quote:Originally posted by StefanoSiena>[:)]STEFANOOOOOOOOOO noi siamo vere...non ci nascondiamo dietro una tastiera....e tu sei quello che ho sempre pensato fossi....un pacioccone...[:0][:0][:0] nel senso buono!! Un abbraccione anche se non ce la fo a stringerti tutto....ed uno anche a Mariarosa....id="size5"> tiziana[:)]
Sono molto soddisfatto di questo meraviglioso raduno, e sono persino commosso a parlarne [:)][:I][:I] Ringrazio innanzitutto Maurizio (edimau) e Maria Cristina (MCS63), per l'energia che hanno profuso affinchè il tutto funzionasse alla meraviglia, così come in effetti è funzionato, così come la meragliosa accoglienza che Montecastrilli ci ha riservato. Un ringraziamento va a tutti noi che abbiamo partecipato al raduno, in quanto abbiamo saputo coglierne a pieno l'essenza, ovvero trascorrere assieme in amicizia ed allegria i tre giorni, con uno spirito gioioso e conviviale eccezionale. Ci siamo trovati, provenienti dal nord, dal centro, dal sud e dalle isole, ed abbiamo saputo confrontarci con i nostri modi di vivere ed essere scambiandoci i cibi e facendo "baldoria" sino alle ore piccole, dire che è stato meraviglioso è veramente poco (nn voglio entrare in argomentazioni politiche, che sono estranee alla mia cultura ed al nostro argomento, ma a mio parere, in occasione de raduno è emerso lo spirito migliore di questa nostra bella italia). Voglio per ultimo, ma nn meno importante ringraziare, COL, questo meraviglioso sito che mi ha permesso di incontrare questi amici (ovviamente loro e le loro famiglie), come edimau, mcs63, parodigiojunior, aquilone, gattaribelle, rolab58, etjemm, ettorino, pilates, lolla, azzard, sandrone69, mascalzone latino, vertigo, gino55, gattaribelle, anna64, olivia, pino57, riviera120, bora40 e tutti gli altri che ho conosciuto, anche se nn ho espressamente citato. Mi ha in particolare commosso l'accoglienza che mi avete riservato, nn pensavo di avere suscitato la simpatia che mi avete attribuito e di questo ve ne sono particolarmente grato. Non ho comunque perso il mio spirito ed ho svolto, sebbene discretamente, una accurata idagine, del comportamento sessuale delle gnokke (e degli gnokki durante il raduno), ma questa è un'altra storia ed un altro post........ Con enorme simpatia StefanoSiena [:)][:)][;)] id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by aquilone> bravissima...stai prendendo appunti per giugno?[:)][:)][:)]id="size3">id="red"> Ciao
GRAZIE A GINO E MASCA PER LE SFOGLIATELLE, LA PASTIERA IL BABà MMMMHMHMHM!!!![:p][:p] ALLE 2 DI NOTTE, IN MEZZO AI CAMPER, A MANGIARE LE SFOGLIATELLE, UNA FAVOLA, GRAZIE RAGAZZI, VI ASPETTAVO CON IMPAZIENZA( PER LE SFOGLIATELLE) NON è VERO, CI MANCAVATE, E DEVO DIRE CHE: MASCA E' COME ME LO ASPETTAVO, UN COCCOLONE DI NIPOTE, MA GINO....E' STATA UNA SORPRESA, LO GUARDAVO E LO IMMAGINAVO A POSTARE CERTE VIGNETTE....AHAHAHAHAHAHAAHAH, CHE FORTE![:)] BUONO IL LIQUORE AL CIOCCOLATO, DANIELA, LA MOGLIE DI GINO è UN PORTENTO! GRAZIE ANTONELLA >
quote:Originally posted by aquilone>
GRAZIE A GINO E MASCA PER LE SFOGLIATELLE, LA PASTIERA IL BABà MMMMHMHMHM!!!![:p][:p] ALLE 2 DI NOTTE, IN MEZZO AI CAMPER, A MANGIARE LE SFOGLIATELLE, UNA FAVOLA, GRAZIE RAGAZZI, VI ASPETTAVO CON IMPAZIENZA( PER LE SFOGLIATELLE) NON è VERO, CI MANCAVATE, E DEVO DIRE CHE: MASCA E' COME ME LO ASPETTAVO, UN COCCOLONE DI NIPOTE, MA GINO....E' STATA UNA SORPRESA, LO GUARDAVO E LO IMMAGINAVO A POSTARE CERTE VIGNETTE....AHAHAHAHAHAHAAHAH, CHE FORTE![:)] BUONO IL LIQUORE AL CIOCCOLATO,CLAUDIA, LA MOGLIE DI GINO è UN PORTENTO! GRAZIE SPERO DI RICORDARE BENE IL NOME DELLA MOGLIE DI GINO, RICORDO BENE IL VISO, UNA BELLA SIGNORA, CON I TRATTI MEDITERRNEI, DA ATTRICE, MA IL NOME...NON SONO SICURA...CMQ, UNA GRANDE CUOCA E UNA GRANDE DONNA, SI VEDE. ANTONELLA >
quote:Originally posted by gattaribelle> [:D][:D][:D][:D]pacioccone....mica tanto!!!!![:D][:D][:p]tu sapessi [:D][:D][:D], vi voglio bene immenso, un abbraccio a te a Marco ed a Stefano....mi mancate.....
quote:Originally posted by StefanoSiena>[:)]STEFANOOOOOOOOOO noi siamo vere...non ci nascondiamo dietro una tastiera....e tu sei quello che ho sempre pensato fossi....un pacioccone...[:0][:0][:0] nel senso buono!! Un abbraccione anche se non ce la fo a stringerti tutto....ed uno anche a Mariarosa....id="size5"> tiziana[:)]
Sono molto soddisfatto di questo meraviglioso raduno, e sono persino commosso a parlarne [:)][:I][:I] Ringrazio innanzitutto Maurizio (edimau) e Maria Cristina (MCS63), per l'energia che hanno profuso affinchè il tutto funzionasse alla meraviglia, così come in effetti è funzionato, così come la meragliosa accoglienza che Montecastrilli ci ha riservato. Un ringraziamento va a tutti noi che abbiamo partecipato al raduno, in quanto abbiamo saputo coglierne a pieno l'essenza, ovvero trascorrere assieme in amicizia ed allegria i tre giorni, con uno spirito gioioso e conviviale eccezionale. Ci siamo trovati, provenienti dal nord, dal centro, dal sud e dalle isole, ed abbiamo saputo confrontarci con i nostri modi di vivere ed essere scambiandoci i cibi e facendo "baldoria" sino alle ore piccole, dire che è stato meraviglioso è veramente poco (nn voglio entrare in argomentazioni politiche, che sono estranee alla mia cultura ed al nostro argomento, ma a mio parere, in occasione de raduno è emerso lo spirito migliore di questa nostra bella italia). Voglio per ultimo, ma nn meno importante ringraziare, COL, questo meraviglioso sito che mi ha permesso di incontrare questi amici (ovviamente loro e le loro famiglie), come edimau, mcs63, parodigiojunior, aquilone, gattaribelle, rolab58, etjemm, ettorino, pilates, lolla, azzard, sandrone69, mascalzone latino, vertigo, gino55, gattaribelle, anna64, olivia, pino57, riviera120, bora40 e tutti gli altri che ho conosciuto, anche se nn ho espressamente citato. Mi ha in particolare commosso l'accoglienza che mi avete riservato, nn pensavo di avere suscitato la simpatia che mi avete attribuito e di questo ve ne sono particolarmente grato. Non ho comunque perso il mio spirito ed ho svolto, sebbene discretamente, una accurata idagine, del comportamento sessuale delle gnokke (e degli gnokki durante il raduno), ma questa è un'altra storia ed un altro post........ Con enorme simpatia StefanoSiena [:)][:)][;)] id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by gattaribelle> ma che aspetti a venire in chat, Titti!!!!!!!
[:(][:(] Stefano....sapessi a noi!!![:(][:(][:(] Un abbraccio a te e a Mariarosa...ed el tuo figliolo anche se l'hò visto pohino!!!!(c..volutamente tolta[:D][:D])id="size4"> da noi 3[:)][:)][:)][;)] >
quote:Originally posted by edimau> Un abbraccio forte forte a te Maurizio !! Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti!!!!id="size6">id="green"> Mancavo solo io!! Devo dire però che la mia è stata una assenza voluta, ancora sono un po choccato da tutto quanto è successo in questi irripetibili tre giorni...[^][^] Ho letto i tanti ringraziamenti nei miei confrontie....ma vi giuro sono io che debbo ringraziare voi!!! Inizio da: Aquilone e Lolla, le due persone con le quali è iniziato questo magnifico...scherzo; MCS, che ha dato tutta se stessa nel prodigarsi per la riuscita del raduno, anche se il lavoro non le dava un attimo di tregua; Ettorino, che in ogni momento non ha fatto altro che tranquillizzarmi, incoraggiarmi, spingermi ad andare avanti senza paura, anche quando letteralmente ..me la facevo addosso!![:D]; Ptacconelli(aggiornalista), Mammu, Pilates che si sono prodigate in continuazione con consigli, suggerimenti e quantaltro (Patrizia, spero di toglierti presto dalla...disoccupazione!![:D][:D]); Marco (GattOribelle), che con pazienza si è messo a disposizione di tutti per risolvere il problema elettricità che poteva darci noie(Da oggi ufficialmente promosso sul campoElettroCOL!![:D]); Etjemm, l'uomo sempre assente[:D], che più presente di così non si poteva; Azzard,Gino55,MascalzoneLatino,Prodigiojunior,Stefanosiena, il TERRRORE della chat[:D][:D][:D] con le loro battute i loro scherzi, che si sono dimostrati i più...calmi, tranquilli, disponibili che potessi immaginare; Clipper, l'esattore[:D][:D], che quando sono andato in barca(alla cena di sabato), ha saputo farmi ritrovare la calma e il sorriso; Cornwell, che mi ha fatto ammattire gli ultimi due giorni[:D][:D], ma che ha svelato tutto il lato positivo del buon..Romanaccio; Pino57, che dire? .... continua a seguirci, che dovrai programmare parecchio[:D][:D]; Rolab58 e Giuly52, due, ormai posso definirli così, amici di lunga data[:)]; Olivia2006, che non ha suputo resistere e nonostante qualche problema è voluto essere dei nostri; Adriawinn, una persona silenziosa, forse schiva....ma sempre a disposizione col sorriso sulle labbra; Bora40. che dire chi è capace di fare ciò che hai fatto tu, vuol dire che non ha un cuore...ma di pù, molto di più; Commander e Peste04, due Amici, che pur non essendo potuti venire, sono stati presenti con noi tramite telefono e sms continui per respirare l'atmosfera del raduno; Peterpann, anche lui assente per motivi di forza maggiore, che in fase di preparazione si è prodigato in consigli e dritte. Però la prossima volta paghi pegno[:D][:D]; Un grazie infinito, dal profondo del cuore a tutti (Chi non ho nominato, non me ne voglia[:)]), posso solo dirvi una cosa... Personalmente, sto attraversando un momento difficile da vari punti di vista,tanto da aver avuto momenti nei quali volevo lasciar perdere tutto...beh le lacrime versate domenica sera erano la risposta a quello che TUTTI,ma proprio TUTTI, avete saputo donarmi...la senzazione di riuscire ancora a fare qualcosa!!!! L'orgoglio di essere riuscito a realizzare qualcosa di unico, bello,..non ho parole e il merito di questo è di tutti voi. Io posso aver lasciato cadere un seme, ma voi l'avete fatto fruttare alla GRANDEeeee!!![^][^][:)][^][^] Grazie, grazie a tutti voi dal primo all'ultimo.... Per ultima, Gattaribelle ....... tu saprai leggere questi puntini, la stazione è un po' lontana,ma ci si arriverà,GRAZIE!!! Maurizio >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> QUOTO!![:)]id="size4">id="red">
Sei un grande uomo Maurizio, E sei anche l'amico che tutti vorrebbero avere[;)]id="size3">id="Verdana"> >