CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Da... Montecastrilli 6/8-12 a... dove volete!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
44 20 5338
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 04/12/2008 alle: 11:15:13
quote:Originally posted by furia1964
ragazzi purtroppo come da previsione medica devo stare a letto senno' non mi alzo neanche per capodanno per cui a malincuore non possiamo essere dei vostri spero che almeno il tempo vi sia clemente (CHE NERVI)[V][V]id="blue">id="size4"> >
> NOOOO!!![:(] Ti sei beccata l'influenza? Ma se stai a letto oggi e domani non ce la fate a partire Sabato mattina? Magari con qualche "bomba"di medicinale[;)]id="size4">id="navy">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 04/12/2008 alle: 11:20:13
LISTA stra-arci-CHIUSAid="size6"> id="purple">id="size3"> MONTECASTRILLI id="size5">- 6/8 dicembre id="size4"> id="red"> [code] Ad. M F arrivo/partenza MCS 2 11,15 Edimau 2 15 1. McKioto 2 10 ven sera/lun pom 2. amici SteSiena1 1 16 sab pom/lun 3. Aquilone 2 4. Rolab58 2 sab pom/lun pom 5. Etjemm 2 8,3 ven sera 6. Ettofamily 2 17 sab pom 7. Clipperfamily 2 sab matt 8. Frengyfamily 2 14 16 sab pom/lun pom 9. Ptacconellifamily 2 12 16 sab pom/lun pom 10. Cellone 2 4 sab matt 11. StefanoSiena 2 21 sab pom/lun 12. Zuppetta 13. ProdigioJunior 2 8,4 ven sera/lun pom 14. Lolla 2 2 7 15. Sandrone69 2 10 sab matt 16. Eugenio70 2 4 10 sab pom 17. MascalzoneLatino 2 sab notte 18. Gino 2 sab notte 19. Anna64 2 ven sera/lun pom 20. Piero 2 ??? 21. Sire Primo ?id="red"> 4 9,13 dom pom/lun sera 22. Riviera 120 2 7,11 ven sera/lun pom 23. Taccio1 2 2 dom pom 24. Pino 57 2 sab matt 25. Gattaribelle 2 13 ven/lun sera 26. Lori c. 2 6,9 8 27. Vagabondo58 Luciano 2 16 sab pom 28. Vertigo 2 4,8 1e1/2,1e1/2 sab pom 29. Beep1 1 13,20 ven sera 30. Cornowell 2 14 31. Bora40 1 ven pom/lun pom 32. Amici di Bora 2 sab sera 33. ZAZA72 2 ?? sab pom 34. amici SteSiena2 2 16 sab pom/lun 35. Pomata 2 5 8 sab matt 36. Difrel 2 2 6 sab matt 37. Garazzi 2 5 3 ven sera 38. Checcolino 2 9 5 sab pom 39. Poppi 2 9,11 40. Ginetta21 2 7,13 ven sera/lun h 13 41. Eemig5 2 12,7 11 ven sera 42. Pgt08 2 6 4 sab matt 43. Il viaggiatore 44. -- 45. Templare63 2 ?? 46. Adriawin 47. Amici Adirawin 2 48. Amici Adirawin 2 49. Emy 50. Pepericchio Aries2 ... solo lunedì[/code] id="blue">id="Comic Sans MS"> Tolta Furia... mi dispiace ! Ho aggiunto al suo posto gli amici di Didola. Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 04/12/2008 alle 12:56:26
furia1964
furia1964
-
Inserito il 04/12/2008 alle: 11:22:22
quote:Originally posted by Bianca70
quote:Originally posted by furia1964
ragazzi purtroppo come da previsione medica devo stare a letto senno' non mi alzo neanche per capodanno per cui a malincuore non possiamo essere dei vostri spero che almeno il tempo vi sia clemente (CHE NERVI)[V][V]id="blue">id="size4"> >
> NOOOO!!![:(] Ti sei beccata l'influenza? Ma se stai a letto oggi e domani non ce la fate a partire Sabato mattina? Magari con qualche "bomba"di medicinale[;)]id="size4">id="navy">
>
> ciao paola sto gia' sotto bombe....anche se dovessi resuscitare dal letto non so come evolve la malattia. (magari qualcuno è in riserva)meglio lasciare il posto (che è gia stato rimpiazzato fortunatamente, ci sarebbe piaciuto staccare un po' la spina id="blue">id="size4">
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 04/12/2008 alle: 12:33:02
quote:Originally posted by ptacconelli
LISTA stra-arci-CHIUSAid="size6"> id="purple">id="size3"> MONTECASTRILLI id="size5">- 6/8 dicembre id="size4"> id="red"> [code] Ad. M F arrivo/partenza MCS 2 11,15 Edimau 2 15 1. McKioto 2 10 ven sera/lun pom 2. amici SteSiena1 1 16 sab pom/lun 3. Aquilone 2 4. Rolab58 2 sab pom/lun pom 5. Etjemm 2 8,3 ven sera 6. Ettofamily 2 17 sab pom 7. Clipperfamily 2 sab matt 8. Frengyfamily 2 14 16 sab pom/lun pom 9. Ptacconellifamily 2 12 16 sab pom/lun pom 10. Cellone 2 4 sab matt 11. StefanoSiena 2 21 sab pom/lun 12. Zuppetta 13. ProdigioJunior 2 8,4 ven sera/lun pom 14. Lolla 2 2 7 15. Sandrone69 2 10 sab matt 16. Eugenio70 2 4 10 sab pom 17. MascalzoneLatino 2 sab notte 18. Gino 2 sab notte 19. Anna64 2 ven sera/lun pom 20. Piero 2 ??? 21. Sire Primo ?id="red"> 4 9,13 dom pom/lun sera 22. Riviera 120 2 7,11 ven sera/lun pom 23. Taccio1 2 2 dom pom 24. Pino 57 2 sab matt 25. Gattaribelle 2 13 ven/lun sera 26. Lori c. 2 6,9 8 27. Vagabondo58 Luciano 2 16 sab pom 28. Vertigo 2 4,8 1e1/2,1e1/2 sab pom 29. Beep1 1 13,20 ven sera 30. Cornowell 2 14 31. Bora40 1 ven pom/lun pom 32. Amici di Bora 2 sab sera 33. amici Didola 34. amici SteSiena2 2 16 sab pom/lun 35. Pomata 2 5 8 sab matt 36. Difrel 2 2 6 sab matt 37. Garazzi 2 5 3 ven sera 38. Checcolino 2 9 5 sab pom 39. Poppi 2 9,11 40. Ginetta21 2 7,13 ven sera/lun h 13 41. Eemig5 2 12,7 11 ven sera 42. Pgt08 2 6 4 sab matt 43. Il viaggiatore 44. -- 45. Templare63 2 ?? 46. Adriawin 47. Amici Adirawin 2 48. Amici Adirawin 2 49. Emy 50. Pepericchio Aries2 ... solo lunedì[/code] id="blue">id="Comic Sans MS"> Tolta Furia... mi dispiace ! Ho aggiunto al suo posto gli amici di Didola. Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
> grazie patrizia, i nostri amici si chiamano ZAZA72 composti da 2 adulti e 2 bambini, arrivo previsto per sabato pomeriggio.

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 04/12/2008 alle: 12:58:51
Fatto [;)] !id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
cornowell
cornowell
-
Inserito il 04/12/2008 alle: 13:34:40
ciao edimau scusa allora x i miei amici non si trova posto ho capito bene attendo tua conferma a prest
cornowell
cornowell
-
Inserito il 04/12/2008 alle: 13:55:44
eventualmente anche solo x un equipaggio di cinque solo un camper ciao e grazie
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 04/12/2008 alle: 14:20:19
quote:Originally posted by cornowell
ciao edimau scusa allora x i miei amici non si trova posto ho capito bene attendo tua conferma a prest >
> SE NON VEDO MALE C'E' IL POSTO 44 LIBERO....CHIEDO CONFERMA A CHI GESTISCE LA LISTAid="purple">id="size3">
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 04/12/2008 alle: 14:24:46
SABATO DOMENICA LUNEDI'id="orange">id="size6">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/12/2008 alle: 14:39:05
Mau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai tenuto conto che ti avevo chiesto un posto vero?[:(] Se qualcuno si tirava indietro!!![:(] Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
checcolino
checcolino
-
Inserito il 04/12/2008 alle: 14:42:14
quote:Originally posted by lolla
SABATO DOMENICA LUNEDI'id="orange">id="size6"> >
> Che dire: Migliora di ora in ora [:p][:p][:p][:)][:D]id="size4">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 04/12/2008 alle: 14:45:36
Antonella vi auguro tanto divertimento.Spero che il tempo sia buono.
Divertitevi divertitevi [:(][:(][:(]
I miei migliori auguri. Poi mi raccontate.
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 04/12/2008 alle: 14:47:26
quote:
[font=Comic Sans MS] [blue] MONTECASTRILLI id="size5">- 6/8 dicembre id="size4"> id="red"> [code] Ad. M F arrivo/partenza MCS Edimau 2 15 1. McKioto 2. ----------id="red"> 3. Aquilone id="red"> pastorello e pecoreid="black"> 4. Rolab58 id="red"> 5. Etjemm id="red"> lucine, 2 casette e statuina id="black"> 6. Ettofamilyid="red"> 7. Clipperfamily id="red"> 8. Frengyfamily id="red"> 9. Ptacconellifamily id="red"> 10. Cellone id="red"> 12. Zuppettaid="red"> 13. ProdigioJunior id="red"> Natività con capanna id="black"> 14. Lolla id="red"> PASTORELLO [:D] 15. Sandrone69 id="red"> 16. Eugenio70 id="red"> 17. MascalzoneLatino id="red"> 18. Gino id="red"> 19. Anna64 id="red"> 4 statuine 20. Piero id="red"> 21. Sire Primo ? id="red"> 22. Riviera 120 id="red"> 23. Taccio1 id="red"> 24. Pino 57id="red"> 25. Gattaribelle id="red"> 26. Lori c.id="red"> 27. Vagabondo58 Luciano id="red"> 28. Vertigoid="red"> 29. Beep1 id="red"> 30. Paski id="red"> 31. Bora40 id="red"> 32. Amici di Bora id="red"> 33. Furia1964 id="red"> 34. -----------id="red"> 35. Pomataid="red"> 36. Difrel id="red"> 37. Garazzi id="red"> 38. Checcolino id="red"> 39. Poppi id="red"> 40. Ginetta21 id="red">riproduzione di un forno con tanto di pagnottelle... 41. Eemig5 id="red"> 42. Pgt08 id="red"> 43. Il viaggiatoreid="red"> 44. --------------- 43 Templare63 46. Adriawinid="red"> 47. Amici Adirawin id="red"> 48. Amici Adirawin id="red"> 49. [red]Emy id="red"> 50. ---------- Aries2 ... solo lunedì[/code] Avanti ragazzi fate le vs offerte per il presepe. Teniamo conto che i personaggi della Natività saranno di ca. 10 cm di altezza. Tutti i pezzi sono richiesti in plastica. Data la folta presenza di bambini si prega di non portare pezzi troppo piccoli o cmq con parti piccole che potrebbero essere pericolose. Cerchiamo di fare una cosa carina che poi resterà in loco e che probabilmente verrà donata alla Parrocchia. Saluti Ettore >
>
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 04/12/2008 alle: 15:00:42
quote:Originally posted by anna64
quote:
[font=Comic Sans MS] [blue] MONTECASTRILLI id="size5">- 6/8 dicembre id="size4"> id="red"> [code] Ad. M F arrivo/partenza MCS Edimau 2 15 1. McKioto 2. ----------id="red"> 3. Aquilone id="red"> pastorello e pecoreid="black"> 4. Rolab58 id="red"> 5. Etjemm id="red"> lucine, 2 casette e statuina id="black"> 6. Ettofamilyid="red"> 7. Clipperfamily id="red"> 8. Frengyfamily id="red"> 9. Ptacconellifamily id="red"> 10. Cellone id="red"> 12. Zuppettaid="red"> 13. ProdigioJunior id="red"> Natività con capanna id="black"> 14. Lolla id="red"> PASTORELLO [:D] 15. Sandrone69 id="red"> 16. Eugenio70 id="red"> 17. MascalzoneLatino id="red"> 18. Gino id="red"> 19. Anna64 id="red"> 4 statuine 20. Piero id="red"> 21. Sire Primo ? id="red"> 22. Riviera 120 id="red"> 23. Taccio1 id="red"> 24. Pino 57id="red"> 25. Gattaribelle id="red"> 26. Lori c.id="red"> 27. Vagabondo58 Luciano id="red"> 28. Vertigoid="red"> 29. Beep1 id="red"> 30. Paski id="red"> 31. Bora40 io ho 2 statuine (se ricordo un pastore e una donnina) e poi un cammello seduto o sdraiato come volete.id="red"> 32. Amici di Bora id="red"> 33. Furia1964 id="red"> 34. -----------id="red"> 35. Pomataid="red"> 36. Difrel id="red"> 37. Garazzi id="red"> 38. Checcolino id="red"> 39. Poppi id="red"> 40. Ginetta21 id="red">riproduzione di un forno con tanto di pagnottelle... 41. Eemig5 id="red"> 42. Pgt08 id="red"> 43. Il viaggiatoreid="red"> 44. --------------- 43 Templare63 46. Adriawinid="red"> 47. Amici Adirawin id="red"> 48. Amici Adirawin id="red"> 49. [red]Emy id="red"> 50. ---------- Aries2 ... solo lunedì[/code] Avanti ragazzi fate le vs offerte per il presepe. Teniamo conto che i personaggi della Natività saranno di ca. 10 cm di altezza. Tutti i pezzi sono richiesti in plastica. Data la folta presenza di bambini si prega di non portare pezzi troppo piccoli o cmq con parti piccole che potrebbero essere pericolose. Cerchiamo di fare una cosa carina che poi resterà in loco e che probabilmente verrà donata alla Parrocchia. Saluti Ettore >
>
>
>
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/12/2008 alle: 15:03:53
quote:Originally posted by loryemax
Antonella vi auguro tanto divertimento.Spero che il tempo sia buono.
Divertitevi divertitevi [:(][:(][:(]
I miei migliori auguri. Poi mi raccontate.
>
> Grazie Massimo, ti racconteremo, e con te ci sarà un raduno altrettanto bello, ne sono sicura!![:)] [:X][:X] Antonella
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 04/12/2008 alle: 15:32:03
Un grande in bocca al lupo per una buona riuscita di questo meraviglioso raduno agli organizzatori Un abbraccio e buon divertimento Giusy
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/12/2008 alle: 15:41:16
- 1id="size6">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 04/12/2008 alle: 16:00:29
scusate cornwell è sparito dall'ultima lista id="red"> id="size5"> potete rinserirlo per favore?
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 04/12/2008 alle: 16:06:10
EDIMAU HAI POSTA.........id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
cornowell
cornowell
-
Inserito il 04/12/2008 alle: 16:30:34
grazie a ginetta 21 x il tuo aiuto un saluto dalla moglie di cornowell
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link