quote:Originally posted by templare63> Ecco ora siamo alla frutta!!![:D] Salviamoci dai Templariiiiiiii Accettiamo anche Bartl ......????
Salve gente il templare è tra voi[:D] vi comunico la composizione equipaggio e le adesioni agli eventi: Templare Templarina piccolo angelo totale 2 adulti e un bimbo arrivo 06 pomeriggio partenza 08 pomeriggio adesione a foresta pietrificata e antica carsulae entrambi in navetta (se possibile) Adesione alla cena del 06 presso la pro loco 2 adulti e un bambino cordialità >
quote:Originally posted by templare63> Scusa che menù? sia per i grandi che per il piccolo(Età') So peggio dell'uff.tributario!!![:D][:D] Maurizio
Salve gente il templare è tra voi[:D] vi comunico la composizione equipaggio e le adesioni agli eventi: Templare Templarina piccolo angelo totale 2 adulti e un bimbo arrivo 06 pomeriggio partenza 08 pomeriggio adesione a foresta pietrificata e antica carsulae entrambi in navetta (se possibile) Adesione alla cena del 06 presso la pro loco 2 adulti e un bambinoid="red"> cordialità >
quote:Originally posted by edimau> I miei bimbi hanno 9 anni maschio 8 anni femmina 6 anni maschio (da compiere) Saluti Loredana
Per questi altri mancano dei dati che chiedo: [red]@Lori C.: id="red"> mi specifichi meglio età e sesso dei figli? Maurizio >
quote:Originally posted by templare63> desumo che abbiate organizzato il prox fine settimana[:(!][:(!] Per le suocere.... la tua è tutta invidia... Edimauuuuuu il templare va messo a dieta
salve gente il templare è tra voi[:D] x edimau, la cena è di base x 2 adulti e un bambino di 5 anni[}:)] x adriawin guarda che questo week ne portiamo uno. Attenti a voi! x etjemme con tutte le suocere che hai ti conveniva essere un templare. Frate però[:D][:D] un abbraccio >
quote:Originally posted by templare63> Okkio a non farti leggere!!! Potresti correre seri pericoli
etjemme mi sono confuso volevo dire il veek 6/8 si.sono invidioso[:(!] >
quote:Originally posted by templare63> Ma allora auguriiiii... e lo dici così? Tipico di un Genovese!!!!
oggi è comprensiva. E' il mio compleanno[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ginetta21> Hai indetto un referendum? Ma lo fate tutti i giorni a pranzo e cena?
SENTITO IL MARITO[:)] E I FIGLI[:D]MENU' BASE N.3 MENU' ALTERNATIVO N.1 id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by ginetta21> Tranquilla... gli faremo un corso accelerato
un referendum???? [:D][:D] altro che referendum....c'è voluta una votazione[:D].....ho dovuto stampare il menù...marito e figlio 13 enne hanno valutato attentamente,hanno pensato,e poi hanno dato il loro verdetto....povera me [:(] >
quote:Originally posted by Zuppetta> Chiedo a Maurizio e Cristina, se vi e possibile aggiungere l'amica Zuppetta[:D][:D][:D] Per favore...mi stringo un pochino io[;)]
VI PREGOOOOOOOOOOOOOO PRENDETECI CON RISERVAAAAAAAAAAAAAAA!!!id="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Tutte le occasioni son buone per stringerti a Lolla!!!
quote:Originally posted by Zuppetta> Chiedo a Maurizio e Cristina, se vi e possibile aggiungere l'amica Zuppetta[:D][:D][:D] Per favore...mi stringo un pochino io[;)]
VI PREGOOOOOOOOOOOOOO PRENDETECI CON RISERVAAAAAAAAAAAAAAA!!!id="red">id="size6"> >
>