trovo costretto a innalzare di 2 euro la quota fissa per equipaggio, spero non ve ne abbiate a male, pertanto la quota fissa passa da 16 a 18 euro a camper,:
-12id="size6">id="blue">
Maurizio
>
> Che cosaaaaaaaa[?][?]...da 16 a 18 euro[?][?][?] ...no no no...non si può...non si può...id="orange">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
43 minuti fa
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link