quote:Originally posted by Olivia2006> Vabbè che vi manco, però non esagerate!!! Sarà per un'altra volta [:)]id="size3">id="brown">
Che tristezza nessuno scrive più.... meno male : - 4id="size5"> e non per tutti, ahahahahahahah !!!!!!!![:D][:D]id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Etj> Alex, ma tu l'hai visto mai.... il Lago di Albano??? Che poi andà a fa na mangiatina de Porchetta mica ce starebbe male...si qualcuno...invitasse!!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio
quote:Originally posted by Olivia2006> Vabbè che vi manco, però non esagerate!!! Sarà per un'altra volta [:)]id="size3">id="brown">
Che tristezza nessuno scrive più.... meno male : - 4id="size5"> e non per tutti, ahahahahahahah !!!!!!!![:D][:D]id="size4">id="red"> >
>
quote:Originally posted by edimau> Ah Maurì ci stò parto subito [;)][;)][;)] Mi ricordo una porchetta "meravigliosamente stupenda" mangiata ad Albano Laziale [:p][:p] Forse qualcuno conosce bene anche il negozio.......... !!![;)][;)] Alexid="blue">
quote:Originally posted by Etj> Alex, ma tu l'hai visto mai.... il Lago di Albano??? Che poi andà a fa na mangiatina de Porchetta mica ce starebbe male...si qualcuno...invitasse!!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio
[quote]Originally posted by Olivia2006
[red][size=4][b] Vabbè che vi manco, però non esagerate!!! Sarà per un'altra volta [:)]id="size3">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by anna67> Non te sta a preoccupà, prima o poi piombemo sui colli laziali e magnemo la porchetta tutt'assieme. Area ristretta di Albano per comitiva ristretta...di mangiatori. Chi non magna non è invitato...[:D][:D][:D][:D] Alex
tizianaaaaa le foto so stupende .........sto a rosicà sto a rosicàun bacio grande da anna stefano e damiano >
quote:Originally posted by anna64> Qui Gatta ci cova...o meglio Maurizio ci cova [:D][:D][:D][:D] id="purple">
Ma tu chi sei[?][?][?]Michele[?][?] E Mau che combina....non ci vorrà mica dare buca[?][?] @Annina...organizza che arriviamo pure li[;)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Olivia2006>[:0][:0][:0] credevo che Mau fosse un galletto di col....[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by anna64> Qui Gatta ci cova...o meglio Maurizio ci cova [:D][:D][:D][:D] id="purple">
Ma tu chi sei[?][?][?]Michele[?][?] E Mau che combina....non ci vorrà mica dare buca[?][?] @Annina...organizza che arriviamo pure li[;)]id="blue">id="size3"> >
>
Non mi risulta la mia presenza...in questo gruppo ristretto!!![:D][:D][:D][:D]
mentre qualcosa di strano...ho notato!!!!
Un Cane e uh gatto che vanno d'accordo??!!!![:D][:D][:D]
Maurizio quote:Originally posted by edimau> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Non mi risulta la mia presenza...in questo gruppo ristretto!!![:D][:D][:D][:D] mentre qualcosa di strano...ho notato!!!!
Un Cane e uh gatto che vanno d'accordo??!!!![:D][:D][:D] Maurizio >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> della serie...ogni tanto ritornano!!!!!![:D][:D] Manica di....ma che siete andati in australia a fa i parrucchieri???[:D][:D] Non vi si vede più!! (O quasi!!!) Maurizio
UN BACIONE A TUTTI GLI AMICI [:X][:X][:X] >