quote:Originally posted by McKioto> Se sono doppi è lo stesso[?] Io ho già preparato la lavandaia la pescivendola e altri 2 che non ricordo[:0] Etjemm aggiorni tu o aggiorno io[?]id="size2">id="blue">
Erano disponibili i Re Magi a seguirci ma, ho visto che li porta qualcun'altro. Comunque, porteremo "la lavandaia", "la pescivendola" e "il piccolo polentaio" [:D]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by anna64> Vai pure... non sono geloso[:D]
quote:Originally posted by McKioto> Se sono doppi è lo stesso[?] Io ho già preparato la lavandaia la pescivendola e altri 2 che non ricordo[:0] Etjemm aggiorni tu o aggiorno io[?]id="size2">id="blue">
Erano disponibili i Re Magi a seguirci ma, ho visto che li porta qualcun'altro. Comunque, porteremo "la lavandaia", "la pescivendola" e "il piccolo polentaio" [:D]id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by gattaribelle> Buongiorno a tutti.... manca pochissimo[:D]
[:D][:D]up up[;)][;)] >
quote:Originally posted by Ettorino ....mia casa tua casa.........miei amici tuoi amici.........(certo so laziali ma che ci vuoi fare sono simpatici come me)[:D]Bill Ettorinid="size4">id="blue"> >>
quote:Originally posted by lolla>
Dai che la streghetta ce l'ha quasi fatta a portare il sole [;)][:D][:D][:D][:D][:D]id="limegreen">id="size4">>
quote:Originally posted by ginetta21> GINETTA SAPESSI QUANTO DISPIACE A ME.....AVEVO CALCOLATO TUTTO E FATTO ANCHE LA SPESA...E INVECE DEVO STARE AL CHIODO..... id="blue">id="size4">
per furia.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come mi dispiace!!!!!comunque auguri di prontissima guarigione........ >
quote:Originally posted by Didola> Affermativo!! Hai posta, urgente!! Maurizio
Ciao a tutti volevo chiedere se era possibile inserire un altro equipaggio. grazie Laura[:D] >
quote:Originally posted by furia1964> Azz!!! Preferivo se facevi la guardia ai Camper!!!![}:)][:(][:(] Certo che per una che lavora con le USL, questo è il colmo!!!![:D][:D][:D] Mi dispiace[xx(][xx(] Maurizio
FARO LA GUARDIA AL FORUM id="purple">id="size4">>
quote:Originally posted by edimau> anch'io maurizio ma vedo che gia' mi hai rimpiazzata[}:)][}:)] scherzo naturalmente. riguardo al fatto che lavoro nelle asl sai come si dice del calzolaio........va sempre con le scarpe rotte....divertitevi[:)]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by Didola> Affermativo!! Hai posta, urgente!! Maurizio
Ciao a tutti volevo chiedere se era possibile inserire un altro equipaggio. grazie Laura[:D] >
>