CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Da... Montecastrilli 6/8-12 a... dove volete!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
77 20 5338
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:13:09
quote:Originally posted by gattaribelle
Il fotografo degli abitanti del lago....id="red">id="size3"> >
> Veramente Tiziana le foto che ho messo io degli abitanti del lago le ha fatte un altro fotografo[:I] diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Luca quel che è di Luca[;)]id="purple">id="size3">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/03/2009 alle: 17:29:42
quote:Originally posted by edimau
quote:Originally posted by paolathea
quote:Originally posted by lori c.
P.S. sono curiosa di conoscere Antonella Aquilone e di rivedere Paolathea [^] >
> Ciao Lori, non sai quanto mi fa piacere rivederti! Ho aderito a quest'uscita non conoscendo quasi nessuno e per rivedere una persona a me cara (Aquilone) e finisce con una rimpatriata tra persone che avevo tanta voglia di incontrare ancora!!!! Ma che bella quest'uscita, rischia proprio di diventare memorabile [:)][:)][:)] Salutoni cari Lori a te e a tutta la tua banda, Paola
>
> PRENDO SPUNTO PER RICORDARE A TUTTI LO SPIRITO DI QUESTO INCONTRO, NATO PE CASO, FRA UN GRUPPETTO DI CONOSCENTI PIU' O MENO VIRTUALI PROPRIO PER POTERSI INCONTRARE (O REINCONTRARE, PER CHI GIA' SI CONOSCE) VISTO CHE MOLTI DI NOI SI INCONTRANO SUI VARI FORUM, SULLA CHAT. CON L'IDEA CHE QUESTA "AMICIZIA" VIRTUALE POSSA DIVENTARE UN QUALCOSA DI PIU'. rINGRAZIO SIN DA ORA CHI SI STA PRESTANDO E PRESTERA' PER LA BUONA RIUSCITA, CHIEDENDO SIN DA ORA PERDONO SE CI SARA' QUALCHE INTOPPO, DOVUTO ALL'INESPERIENZA. gRAZIE A TUTTI. maurizio id="blue">
>
> AZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto a p.....e!!!!!!!!!!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Addio Maurizio
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 24/03/2009 alle: 00:58:24
quote:Originally posted by paolathea
quote:Originally posted by lori c.
P.S. sono curiosa di conoscere Antonella Aquilone e di rivedere Paolathea [^] >
> Ciao Lori, non sai quanto mi fa piacere rivederti! Ho aderito a quest'uscita non conoscendo quasi nessuno e per rivedere una persona a me cara (Aquilone) e finisce con una rimpatriata tra persone che avevo tanta voglia di incontrare ancora!!!! Ma che bella quest'uscita, rischia proprio di diventare memorabile [:)][:)][:)] Salutoni cari Lori a te e a tutta la tua banda, Paola
>
> PRENDO SPUNTO PER RICORDARE A TUTTI LO SPIRITO DI QUESTO INCONTRO, NATO PE CASO, FRA UN GRUPPETTO DI CONOSCENTI PIU' O MENO VIRTUALI PROPRIO PER POTERSI INCONTRARE (O REINCONTRARE, PER CHI GIA' SI CONOSCE) VISTO CHE MOLTI DI NOI SI INCONTRANO SUI VARI FORUM, SULLA CHAT. CON L'IDEA CHE QUESTA "AMICIZIA" VIRTUALE POSSA DIVENTARE UN QUALCOSA DI PIU'. rINGRAZIO SIN DA ORA CHI SI STA PRESTANDO E PRESTERA' PER LA BUONA RIUSCITA, CHIEDENDO SIN DA ORA PERDONO SE CI SARA' QUALCHE INTOPPO, DOVUTO ALL'INESPERIENZA. gRAZIE A TUTTI. maurizio id="blue">
>
> AZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto a p.....e!!!!!!!!!!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Addio Maurizio
>
>Non proprio tutto....qualcosa sì...ma che importa??[;)][;)]id="size4">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 24/03/2009 alle: 08:38:06
E vero!!!!!!id="size6">id="green"> Tiziana...quanta verità nelle tue parole.. e ieri sera me ne avete dato una prova grande,grande!! Si...Montecastrilli.....ha seminato tanto...asesso bisogna raccogliere...e i frutti POCH, MA BUONI si vedono!! Eccome se si vedono!! Grazie mille volte Grazie Maurizio
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 24/03/2009 alle: 12:23:48
E vero!!!!!!id="size6">id="green"> Tiziana...quanta verità nelle tue parole.. e ieri sera me ne avete dato una prova grande,grande!! Si...Montecastrilli.....ha seminato tanto...asesso bisogna raccogliere...e i frutti POCH, MA BUONI si vedono!! Eccome se si vedono!! Grazie mille volte Grazie Maurizio >
> Con quanto ci hai fatto sgolare minimo devi offrire da bere !!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio Alexid="size4">id="blue">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 24/03/2009 alle: 13:25:21
quote:Originally posted by Olivia2006
E vero!!!!!!id="size6">id="green"> Tiziana...quanta verità nelle tue parole.. e ieri sera me ne avete dato una prova grande,grande!! Si...Montecastrilli.....ha seminato tanto...asesso bisogna raccogliere...e i frutti POCH, MA BUONI si vedono!! Eccome se si vedono!! Grazie mille volte Grazie Maurizio >
> Con quanto ci hai fatto sgolare minimo devi offrire da bere !!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio Alexid="size4">id="blue">
>
>[:0][:0][:0] Alex da bere???? Seeeeeeeeee minimo una cena [:D][:D][:D][:D] Un abbraccio...sempre!!! tizianaid="red">id="size3">
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 24/03/2009 alle: 14:56:12
>
>[:0][:0][:0] Alex da bere???? Seeeeeeeeee minimo una cena [:D][:D][:D][:D] Un abbraccio...sempre!!! tizianaid="red">id="size3">
>
> Per me va bene anche l'aiuto a dei lavoretti.....tanto c'ho la crema per le dermatiti da lavoro[:D][:D] Rolandoid="size4">id="blue">
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 24/03/2009 alle: 15:26:50
E vero!!!!!!id="size6">id="green"> >
>
> Ma te pensi sempre e solo a bere[?][?]id="blue">id="size3">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 25/03/2009 alle: 08:19:10
>
>
> MIAAOOooooooooo!!! Vabbè!!! Intanto...ho prenotato!!!![:D][:D][:D] A buon intenditor..poche parole!!![:D][:D][:D] Maurizio
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 25/03/2009 alle: 19:45:37
>
>
> MIAAOOooooooooo!!! Vabbè!!! Intanto...ho prenotato!!!![:D][:D][:D] A buon intenditor..poche parole!!![:D][:D][:D] Maurizio
>
> Ancora manca un pò !!! Prima un'si potrebbe fare [?][?] Alexid="size4">id="blue">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 25/03/2009 alle: 20:44:41
>
>
>
> Ancora manca un pò !!! Prima un'si potrebbe fare [?][?] Alexid="size4">id="blue">
>
>SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per te questo ed altro [:D][:D][:D][:D][:D] tizyid="size5">
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 25/03/2009 alle: 20:55:46
Prenotato[?][?][?][?] Ma prenotato cosa[?][?][?][?]id="blue">id="size3">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:24:30
>
>
>
>
>SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per te questo ed altro [:D][:D][:D][:D][:D] tizyid="size5">
>
> Qui qualcuno rischia di diventare astemio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alexid="size4">id="blue">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/03/2009 alle: 09:08:19
Va bene...cominciamo ascrivere!!! [code]1)Io..vabbè edimau!! Pignoli[:D][:D] 2)G 3)A 4)O 5)R 6)E 7)C 8)?[/code] Stop....non ho più posto!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Forse...sarà il caso...che vi portate....le sedie!!!![:D][:D] Mica so se riesco a fare .... così?!?![:D][:D][:D]

Modificato da edimau il 26/03/2009 alle 09:13:13
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 26/03/2009 alle: 14:19:48
Mau...perchè mi hai segnato che non ho detto ancora si....visto che non si sa ne dove ne quando[:0][:0]id="blue">id="size3">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/03/2009 alle: 17:49:01
quote:Originally posted by anna64
Mau...perchè mi hai segnato che non ho detto ancora si....visto che non si sa ne dove ne quando[:0][:0]id="blue">id="size3"> >
> Segnato??? Cosa??? Ma se stavo a fa le prove dell'alfabeto!!!![:D][:D] Però se la "A" non ti piace la posso pure togliere!!![}:)][}:)] Maurizio P.S. Fossi S.c.e.m.o.!!!!![:)][:D][:D][:D][:D] Non la cancello, anzi... Aid="size6">

Modificato da edimau il 27/03/2009 alle 10:42:05
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 27/03/2009 alle: 11:14:42
Abbuffiniid="size4">
17
palombaro
palombaro
24/03/2009 102
Inserito il 27/03/2009 alle: 12:37:56
>
>
>
>
>
> Qui qualcuno rischia di diventare astemio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alexid="size4">id="blue">
>
> Io non ho problemi lo sono giàid="maroon">[/size=4) [size=4]Palombaroid="maroon">id="size4">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 28/03/2009 alle: 12:41:22
ce ne sarà per tutti...Astemi o no!!![:D][:D] Maurizio P.S. Lunedì...voglio gli aggiornamenti!!!!!!!![:D][:D][:D]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 30/03/2009 alle: 09:31:36
Va bene...cominciamo ascrivere!!! [code]1)Io..vabbè edimau!! Pignoli[:D][:D] 2)G 3)A 4)O 5)R 6)E 7)C 8)?[/code] Stop....non ho più posto!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Forse...sarà il caso...che vi portate....le sedie!!!![:D][:D] Mica so se riesco a fare .... così?!?![:D][:D][:D] >
> Allora??? 01/03 maggio....ci siete...oppure??? Debbo cancellare qualche lettera????[}:)][:D] Ho capito oggi vi mando...l'invito!!![:D][:D] Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Pressione Pneumatici Iveco Turbo Daily 35.12
Salve, Ho da poco cambiato i pneumatici (Barum 4 stagioni) al mio vecchietto Iveco turbo D...
Mondello75
Ieri alle: 21:05
Accessori
Diodo+resistenza attenzione alla temperatura
Salve Passato alla litio da poco tempo e avendo dismesso il CSB2 che ho sempre usato con l...
time69
Ieri alle: 19:37
Cellula abitativa
D+ su fiat ducato x250 HELP
mi sono letto molte discussioni gia scritte e sono arrivato alla conclusione che sul x250...
samuraj
Ieri alle: 18:46
Meccanica
Consiglio gomme
Ciao a tutti ho un problema sulla gomme, ho un rexosline 721 bello pesante (sui 40qt) per ...
Gasdonkey
Ieri alle: 18:36
Cellula abitativa
Help me : Ferma avvolgi oscurante (foto)
Cari amici, probabilmente è andato perso questo piccolo pezzetto di plastica in foto che s...
morodive
Ieri alle: 18:08
Accessori
Consigli visibiliità schermo autoradio 2 DIN 7
Salve, ho deciso di fare un upgrade sul mio mh su base Ducato X250 che monta già una data...
sancap6
Ieri alle: 06:24
Accessori
Problemi con la suoneria Antifurto Sikura CA0002
Ciao a tutti scusate per la ripetizione del post, ma ho necessità di informazioni, volevo ...
Davo
16/05/26 - 18:08
Meccanica
cambio gomme per daily 35C18
salve a tutti devo sostituire le 6 gomme del mio camper Arca su daily, ho pensato di mette...
maurizio970
16/05/26 - 17:58
Cellula abitativa
Mancanza acqua in Hymer Bmc
Buon giorno a tutti, sono possessore di un Hymer bmct 680 da 5 anni. Oggi ho un problema c...
?????
16/05/26 - 14:55
Accessori
Boiler Truma B10 e scheda
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono anche nuovo nel mondo dei camper, spero di poter ...
Mailus76
16/05/26 - 12:35
Viaggi in Italia
Rumorosità Adria Matrix anno 2023
salve abbiamo acquistato da poco un camper Adria Matrix anno 2023 con meccanica Citroen, i...
Annagae
16/05/26 - 09:47
Accessori
Truma combi 6 gas
Ciao a tutti sono Michele nuovo del gruppo, purtroppo la mia truma non funziona più, quan...
Mikwing
16/05/26 - 08:08
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link