quote:Originally posted by edimau> EVVAIIIIIIII Per queste notizie ci puoi svegliare anche in piena notte..
Non mi ci mandate, ma se rompo anhe a quest'ora è per una bella notizia. Ho parlato ora con Alex (Olivia), dpopo un mese dall'operazione è arrivato l'esto degli esami...NEGATIVO!!!id="size6">id="black"> Beh! Forza Alex, adesso tutto giro!!!!![:D][:D] Maurizio
>
quote:Originally posted by edimau> ....lo sapevo già[:D][8D][:D][8D]id="blue">id="size3">
Non mi ci mandate, ma se rompo anhe a quest'ora è per una bella notizia. Ho parlato ora con Alex (Olivia), dpopo un mese dall'operazione è arrivato l'esto degli esami...NEGATIVO!!!id="size6">id="black"> Beh! Forza Alex, adesso tutto giro!!!!![:D][:D] Maurizio
>
quote:Originally posted by edimau> Ah la cosa mi fa immenso piacere....forza Alex ti vogliamio bene (anche se sei un bucaiolo fiorentino) [:)][:D][;)]
>
quote:Originally posted by anna64> ....lo sapevo già[:D][8D][:D][8D]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by edimau>
quote:Originally posted by edimau> Allora,sono passate esattamente 27 ore, adesso l'idea ce l'hai intera?[:D]id="size4">id="blue"> Rolando
Ragazzi??? Ma tutti zitti??? Allora?? Ma non facciamo niente?? Che ne direste di organizzare qualcosa per domenica 22/2 per il Carnevale?? Nordisti...visto che vi lamentate sempre....pensateci un po voi!!!! O ci devo mettere le mani io?? Io na mezza idea .....ce l'ho!!!![:D][:D] Maurizio >
quote:Originally posted by rolab58> Hai contato anche le ore Rolando[?] Ma Mau dorme[|)]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by edimau> Allora,sono passate esattamente 27 ore, adesso l'idea ce l'hai intera?[:D]id="size4">id="blue"> Rolando
Ragazzi??? Ma tutti zitti??? Allora?? Ma non facciamo niente?? Che ne direste di organizzare qualcosa per domenica 22/2 per il Carnevale?? Nordisti...visto che vi lamentate sempre....pensateci un po voi!!!! O ci devo mettere le mani io?? Io na mezza idea .....ce l'ho!!!![:D][:D] Maurizio >
>
quote:Originally posted by anna64> Maurizioooooooo[:0] Allora?L'idea è diventata 1/4?[:D] Ciao Anna,un abbraccio[:)] Rolando
quote:Originally posted by rolab58> Hai contato anche le ore Rolando[?] Ma Mau dorme[|)]id="blue">id="size3">
>
>
quote:Originally posted by Ma55> Non abbiamo ancora idea di dove andare...però il lago di Como potrebbe essere una bella idea!! Vero Mau[?] Vero Rolando[?]Un abbraccio anche a te Rolandino[;)]id="blue">id="size3">
Scusate l'intromissione, ma visto che pensate di organizzare qualcosa per quella data, dato che per lavoro sarò verso il Lago di Como, se per caso fate qualcosa lassùù, potrei aggregarmi? >
quote:Originally posted by anna64> Un se po!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)] Per i pizzoccheri.....ci organizzeremo!!!!! Anche du lasagnette, mica male!!!![:D][:D] Maurizio
Como...Lecco...sempre lì siamo...mi ero collegata alla richiesta dell'amico Ma55 che parlava del Lago di Como e ho subito pensato a Tiziana...ma se un se pò un se pò[V][xx(][:(!] Aspettiamo cmq i pizzoccheri[:D][:D]id="blue">id="size3"> >