quote:Originally posted by anna64> Na parola!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Maurizio
E rilassati Mau[:D][:D][:D]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by edimau> E vai, taca banda !! Noi ieri abbiamo già iniziato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alexid="size3">id="navy">
Ricominciamo???? io ci sto!!!! >
quote:Originally posted by anna64> Veranda messa gentilmente a disposizione da Rolando & Giuly [;)][;)] Ahhhhh come si stava bene [:D][:D][:D] Grazie Anna, ora aspettiamo le tue e quelle di Giuly [;)] id="size3">id="purple">
AAAAAHHHHHHHH che belle foto[:D][:D] Per chi non c'era vorrei far notare che fuori pioveva ma sotto la veranda no[:p][:p]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by anna64> Quelle del pranzo si.... si doveva mangiare mica fare un reportage fotograficoid="size3">id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ma perchè le hai già finite[?][?][?]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by bora40> Ben arrivata Kuna [;)][;)][;)][;)] foto, foto, foto !!!!! Un grattino a Bimbaid="purple">id="size3"> [:)][:)][:)][:)]
Buongiorno ragazzi... questo è lo spirito del vero camperista, con ogni tempo godersi un pranzo all'aperto e assaporare olte un buon pranzo ovviamente, l'aria pulita di una capagna o di un posto di mare o di montagna Mannaggia speriamo di risolvere presto la questione del camper io a casa ci resisto un week end massimo 2 poi esplodo.... Ciao ragazzi continuate così che bello rivedervi... Baci Bora40, Bimba e Kunaid="size3">id="maroon"> >
continua...
Qui dove abbiamo messo il vino in fresco[:)]
Sala per i cattivi[:D]
Lavanderia.....poi queste donne si lamentano[:D]
La parte più moderna ma non meno interssante[:D]
Grazie Anna,Luca,Alex,Sandra per il bel WE[:)]
E un bacione alla dolce Olivia[:)]
Rolando e Giuliana
tiziana [;)][;)] quote:Originally posted by anna64>eccerto....e questo cagnolone...te lo dice!!!!!
Che è malato il nostro Comm[?][?]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by rolab58> Tiziana Non ti sembra che su questa tavola manchi qualcosa ??? Alexid="size3">id="green">
Visto che quando mangio,non riesco bene a tenere la digitale,posto il menù da veri dietisti: Antipasti di salumi e formaggi 2 primi,al ragù e ai funghi porcini Roastbef tenero e saporito Il tutto innaffiato con vino francese Il pane sia Toscano che Tedesco dolci (frappole,biscottini vari) Spumante Caffé E' capace che mi sono scordato qualche piatto..ero un pò preso[:D] Una sola foto gastronomica,poi passiamo alla cultura[:)]![]()
continua... >