quote:Originally posted by eemig5> Ciao, scusa dal profilo io posso mandarti una mail, ma non posso allegare niente cosa che devo fare. Ciao Maurizio
Prima di tutto un grazie agli organizzatori per quello che stanno facendo, poi per quanto riguarda la mail la puoi ricavare dal mio profilo! Ciao e a presto Elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by edimau> grazie! mi dispiace troppo che vi state veramente massacrando per organizzare ogni cosa... noi abbiamo sostato tante volte senza corrente ma la stagione fredda, il camper anzianotto e la mia attuale condizione di panzuta cui è raccomandata un po' di "prudenza", ci rendono la corrente abbastanza, necessaria...id="red">id="size3">id="Arial">
Calma ragazzi, il problema corrente me lo sono posto!! Oggi devo rifare un sopralluogo in zona, e con Maria Cristina cercheremo una soluzione, in serata o domani mattina, daremo risposta, OK? Maurizio >
quote:Originally posted by Zuppetta> Cara zuppetta se ce ne fosse anche solo una, sono sicura che è per te!!![:)] Precedenza alle mamme!!!![:)] Antonella
quote:Originally posted by aquilone>sono commossa! si è tutto vero, aspetto un piccolo camperista (o piccola? non si sa, alle ecografie sta sempre in posizioni insondabili!!!) ma allora qualche presa c'è se ho capito bene???id="red">id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by Zuppetta> Gravida???[:)][:)] Se è così hai la precedenza su tutti, tranquilla!![:)] Antonella
arghhhhhhhhhhhhhh! ma non c'è la corrente??? miiii per noi è duuuuura! non abbiamo nulla di nulla (generatore, inverter, pannello...) come si fa? io sono una povera gravida bisognosa almeno di un po' d'acqua calda!id="Arial">id="size3">id="red">[:0][:0][:0] >
>
>
quote:Originally posted by aquilone>grazie mille ma fra noi ci sono anche bambini molto piccoli e se ho capito bene, qualche persona anziana non proprio in formissima...non me la sentirei di fregagli la presa!!! id="red">id="size3">id="Arial">
quote:Originally posted by Zuppetta> Cara zuppetta se ce ne fosse anche solo una, sono sicura che è per te!!![:)] Precedenza alle mamme!!!![:)] Antonella
quote:Originally posted by aquilone>sono commossa! si è tutto vero, aspetto un piccolo camperista (o piccola? non si sa, alle ecografie sta sempre in posizioni insondabili!!!) ma allora qualche presa c'è se ho capito bene???id="red">id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by Zuppetta> Gravida???[:)][:)] Se è così hai la precedenza su tutti, tranquilla!![:)] Antonella
arghhhhhhhhhhhhhh! ma non c'è la corrente??? miiii per noi è duuuuura! non abbiamo nulla di nulla (generatore, inverter, pannello...) come si fa? io sono una povera gravida bisognosa almeno di un po' d'acqua calda!id="Arial">id="size3">id="red">[:0][:0][:0] >
>
>
>
quote:Originally posted by ginetta21>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
a tutti gli organizzatori....a tutti coloro portatori di luce[:D]....un grazie per la pazienza...io se rimango senza corrente mi intrufolo con ginetto e figli nel camper vicino al mio.....[8D]. ....e fu così che il camper di ginetta e famiglia venne sistemato nell'angolo più remoto dell'area sosta....accanto a loro il nulla[:D][:D].... >
quote:Originally posted by etjemm>grazie mille ma fra noi ci sono anche bambini molto piccoli e se ho capito bene, qualche persona anziana non proprio in formissima...non me la sentirei di fregagli la presa!!! id="red">id="size3">id="Arial"> [/quote] Anche se non ci fosse ce la inventeremmo... stai tranquilla [/quote]fate montare al povero sindaco una cabina di trasformazione da 15.000 a 220...in fondo è come un grosso inverter no???id="red">id="size2">id="Arial">[:D]
Cara zuppetta se ce ne fosse anche solo una, sono sicura che è per te!!![:)] Precedenza alle mamme!!!![:)] Antonella >