quote:Originally posted by edimau> Maurizio ogni tanto fa qlcs di buono... ci associamo e speriamo di vederci presto con Marco che corre con in mano un piatto di pizzoccheri fumanti !!!! Un abbraccio dalla Etj family [:)][:)]
Un grande in bocca al lupo per il Gattoribelle Marco (l'elettricista ufficiale di Montecastrilli)!!! E lo vogliamo presto cosi!!!anzi:
Maurizio >
della serie........ "a volte tornano" ....un grosso grosso saluto a tutti[;)][;)]
A prestissimo Lucia che aspetta il sole[:D][:D]id="purple">id="size3"> quote:Originally posted by pilates> Fossi la sola!!!!!!!![:D][:D][:D] Comunque sarebbe meglio della serie...."Più spesso che ..poco"!![:D][:D] Ciao Lucia Maurizio
della serie........ "a volte tornano" ....un grosso grosso saluto a tutti[;)][;)] A prestissimo Lucia che aspetta il sole[:D][:D]id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by gattaribelle> Anna, mi sa che se dura così, tocca rispolverare una vecchia idea!!!!![:D][:D][:D][:D] Maurizio
Ciao a tutti...potrebbe essere il programma alternativo?[:D][:D][:D][:D] Gara di "statue di neve"[:D][:D][:D][:D] id="size4">id="blue"> Ciao Tiziana[:)] p.s. Maurizio...........grazie per tutto il tuo impegno! >
quote:Originally posted by edimau> Dove dove ??? Alexid="size3">id="navy">quote:Originally posted by gattaribelle> Anna, mi sa che se dura così, tocca rispolverare una vecchia idea!!!!![:D][:D][:D][:D] Maurizio
Ciao a tutti...potrebbe essere il programma alternativo?[:D][:D][:D][:D] Gara di "statue di neve"[:D][:D][:D][:D] id="size4">id="blue"> Ciao Tiziana[:)] p.s. Maurizio...........grazie per tutto il tuo impegno! >
>
quote:Originally posted by edimau> Oggi combattimento con la FIAT perché è in garanzia ma fanno ingrullire.....sta a vedé che se voglio partire presto.... mi tocca frugarmi in tasca ciao Alexid="size2">id="red">
Alex!!! Ma sei impaziente!!![:D][:D][:D] C omincia a ..carica le batterie!! Qualcosa....bolle in pentola!!!![:D][:D] Maurizio >
Molto, molto.....anche di più!!!!!!!!!![:D][:D]
Maurizio
P.S.
In Aumento!!!![:D]