quote:Originally posted by edimau>Vedi..Mau....me dici che la pagano??.. Mi sa che in parte l'hanno già pagata!![:D][:D][:D] tizianaid="blue">
Tizianaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Questi...provocano!!!!!!!!![}:)][:D][:D] Ma a pagano, la pagano...non so perchè,ma so sicuro che la pagano!!![:D][:D][:D] Maurizio P.s. Cristina, ma la nuova arrivata..quanndo ce la presenti???[:D] >
quote:Originally posted by Etj> Sabrina!!!!!!! E chi dice a te!!!![:D][:D][:D][:D] Maurizio
Abbuffini!!! E poi sono io quellaid="red"> che magna!!!! Me la segno al dito... o si che me la segno!!! [:D][:D]id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by gattaribelle> Dici Tiziana???[:D][:D] Fo na lista provvisoria!!! Chi l'ha da paga!!!: Anna64; Doppia porzione Lasagne!!![:p][:p] Rolab58; Finocchiona, porzione ottima e abbondante!!![:p][:p] Olivia2006;Studiate qualcosa!!!!! So astemio..la prova del palloncino con me non attacca!!![:D][:D] Cornwell: Eccezione che conferma la regola!!! Col tirami su...ci sta bene il mandarinetto!!!!!!![:D][:D][:D] Chi ha da riscuote!!!: IO!!!!!!!!!!![:D][:D] Fuori concorso!!: Etj...tanto stai a dieta!!! Gattaaaaaaaaaaaaa.....manco te lo dico!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio P.S. Un paio di aggiunte...le farò!!!!!!![:D]
quote:Originally posted by edimau>Vedi..Mau....me dici che la pagano??.. Mi sa che in parte l'hanno già pagata!![:D][:D][:D] tizianaid="blue">
Tizianaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Questi...provocano!!!!!!!!![}:)][:D][:D] Ma a pagano, la pagano...non so perchè,ma so sicuro che la pagano!!![:D][:D][:D] Maurizio P.s. Cristina, ma la nuova arrivata..quanndo ce la presenti???[:D] >
>
quote:Originally posted by Olivia2006> E' vero...peccato che non abbiamo foto delle crescentine e delle piade[:p][:p]ma lo sappiamo noi[;)][;)]id="blue">id="size3">
Vai vai Anna, fagli vedere come ci siam trattati bene [;)][;)][;)][;)][;)] Di che si lamentano...Abbuffini...gliela famo pagà..... Dovevano venire anche loro a "Dozza party" E non sanno quello che abbiamo mangiato la sera avanti [:D][:D][:D][:D] id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by edimau> Aho e ce ne vogliono di aggiunte...mica posso fare lasagne per tutti[:0][:0][:0]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by gattaribelle> Dici Tiziana???[:D][:D] Fo na lista provvisoria!!! Chi l'ha da paga!!!: Anna64; Doppia porzione Lasagne!!![:p][:p] Rolab58; Finocchiona, porzione ottima e abbondante!!![:p][:p] Olivia2006;Studiate qualcosa!!!!! So astemio..la prova del palloncino con me non attacca!!![:D][:D] Cornwell: Eccezione che conferma la regola!!! Col tirami su...ci sta bene il mandarinetto!!!!!!![:D][:D][:D] Chi ha da riscuote!!!: IO!!!!!!!!!!![:D][:D] Fuori concorso!!: Etj...tanto stai a dieta!!! Gattaaaaaaaaaaaaa.....manco te lo dico!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio P.S. Un paio di aggiunte...le farò!!!!!!![:D]
>
>
Qui era appena arrivata ancora sporca e puzzolente va beh che non sentite per fortuna...id="size3">id="red">
quote:Originally posted by edimau Tizianaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Questi...provocano!!!!!!!!![}:)][:D][:D] Ma a pagano, la pagano...non so perchè,ma so sicuro che la pagano!!![:D][:D][:D] Maurizio >>Vedi..Mau....me dici che la pagano??.. Mi sa che in parte l'hanno già pagata!![:D][:D][:D] tizianaid="blue"> [/quote] Dici Tiziana???[:D][:D] Fo na lista provvisoria!!! Chi l'ha da paga!!!: Anna64; Doppia porzione Lasagne!!![:p][:p] Rolab58; Finocchiona, porzione ottima e abbondante!!![:p][:p] Olivia2006;Studiate qualcosa!!!!! So astemio..la prova del palloncino con me non attacca!!![:D][:D]id="red"> Cornwell: Eccezione che conferma la regola!!! Col tirami su...ci sta bene il mandarinetto!!!!!!![:D][:D][:D] Chi ha da riscuote!!!: IO!!!!!!!!!!![:D][:D] Fuori concorso!!: Etj...tanto stai a dieta!!! Gattaaaaaaaaaaaaa.....manco te lo dico!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio P.S. Un paio di aggiunte...le farò!!!!!!![:D] [/quote] Maurizio dici di essere astemio e poi parli che con il tiramisù ci sta bene il mandarinetto [;)][;)] com'è sta storia ?? Va beh per te che non bevi vino ti porterò un stagna d'acqua d'Arno così fai un mangia e bevi [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alexid="size2">id="purple">
quote:Originally posted by edimau>Calmini....prima si chiede alla padrona di casa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
Anna!!!!!!!!!!Aggiungemo, aggiungemo!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio >
quote:Originally posted by gattaribelle> Grrrrrrrrrrrrrrrrr!!!![:D][:D]
quote:Originally posted by edimau>Calmini....prima si chiede alla padrona di casa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
Anna!!!!!!!!!!Aggiungemo, aggiungemo!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio >
>
quote:Originally posted by edimau> Maurizio, Non sono le chiavi delle porte del castello ma bensì le chiavi delle cinture di castità delle bellissime castellane [:D][:D][:D] Alexid="size2">id="blue">
Avolo Rolando...ma domenica scorsa ti sei portato via tutte quelle del castello????[:0][:0] L'ho detto io...il palloncino!!!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Ma le chiavi del camper....o della dispensa????[:D][:D] [:D] >
quote:Originally posted by edimau> [:(][:(][:(][:(][:(]....e dopo????? Che cosa è successo???quote:Originally posted by ptacconelli> Questa è la lista dfinitiva che ho. Se avete altro fatemelo sapere. Vi ridò il cell. 3389014044. Ciaoooooooo Maurizio
LISTA stra-arci-CHIUSAid="size6"> id="purple">id="size3"> DEFINITIVA 5/12/2008 0re 10,30MONTECASTRILLI id="size5">- 6/8 dicembre id="size4"> id="red"> [code] Ad. M F arrivo/partenza MCS 2 11,15 Edimau 2 15 1. McKioto 2 10 ven sera/lun p 2. amici SteSiena1 1 16 sab pom/lun 3. Aquilone 2 4. Rolab58 2 sab pom/lun po 5. Etjemm 2 8,3 ven sera 6. Ettofamily 2 17 sab pom 7. Clipperfamily 2 Sab 8. Frengyfamily 2 14 16 sab pom/lun po 9. Ptacconellifamily 2 12 16 sab pom/lun po 10. Cellone 2 4 sab matt 11. StefanoSiena 2 21 sab pom/lun 12. Zuppetta 13. ProdigioJunior 2 8,4 ven sera/lun p 14. Lolla 2 2 7 15. Sandrone69 2 10 sab matt 16. Eugeni 2 4 10 sab pom 17. MascalzoneLatino 2 sab notte 18. Gino 2 sab notte 19. Anna64 2 ven sera/lun p 20. Piero 2 ??? 21. Sire Primo ?id="red"> 4 9,13 dom pom/lun sera 22. Riviera 120 2 7,11 ven sera/lun pom 23. Taccio1 2 2 dom pom 24. Pino 57 2 sab matt 25. Gattaribelle 2 13 ven/lun sera 26. Lori c. 2 6,9 8 27. Vagabondo58 Luciano 2 16 sab pom 28. Vertigo 2 4,8 1e1/2,1e1/2 sab pom 29. Beep1 1 13,20 ven sera 30. Cornowell 2 14 31. Bora40 1 ven pom/lun pom 32. Amici di Bora 2 sab sera 33. ZAZA72 2 1m(4) 1F(2) sab po 34. amici SteSiena2 2 16 sab pom/lun 35. Mastrolindo 2 6 8 sab matt 36. Difrel 2 2 6 sab matt 37. Garazzi 2 5 3 ven sera 38. Checcolino 2 9 5 sab pom 39. Poppi 2 9,11 40. Ginetta21 2 7,13 ven sera/lun 41. Eemig5 2 12,7 11 ven sera 42. Pgt08 2 6 4 sab matt 43. Il viaggiatore 44. Aquilone2 2 45. Templare63 2 ?? 46. Adriawin 47. Amici Adirawin 2 48. Amici Adirawin 2 49. Emy 50. Aries2 ... solo lunedì[/code] id="blue">id="Comic Sans MS"> Tolta Furia... mi dispiace
! Ho aggiunto al suo posto gli amici di Didola. Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by Etj> Non per tutti... solo per me! [:)][:)]id="size3">id="brown"> [/quote] Mi sta bene...a patto che ti metti dalla parte giusta della lista!!![:D][:D] A buon intenditore poche parole!!!!!!!!![}:)] Maurizio P.S. Altro che ghiaia cemento...questo serve!!!!![:D][:D]
Aho e ce ne vogliono di aggiunte...mica posso fare lasagne per tutti[:0][:0][:0]id="blue">id="size3"> >