quote:Originally posted by Etj> Non per tutti... solo per me! [:)][:)]id="size3">id="brown"> [/quote] Vuoi dire che ci sarai anche tu[?][?][?] Le faccio pure per te[:p]id="blue">id="size3">
Aho e ce ne vogliono di aggiunte...mica posso fare lasagne per tutti[:0][:0][:0]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by anna64> Vuoi dire che ci sarai anche tu[?][?][?] Le faccio pure per te[:p]id="blue">id="size3"> [/quote] Anna, ma lo sai come lo chiamano???? Maurizio P.S. Non lo dire in giro...ma spesso ho sentito che cercavano un certo SOLA!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Etj> Non per tutti... solo per me! [:)][:)]id="size3">id="brown">
Aho e ce ne vogliono di aggiunte...mica posso fare lasagne per tutti[:0][:0][:0]id="blue">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by edimau> Anna, ma lo sai come lo chiamano???? Maurizio P.S. Non lo dire in giro...ma spesso ho sentito che cercavano un certo SOLA!!![:D][:D][:D] [/quote] Sola o non sola la speranza è l'ultima a morire[;)]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by anna64> Vuoi dire che ci sarai anche tu[?][?][?] Le faccio pure per te[:p]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by Etj> Non per tutti... solo per me! [:)][:)]id="size3">id="brown">
>
>
quote:Originally posted by anna64> [:D][:D][:D][:D] Comunque..mi dispiace per lui ma io comicio a menà!!
Alla romana Maurìid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by anna64> Dunque...facciamo così...si.... [ Te mando na mail..me spiego meglio!!!!![:D][:D] Maurizio
Si si cominciamo ad organizzare[:p][:p]id="blue">id="size3"> - 7id="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by gattaribelle> Eccoli puntuali che al primo sole di primavera danno i numeri !! [:)]id="size3">id="brown">
- 6id="red">id="size6"> [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Etj> Si damo proprio i numeri!!! Peccato pero che per fa tombola...me mancaquello sulla ruota ...di Roma!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Originally posted by gattaribelle> Eccoli puntuali che al primo sole di primavera danno i numeri !! [:)]id="size3">id="brown">
- 6id="red">id="size6"> [:D][:D][:D] >
>
Maurizio quote:Originally posted by edimau> Ehhhhhhh !!! avvoglia Ciao e buona domenica Alex & Co.id="blue">
Ei Alex, ti sei scordato di.....qualcuna??????[:D][:D][:D] Pensi che se glielo portano così...andrà bene???[:D][:D]Maurizio >
quote:Originally posted by rolab58> Si letto e ri-risposto[;)]id="blue">id="size3">AUGURI id="size6">id="red"> Rolandoid="size3">id="blue"> PS Anna hai posta
>