CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Da... Montecastrilli 6/8-12 a... dove volete!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
50 20 5338
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/12/2008 alle: 00:36:48
ETJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ!!!!!!!!!!!!!![:)][:)] GRAZIE PER IL PENSIERO DEL PRESEPE, E' STATO SICURAMENTE DI BUON AUSPICIO![:)][:)][:)] GRAZIE A BORA, HA AVUTO PENSIERI PER TUTTI, HA UN GRANDE CUORE, UN BACIO, CRISTINA![:)] GRAZIE A LETIZIA, LA SIGNORA CON GLI OCCHI AZZURRO MARE, PER I GAGLIARDETTI, SEI IL MIO IDOLO.[:)] GRAZIE A ETTO( L'UNICO CACCIATORE SIMPATICO) PER LA CINGHIALESSA. CHISSà QUANTE PERSONE MI STO DIMETICANDO! SCUSATEMI, MA TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, SIETE ENTRATI NEL CUORE.[:)][:)] GRAZIE DEI MOMENTI BELLI TRASCORSI CON VOI. ANTONELLAid="size4">id="purple">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 10/12/2008 alle: 00:37:00
quote:Originally posted by StefanoSiena
Sono molto soddisfatto di questo meraviglioso raduno, e sono persino commosso a parlarne [:)][:I][:I] Ringrazio innanzitutto Maurizio (edimau) e Maria Cristina (MCS63), per l'energia che hanno profuso affinchè il tutto funzionasse alla meraviglia, così come in effetti è funzionato, così come la meragliosa accoglienza che Montecastrilli ci ha riservato. Un ringraziamento va a tutti noi che abbiamo partecipato al raduno, in quanto abbiamo saputo coglierne a pieno l'essenza, ovvero trascorrere assieme in amicizia ed allegria i tre giorni, con uno spirito gioioso e conviviale eccezionale. Ci siamo trovati, provenienti dal nord, dal centro, dal sud e dalle isole, ed abbiamo saputo confrontarci con i nostri modi di vivere ed essere scambiandoci i cibi e facendo "baldoria" sino alle ore piccole, dire che è stato meraviglioso è veramente poco (nn voglio entrare in argomentazioni politiche, che sono estranee alla mia cultura ed al nostro argomento, ma a mio parere, in occasione de raduno è emerso lo spirito migliore di questa nostra bella italia). Voglio per ultimo, ma nn meno importante ringraziare, COL, questo meraviglioso sito che mi ha permesso di incontrare questi amici (ovviamente loro e le loro famiglie), come edimau, mcs63, parodigiojunior, aquilone, gattaribelle, rolab58, etjemm, ettorino, pilates, lolla, azzard, sandrone69, mascalzone latino, vertigo, gino55, gattaribelle, anna64, olivia, pino57, riviera120, bora40 e tutti gli altri che ho conosciuto, anche se nn ho espressamente citato. Mi ha in particolare commosso l'accoglienza che mi avete riservato, nn pensavo di avere suscitato la simpatia che mi avete attribuito e di questo ve ne sono particolarmente grato. Non ho comunque perso il mio spirito ed ho svolto, sebbene discretamente, una accurata idagine, del comportamento sessuale delle gnokke (e degli gnokki durante il raduno), ma questa è un'altra storia ed un altro post........ Con enorme simpatia StefanoSiena [:)][:)][;)] id="size3">id="purple"> >
>[:)]STEFANOOOOOOOOOO noi siamo vere...non ci nascondiamo dietro una tastiera....e tu sei quello che ho sempre pensato fossi....un pacioccone...[:0][:0][:0] nel senso buono!! Un abbraccione anche se non ce la fo a stringerti tutto....ed uno anche a Mariarosa....id="size5"> tiziana[:)]
17
azzard
azzard
02/07/2008 45
Inserito il 10/12/2008 alle: 00:50:55
Un grazie a tutti.id="size6"> Ho trascorso uno dei piu bei we in compagnia di persone assai calorose e socievoli che fanno del camper una passione, e quello di montecastrilli è stato un esempio per tutti i camperisti nella maniera più assoluta, non nascondo che ero sfiducioso ma adesso sono felicissimo di avervi conosciuto di persona. Avete fatto tutti i complimenti a maurizioid="size3"> e cristinaid="size3"> e mi associo anch'io, hanno fatto di più di quello che dovevano, ma un grazie in particolare va a tutti voi che avete partecipato. STEFANO DI SIENA (simpaticissimo) gnoccolone[:D][:D][:D][:D] GATTARIBELLE (meravigliosi) miao miao[:p][:p][:p] AQUILONE (ziaaaaaaaaaaaaaa ma il cannunao eeeee) tu scurdasti[}:)] MASCALZONE (miticooooooooooo) complimenti GINO (sei forte) mamma mia come cucina tua moglie, troppo brava BORA (un grazie da tutti i bambini) sei tantaaaaaaaa PINO 57 (ammazza quando chiacchera) [:D][:D][:D] ETTORINO (grazie di esistere)[8][8][8][8][8] PILATES (sei unica 10 e lode )come fai a sopportarlo santa donna CLIPPER ([}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]) avro' la mia vendetta[:D][:D] ROLAB (furbacchione) OLIVIA 2006 (si dice che il cane somiglia al padrone ma)[:o)][:o)] SANDRONE (ammazza quando magniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)[:D][:D][:D][:D] VERTIGO (sei un personaggio) rivoglio la oooooooooooooooooooooo e per tutti quelli che non mi ricordo un grazie grazie grazie di cuoreid="size4"> Raga ciid="size4"> sono cose che non hanno prezzo e voi fate parte di esseid="size4">

Modificato da azzard il 10/12/2008 alle 09:10:38
17
adriawin
adriawin
04/10/2008 151
Inserito il 10/12/2008 alle: 07:34:54
[Tornati faticosamente a casa[:(] dopo 2 giorni di terme[:I] con sempre in mente i giorni trascorsi piacevolmente insieme[:o)].Ci avete ridato la voglia di partecipare a queste riunioni libere, si respira un'altra aria[:D][:D][:D]grazie agli organizzatori[:)], grazie ad internet[:o)],grazie a BORA sei una forza[:o)],grazie al comune di Montecastrilli,grazie al sole che ci ha risollevati dopo il diluvio di venerdì[8D],grazie per tutto quel bendidio che è uscito dalle cucine e dai camper[:p][:D],grazie per l'atmosfera che si è riusciti a creare[:D]che dire alla prossima: non vediamo l'ora!!!!!i donadoni napoli
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 10/12/2008 alle: 09:21:30
Eccomi qui a ringraziare principalmente Maurizio e Maria Cristina per quanto hanno corso per noi. Maria Cristina non si è fermata un attimo tra sabato e domenica era sempre a fare la spola tra la sala e l'area e portare su e giù vivande e persone. Penso che l'unico momento di quiete sia stato lunedì quando si è concessa la messa. Grazie Maria Cristina sei dolcissima. Maurizio,Letizia e anche Michele hanno corso anche loro e di più visto che il tragitto era più lungo da Bastia a Montecastrilli e viceversa...tra matrimoni e partite non ci hanno fatto sentire la loro mancanza...Grazie Mau. Ringrazio tutti quelli che hanno permesso che questo incontro rimanesse memorabile...Etjemm col suo presepe, Sabrina cantante, Bora Babbo Natale, Aquilone & family che hanno sfidato il mare per essere con noi, Gattaribelle e 50 siete unici, Stefanino una sorpresa, Rolab58 e signora dolcissimi, Olivia una conferma, i napoletani e i torinesi si sono distinti per allegria, i romanacci casinari, Cornowell un'altra sorpresa così come Pino57 e signora ma anche Ginetta...Pilates...LoriC...e poi non mi ricordo più...scusate ma cmq un grazie a tutti...e al tempo che è stato clemente. Ciao al prox Annaid="size2">id="blue">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/12/2008 alle: 10:50:33
GRAZIE A GINO E MASCA PER LE SFOGLIATELLE, LA PASTIERA IL BABà MMMMHMHMHM!!!![:p][:p] ALLE 2 DI NOTTE, IN MEZZO AI CAMPER, A MANGIARE LE SFOGLIATELLE, UNA FAVOLA, GRAZIE RAGAZZI, VI ASPETTAVO CON IMPAZIENZA( PER LE SFOGLIATELLE) NON è VERO, CI MANCAVATE, E DEVO DIRE CHE: MASCA E' COME ME LO ASPETTAVO, UN COCCOLONE DI NIPOTE, MA GINO....E' STATA UNA SORPRESA, LO GUARDAVO E LO IMMAGINAVO A POSTARE CERTE VIGNETTE....AHAHAHAHAHAHAAHAH, CHE FORTE![:)] BUONO IL LIQUORE AL CIOCCOLATO, DANIELA, LA MOGLIE DI GINO è UN PORTENTO! GRAZIE ANTONELLA
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 10/12/2008 alle: 10:53:18
quote:Originally posted by aquilone
GRAZIE A GINO E MASCA PER LE SFOGLIATELLE, LA PASTIERA IL BABà MMMMHMHMHM!!!![:p][:p] ALLE 2 DI NOTTE, IN MEZZO AI CAMPER, A MANGIARE LE SFOGLIATELLE, UNA FAVOLA, GRAZIE RAGAZZI, VI ASPETTAVO CON IMPAZIENZA( PER LE SFOGLIATELLE) NON è VERO, CI MANCAVATE, E DEVO DIRE CHE: MASCA E' COME ME LO ASPETTAVO, UN COCCOLONE DI NIPOTE, MA GINO....E' STATA UNA SORPRESA, LO GUARDAVO E LO IMMAGINAVO A POSTARE CERTE VIGNETTE....AHAHAHAHAHAHAAHAH, CHE FORTE![:)] BUONO IL LIQUORE AL CIOCCOLATO, DANIELA, LA MOGLIE DI GINO è UN PORTENTO! GRAZIE ANTONELLA >
> bravissima...stai prendendo appunti per giugno?[:)][:)][:)]id="size3">id="red"> Ciao
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/12/2008 alle: 10:55:25
quote:Originally posted by aquilone
GRAZIE A GINO E MASCA PER LE SFOGLIATELLE, LA PASTIERA IL BABà MMMMHMHMHM!!!![:p][:p] ALLE 2 DI NOTTE, IN MEZZO AI CAMPER, A MANGIARE LE SFOGLIATELLE, UNA FAVOLA, GRAZIE RAGAZZI, VI ASPETTAVO CON IMPAZIENZA( PER LE SFOGLIATELLE) NON è VERO, CI MANCAVATE, E DEVO DIRE CHE: MASCA E' COME ME LO ASPETTAVO, UN COCCOLONE DI NIPOTE, MA GINO....E' STATA UNA SORPRESA, LO GUARDAVO E LO IMMAGINAVO A POSTARE CERTE VIGNETTE....AHAHAHAHAHAHAAHAH, CHE FORTE![:)] BUONO IL LIQUORE AL CIOCCOLATO,CLAUDIA, LA MOGLIE DI GINO è UN PORTENTO! GRAZIE SPERO DI RICORDARE BENE IL NOME DELLA MOGLIE DI GINO, RICORDO BENE IL VISO, UNA BELLA SIGNORA, CON I TRATTI MEDITERRNEI, DA ATTRICE, MA IL NOME...NON SONO SICURA...CMQ, UNA GRANDE CUOCA E UNA GRANDE DONNA, SI VEDE. ANTONELLA >
>
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:08:21
[:D][:D]UP UP [:D][:D]id="size6">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:18:32
quote:Originally posted by gattaribelle
quote:Originally posted by StefanoSiena
Sono molto soddisfatto di questo meraviglioso raduno, e sono persino commosso a parlarne [:)][:I][:I] Ringrazio innanzitutto Maurizio (edimau) e Maria Cristina (MCS63), per l'energia che hanno profuso affinchè il tutto funzionasse alla meraviglia, così come in effetti è funzionato, così come la meragliosa accoglienza che Montecastrilli ci ha riservato. Un ringraziamento va a tutti noi che abbiamo partecipato al raduno, in quanto abbiamo saputo coglierne a pieno l'essenza, ovvero trascorrere assieme in amicizia ed allegria i tre giorni, con uno spirito gioioso e conviviale eccezionale. Ci siamo trovati, provenienti dal nord, dal centro, dal sud e dalle isole, ed abbiamo saputo confrontarci con i nostri modi di vivere ed essere scambiandoci i cibi e facendo "baldoria" sino alle ore piccole, dire che è stato meraviglioso è veramente poco (nn voglio entrare in argomentazioni politiche, che sono estranee alla mia cultura ed al nostro argomento, ma a mio parere, in occasione de raduno è emerso lo spirito migliore di questa nostra bella italia). Voglio per ultimo, ma nn meno importante ringraziare, COL, questo meraviglioso sito che mi ha permesso di incontrare questi amici (ovviamente loro e le loro famiglie), come edimau, mcs63, parodigiojunior, aquilone, gattaribelle, rolab58, etjemm, ettorino, pilates, lolla, azzard, sandrone69, mascalzone latino, vertigo, gino55, gattaribelle, anna64, olivia, pino57, riviera120, bora40 e tutti gli altri che ho conosciuto, anche se nn ho espressamente citato. Mi ha in particolare commosso l'accoglienza che mi avete riservato, nn pensavo di avere suscitato la simpatia che mi avete attribuito e di questo ve ne sono particolarmente grato. Non ho comunque perso il mio spirito ed ho svolto, sebbene discretamente, una accurata idagine, del comportamento sessuale delle gnokke (e degli gnokki durante il raduno), ma questa è un'altra storia ed un altro post........ Con enorme simpatia StefanoSiena [:)][:)][;)] id="size3">id="purple"> >
>[:)]STEFANOOOOOOOOOO noi siamo vere...non ci nascondiamo dietro una tastiera....e tu sei quello che ho sempre pensato fossi....un pacioccone...[:0][:0][:0] nel senso buono!! Un abbraccione anche se non ce la fo a stringerti tutto....ed uno anche a Mariarosa....id="size5"> tiziana[:)]
>
> [:D][:D][:D][:D]pacioccone....mica tanto!!!!![:D][:D][:p]tu sapessi [:D][:D][:D], vi voglio bene immenso, un abbraccio a te a Marco ed a Stefano....mi mancate.....

Modificato da StefanoSiena il 10/12/2008 alle 12:19:40
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:04:20
[:(][:(] Stefano....sapessi a noi!!![:(][:(][:(] Un abbraccio a te e a Mariarosa...ed el tuo figliolo anche se l'hò visto pohino!!!!(c..volutamente tolta[:D][:D])id="size4"> da noi 3[:)][:)][:)][;)]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:06:22
quote:Originally posted by gattaribelle
[:(][:(] Stefano....sapessi a noi!!![:(][:(][:(] Un abbraccio a te e a Mariarosa...ed el tuo figliolo anche se l'hò visto pohino!!!!(c..volutamente tolta[:D][:D])id="size4"> da noi 3[:)][:)][:)][;)] >
> ma che aspetti a venire in chat, Titti!!!!!!!
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 11/12/2008 alle: 10:59:16
Buongiorno a tutti!!!!id="size6">id="green"> Mancavo solo io!! Devo dire però che la mia è stata una assenza voluta, ancora sono un po choccato da tutto quanto è successo in questi irripetibili tre giorni...[^][^] Ho letto i tanti ringraziamenti nei miei confrontie....ma vi giuro sono io che debbo ringraziare voi!!! Inizio da: Aquilone e Lolla, le due persone con le quali è iniziato questo magnifico...scherzo; MCS, che ha dato tutta se stessa nel prodigarsi per la riuscita del raduno, anche se il lavoro non le dava un attimo di tregua; Ettorino, che in ogni momento non ha fatto altro che tranquillizzarmi, incoraggiarmi, spingermi ad andare avanti senza paura, anche quando letteralmente ..me la facevo addosso!![:D]; Ptacconelli(aggiornalista), Mammu, Pilates che si sono prodigate in continuazione con consigli, suggerimenti e quantaltro (Patrizia, spero di toglierti presto dalla...disoccupazione!![:D][:D]); Marco (GattOribelle), che con pazienza si è messo a disposizione di tutti per risolvere il problema elettricità che poteva darci noie(Da oggi ufficialmente promosso sul campoElettroCOL!![:D]); Etjemm, l'uomo sempre assente[:D], che più presente di così non si poteva; Azzard,Gino55,MascalzoneLatino,Prodigiojunior,Stefanosiena, il TERRRORE della chat[:D][:D][:D] con le loro battute i loro scherzi, che si sono dimostrati i più...calmi, tranquilli, disponibili che potessi immaginare; Clipper, l'esattore[:D][:D], che quando sono andato in barca(alla cena di sabato), ha saputo farmi ritrovare la calma e il sorriso; Cornwell, che mi ha fatto ammattire gli ultimi due giorni[:D][:D], ma che ha svelato tutto il lato positivo del buon..Romanaccio; Pino57, che dire? .... continua a seguirci, che dovrai programmare parecchio[:D][:D]; Rolab58 e Giuly52, due, ormai posso definirli così, amici di lunga data[:)]; Olivia2006, che non ha suputo resistere e nonostante qualche problema è voluto essere dei nostri; Adriawinn, una persona silenziosa, forse schiva....ma sempre a disposizione col sorriso sulle labbra; Bora40. che dire chi è capace di fare ciò che hai fatto tu, vuol dire che non ha un cuore...ma di pù, molto di più; Commander e Peste04, due Amici, che pur non essendo potuti venire, sono stati presenti con noi tramite telefono e sms continui per respirare l'atmosfera del raduno; Peterpann, anche lui assente per motivi di forza maggiore, che in fase di preparazione si è prodigato in consigli e dritte. Però la prossima volta paghi pegno[:D][:D]; Un grazie infinito, dal profondo del cuore a tutti (Chi non ho nominato, non me ne voglia[:)]), posso solo dirvi una cosa... Personalmente, sto attraversando un momento difficile da vari punti di vista,tanto da aver avuto momenti nei quali volevo lasciar perdere tutto...beh le lacrime versate domenica sera erano la risposta a quello che TUTTI,ma proprio TUTTI, avete saputo donarmi...la senzazione di riuscire ancora a fare qualcosa!!!! L'orgoglio di essere riuscito a realizzare qualcosa di unico, bello,..non ho parole e il merito di questo è di tutti voi. Io posso aver lasciato cadere un seme, ma voi l'avete fatto fruttare alla GRANDEeeee!!![^][^][:)][^][^] Grazie, grazie a tutti voi dal primo all'ultimo.... Per ultima, Gattaribelle ....... tu saprai leggere questi puntini, la stazione è un po' lontana,ma ci si arriverà,GRAZIE!!! Maurizio

Modificato da edimau il 11/12/2008 alle 11:09:52
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 11:49:28
Sei un grande uomo Maurizio, E sei anche l'amico che tutti vorrebbero avere[;)]id="size3">id="Verdana">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/12/2008 alle: 12:02:11
Maurizio hai fatto qualcosa (naturalmente con Maria Cristina) che rimarrà unico e incancellabile nella storia di CoL e nella vita E NEL CUORE di chi ha partecipato. Ma rimarrà impresso anche dentro di me che ho partecipato solamente con la mia umile esperienza che potevo mettere in campo per far si che tutto filasse liscio,incoraggiandoti e dandoti piccoli consigli che alla fine spero ti siano serviti. Quattro giorni che è finito ma ancora mi emoziono (non sei solo ad aver versato qualche lacrimuccia)leggendo e rileggendo gli interventi e guardando le foto è come se anch'io fossi stato presente A livello umano avete fatto una cosa grandiosa: siete entrati nel cuore di tutti indistintamente e questo è quello che conta davvero. GRAZIE GRAZIE GRAZIE. [;)]id="size3">id="blue">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 11/12/2008 alle: 12:22:41
quote:Originally posted by edimau
Buongiorno a tutti!!!!id="size6">id="green"> Mancavo solo io!! Devo dire però che la mia è stata una assenza voluta, ancora sono un po choccato da tutto quanto è successo in questi irripetibili tre giorni...[^][^] Ho letto i tanti ringraziamenti nei miei confrontie....ma vi giuro sono io che debbo ringraziare voi!!! Inizio da: Aquilone e Lolla, le due persone con le quali è iniziato questo magnifico...scherzo; MCS, che ha dato tutta se stessa nel prodigarsi per la riuscita del raduno, anche se il lavoro non le dava un attimo di tregua; Ettorino, che in ogni momento non ha fatto altro che tranquillizzarmi, incoraggiarmi, spingermi ad andare avanti senza paura, anche quando letteralmente ..me la facevo addosso!![:D]; Ptacconelli(aggiornalista), Mammu, Pilates che si sono prodigate in continuazione con consigli, suggerimenti e quantaltro (Patrizia, spero di toglierti presto dalla...disoccupazione!![:D][:D]); Marco (GattOribelle), che con pazienza si è messo a disposizione di tutti per risolvere il problema elettricità che poteva darci noie(Da oggi ufficialmente promosso sul campoElettroCOL!![:D]); Etjemm, l'uomo sempre assente[:D], che più presente di così non si poteva; Azzard,Gino55,MascalzoneLatino,Prodigiojunior,Stefanosiena, il TERRRORE della chat[:D][:D][:D] con le loro battute i loro scherzi, che si sono dimostrati i più...calmi, tranquilli, disponibili che potessi immaginare; Clipper, l'esattore[:D][:D], che quando sono andato in barca(alla cena di sabato), ha saputo farmi ritrovare la calma e il sorriso; Cornwell, che mi ha fatto ammattire gli ultimi due giorni[:D][:D], ma che ha svelato tutto il lato positivo del buon..Romanaccio; Pino57, che dire? .... continua a seguirci, che dovrai programmare parecchio[:D][:D]; Rolab58 e Giuly52, due, ormai posso definirli così, amici di lunga data[:)]; Olivia2006, che non ha suputo resistere e nonostante qualche problema è voluto essere dei nostri; Adriawinn, una persona silenziosa, forse schiva....ma sempre a disposizione col sorriso sulle labbra; Bora40. che dire chi è capace di fare ciò che hai fatto tu, vuol dire che non ha un cuore...ma di pù, molto di più; Commander e Peste04, due Amici, che pur non essendo potuti venire, sono stati presenti con noi tramite telefono e sms continui per respirare l'atmosfera del raduno; Peterpann, anche lui assente per motivi di forza maggiore, che in fase di preparazione si è prodigato in consigli e dritte. Però la prossima volta paghi pegno[:D][:D]; Un grazie infinito, dal profondo del cuore a tutti (Chi non ho nominato, non me ne voglia[:)]), posso solo dirvi una cosa... Personalmente, sto attraversando un momento difficile da vari punti di vista,tanto da aver avuto momenti nei quali volevo lasciar perdere tutto...beh le lacrime versate domenica sera erano la risposta a quello che TUTTI,ma proprio TUTTI, avete saputo donarmi...la senzazione di riuscire ancora a fare qualcosa!!!! L'orgoglio di essere riuscito a realizzare qualcosa di unico, bello,..non ho parole e il merito di questo è di tutti voi. Io posso aver lasciato cadere un seme, ma voi l'avete fatto fruttare alla GRANDEeeee!!![^][^][:)][^][^] Grazie, grazie a tutti voi dal primo all'ultimo.... Per ultima, Gattaribelle ....... tu saprai leggere questi puntini, la stazione è un po' lontana,ma ci si arriverà,GRAZIE!!! Maurizio >
> Un abbraccio forte forte a te Maurizio !! Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 11/12/2008 alle: 12:45:23
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Sei un grande uomo Maurizio, E sei anche l'amico che tutti vorrebbero avere[;)]id="size3">id="Verdana"> >
> QUOTO!![:)]id="size4">id="red">
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 11/12/2008 alle: 12:55:20
e vabbè...allora dico anche la mia!!![:D] Tutto è iniziato per gioco....Era il 21 settembre e io lavoravo presso la centrale di Pietrafitta quel giorno. Maurizio venne a trovarmi e buttò lì l'idea. Sinceramente non ci credevo tanto...un raduno a Montecastrilli...e che vengono a fa le persone a Montecastrilli????[?] Ma Maurizio mi prese per mano e siamo andati avanti. In più di un'occasione ho creduto di non farcela...e man mano che la data fatidica si avvicinava la paura mi prendeva sempre più al punto di svegliarmi di notte pensando al raduno! Il 4 dicembre andai ad invitare il parroco alla cena....capì la mia ansia e ne parlammo...Non ha dato consigli, ma credo abbia pregato per me! Quando ho visto l'area riempirsi non ho creduto ai miei occhi!!! Il sogno si stava realizzando!!! Ho chiamato tutte le mie forze e il mio entusiasmo in aiuto e quello che è stato, ma soprattutto l'affetto dimostrato mihanno fatto pensare che nelle cose bisogna sempre crederci....andare avanti sempre e comunque! Un forte abbraccio a tutti[:)]id="purple">id="size3">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 11/12/2008 alle: 13:36:59
ciao Cristina come puoi leggere da tutti i commenti lasciati, il raduno di Montecastrilli è stato meravigioso..ovunque c'è entusiasmo,ogniuno di noi ha potuto conoscere e farsi conoscere dagli altri (anche l'idea delle targhette con i nick è stata spettacolare) è stato divertente sentirsi chiamare tra tantissime persone...e posso assicurarti che sembrava un incontro tra persone che si conoscessero da tantissimo tempo,c'è stata collaborazione...molti di noi hanno potuto approfondire nuove amicizie e tante nuove stanno nascendo...ecco cosa è scaturito da una vostra idea....ah dimenticavo non poteva venir fuori una cosa brutta...il 21 SETTEMBRE SONO NATA ANCH'IO...[:D][:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:33:44
mannaggia a tutte queste belle e profonde parole... avete finito di farmi piangere? Maurizio e Cristina, ho voluto contribuire anch'io alla riuscita del raduno con quello che potevo, ... nessuno mi ha detto di farlo, siete tutti (nessuno escluso) solo persone che meritano tutto questo... perchè voi non sapete cosa significa per una persona sola come me un saluto in chat o una pacca sulla spalla o un sorriso e una chiaccherata.... non sapete cosa significa avere amici come voi, sigifica essere la più ricca del mondo, e anche se mi cadono le lacrime sono lacrime di commozione e felicità. Ora so che è tropo presto per dirlo ma per ottobre prossimo verso il 16 cercherò di organizzare un raduno a Rieti in occasione del mio cinquantesimo compleanno e sarete tutti ospiti miei.... e non ditemi di no.... Comunque per i miei 50 anni desidero fare una bellissima festa... ci state?... Un abbraccio grande grande da Babba Natala :) che vi vuole beneid="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
59 minuti fa
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link