quote:Originally posted by edimau> Ma Maurizio..che t'avevo detto....mah mah..che razza di amici che ho!!!!!!!!!!!!!!!! Non se po non se po!!!![:D][:D] tiziana
quote:Originally posted by anna64> Un se po!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)] Per i pizzoccheri.....ci organizzeremo!!!!! Anche du lasagnette, mica male!!!![:D][:D] Maurizio
Como...Lecco...sempre lì siamo...mi ero collegata alla richiesta dell'amico Ma55 che parlava del Lago di Como e ho subito pensato a Tiziana...ma se un se pò un se pò[V][xx(][:(!] Aspettiamo cmq i pizzoccheri[:D][:D]id="blue">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by rolab58> Mi ero scordato ma dopo il primo? Una....come se chiama??
Qui mi sembra ci siano messaggi in codice[}:)] Pizzoccheri,lasagne,un se pò?[:0] Vabbé mi farò una Fiorentina alla brace,si ma tra 15 giorni.....stasera dentista[:(] Ciao Pidduisti[:)] Rolando >
E' di vostro gradimento???
Maurizio
P.S.
Ma la P2. non era delle tue parti Rolalando???[:D][:D]
quote:Originally posted by edimau> Ahio, che dolore,15 punti e 7 gg di dieta semiliquida fredda.Poi tocca alla parte di sopra,poi toccherà al portafoglio[:(] Maurizio la tal figura rappresenta la cosiddetta "finocchiona o finocchia" tipica delle mie parti (ogni riferimento a persone o a cose è puramente casuale[:D]) La P2 ne era a capo il venerabile maestro Licio Gelli,Aretino purosangue....io sto in provincia di Firenze,come vedi è più a confine con l'Umbria, anche la parlata assomiglia.[:D] Ciao.....ahi ahi sta passando l'effetto anestesia[:(] Rolandoquote:Originally posted by rolab58> Mi ero scordato ma dopo il primo? Una....come se chiama??
Qui mi sembra ci siano messaggi in codice[}:)] Pizzoccheri,lasagne,un se pò?[:0] Vabbé mi farò una Fiorentina alla brace,si ma tra 15 giorni.....stasera dentista[:(] Ciao Pidduisti[:)] Rolando >E' di vostro gradimento??? Maurizio P.S. Ma la P2. non era delle tue parti Rolalando???[:D][:D]
>
quote:Originally posted by edimau> ci sono ci sono...ma come già detto altrove....sono a corrente alternata!!![:D]id="purple">id="size3">
MARIA CRISTINAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Dove sei ..sparita???? Chiedono e domandano...ma pe sta festa del tTrattore???? Maurizio >
quote:Originally posted by MCS63>
quote:Originally posted by edimau> Azz! Allora era meglio quando c'era la....carbonella!!!!!!!!!!!!!!!!1[:D][:D][:D] Maurizio ci sono ci sono...ma come già detto altrove....sono a corrente alternata!!![:D]id="purple">id="size3">
MARIA CRISTINAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Dove sei ..sparita???? Chiedono e domandano...ma pe sta festa del tTrattore???? Maurizio >
>
quote:Originally posted by edimau> up
quote:Originally posted by MCS63>
quote:Originally posted by edimau> Azz! Allora era meglio quando c'era la....carbonella!!!!!!!!!!!!!!!!1[:D][:D][:D] Maurizio ci sono ci sono...ma come già detto altrove....sono a corrente alternata!!![:D]id="purple">id="size3">
>
>
quote:Originally posted by edimau> MARI CRISTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????????????
MCS!!!!!!!!!! Ci sei???? Sei Connessa!!!!! E dai fatti sentire.....gli yogurt, lasciali da parte!!!![:D][:D][:D] Maurizio >
quote:Originally posted by anna64> IO......quìiiiiii!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio
Ragazziiiiiiiii 'ndo state[?]id="blue">id="size3"> >
Sono impegnato,ma ci sono anch'io[:)]
Auguri[:)]
Rolandoid="size4">id="blue">