quote:Originally posted by Olivia2006>wowowowwowowow....lo chiamerò Alex[:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
Tizianaaaa... Dimenticavo, ti ho mandato un peluche così:Alexid="size3">id="blue"> >
Ciao a Tutti
Fede Silvia & Sally
www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by edimau> Eccomiii mi avete chiamato??? Sempre pronto a portare serenità e felicità e un sorriso sulle vostre labbra.... Auguro a tutti di nuovo un sereno Natale con le vostre famiglie... Vi voglio bene a tutti Babba Natale..id="size3">id="red">
Buon Natale, è mezzamotte passata da poco.....e Babbo Natle sta bussando alle porte...!!! Auguri, auguri,auguri...che Babbo Natale porti a tutti soprattutto tanta serenitaà per affrontare un nuovo anno senza preoccupazion, ricco do salute e a noi ......tanti km di gioia e incontri !! Maurizio >
quote:Originally posted by bora40>BORA tantissimi auguri di cuore!!!! tizianaid="blue">id="size6">quote:Originally posted by edimau> Eccomiii mi avete chiamato??? Sempre pronto a portare serenità e felicità e un sorriso sulle vostre labbra.... Auguro a tutti di nuovo un sereno Natale con le vostre famiglie... Vi voglio bene a tutti Babba Natale..id="size3">id="red">
Buon Natale, è mezzamotte passata da poco.....e Babbo Natle sta bussando alle porte...!!! Auguri, auguri,auguri...che Babbo Natale porti a tutti soprattutto tanta serenitaà per affrontare un nuovo anno senza preoccupazion, ricco do salute e a noi ......tanti km di gioia e incontri !! Maurizio >![]()
>
quote:Originally posted by bora40> Cristinaaaaaaaaaaaaaaaaa sei unica.. Buon Natale a tuttiiiiiiiiiiquote:Originally posted by edimau> Eccomiii mi avete chiamato??? Sempre pronto a portare serenità e felicità e un sorriso sulle vostre labbra.... Auguro a tutti di nuovo un sereno Natale con le vostre famiglie... Vi voglio bene a tutti Babba Natale..id="size3">id="red">
Buon Natale, è mezzamotte passata da poco.....e Babbo Natle sta bussando alle porte...!!! Auguri, auguri,auguri...che Babbo Natale porti a tutti soprattutto tanta serenitaà per affrontare un nuovo anno senza preoccupazion, ricco do salute e a noi ......tanti km di gioia e incontri !! Maurizio >![]()
>
quote:Originally posted by bora40> Cristina Sei Stupenda [;)][;)][;)][;)][;)] Buon Natale Alex, Alessandraid="size3">id="red">quote:Originally posted by edimau> Eccomiii mi avete chiamato??? Sempre pronto a portare serenità e felicità e un sorriso sulle vostre labbra.... Auguro a tutti di nuovo un sereno Natale con le vostre famiglie... Vi voglio bene a tutti Babba Natale..id="size3">id="red">
>
A tutti gli STEFANO del raduno....tantissimi auguri.
tiziana[:)]id="red">id="size4"> quote:Originally posted by gattaribelle> DALLA RAPAKI BANDid="navy">id="size6">
[b]A tutti gli STEFANO del raduno....tantissimi auguri. id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by gattaribelle> Grassssie, è il mio secondo nome [:D][:D][:D]id="size3">id="red">
A tutti gli STEFANO del raduno....tantissimi auguri. tiziana[:)]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by Olivia2006>[:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][^][^][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]quote:Originally posted by gattaribelle> Grassssie, è il mio secondo nome [:D][:D][:D]id="size3">id="red">
A tutti gli STEFANO del raduno....tantissimi auguri. tiziana[:)]id="red">id="size4"> >
>
A tutti gli STEFANO del raduno....tantissimi auguri.
Auguri a tutti i nostri Stefanini grandi e piccini[;)]id="blue">id="size4"> quote:Originally posted by MascalzoneLatino> come solo, stasera ho gli amici a casa per una maxi tombolata, unisciti a noi sarai l'ospite d'onore ciao id="size2"> id="red">
oggi mi sento solooooooooooo!!!!!!!!!!!!id="blue">id="size6"> >