quote:Originally posted by edimau> Se la O sta per Olivia, ancora non conosco i turni di Sandra, ma al 99% segna 2 persone [;)][;)] id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by edimau> Allora??? 01/03 maggio....ci siete...oppure??? Debbo cancellare qualche lettera????[}:)][:D] Ho capito oggi vi mando...l'invito!!![:D][:D] Maurizio
Va bene...cominciamo ascrivere!!! [code]1)Io..vabbè edimau!! Pignoli[:D][:D] 2)G 3)A 4)O 5)R 6)E 7)C 8)?[/code] Stop....non ho più posto!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Forse...sarà il caso...che vi portate....le sedie!!!![:D][:D] Mica so se riesco a fare ............................. così?!?![:D][:D][:D] >
>
Olivia, dagli un'abbaiata!!!!! Che neancche i conti sanno fare!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by edimau> Si è meglio che mandi l'invito ufficiale con tanto di programma così a scatola chiusa non si può accettare[;)]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by edimau> Allora??? 01/03 maggio....ci siete...oppure??? Debbo cancellare qualche lettera????[}:)][:D] Ho capito oggi vi mando...l'invito!!![:D][:D] Maurizio
Va bene...cominciamo ascrivere!!! [code]1)Io..vabbè edimau!! Pignoli[:D][:D] 2)G 3)A 4)O 5)R 6)E 7)C 8)?[/code] Stop....non ho più posto!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. >
>
quote:Originally posted by anna64> Ma ...non avevi da fare?????[:D][:D][:D] A te in pergamena, cn incisioni oro...e scritta dall'Amanuense!!! Poi..se il Palombaro..fa storie...lo lasciamo a mollo!!![:D][:D] Maurizio
quote:Originally posted by edimau> Si è meglio che mandi l'invito ufficiale con tanto di programma così a scatola chiusa non si può accettare[;)]id="blue">id="size3">
Va bene...cominciamo ascrivere!!! [code]1)Io..vabbè edimau!! Pignoli[:D][:D] 2)G 3)A 4)O 5)R 6)E 7)C 8)?[/code] Stop....non ho più posto!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. >
>
>
quote:Originally posted by edimau> Caro Maurizio e amici,con sommo dispiacere non possiamo essere presenti, essendoci già impegnati da tempo per il raduno del 1/3 Maggio a Città della Pieve.Non mancheranno certo altre occasioni. Un caro saluto e un abbraccio a voi tutti[:)] Rolando e Giuliana
Va bene...cominciamo ascrivere!!! [code]1)Io..vabbè edimau!! Pignoli[:D][:D] 2)G 3)A 4)O 5)R 6)E 7)C 8)?[/code] Stop....non ho più posto!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio >
>
quote:Originally posted by edimau> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Allora 2 + 1, come per i bambini [;)][;)] alexid="size3">id="blue">
Scusa, ma se la "O" sta per Olivia, non erano ....tre???[:D][:D] Va bene che due si chiamano uguale...o quasi!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S.Olivia, dagli un'abbaiata!!!!! Che neancche i conti sanno fare!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by edimau>
Va bene...cominciamo ascrivere!!! [code]1)Io..vabbè edimau!! Pignoli[:D][:D] 3 Mica lo so quando! 2)G 3 3)A 2 4)Olivia 1(+2)[:D] Sabato mattina 5)R 6)E 7)C 8)????????? 3 Sabato sera 19,00 9)M 4 Sabato sera 19,00[/code] Stop....non ho più posto!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Forse...sarà il caso...che vi portate....le sedie!!!![:D][:D] Mica so se riesco a fare ....così?!?![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by anna64> Nom ti preoccupare Anna, non aumenta...un posto me l'ero proprio scordato (sai come...la vecchiaia!![:D][:D]) poi sarà una gradita sorpresa!!![:)][:)] Maurizio
Aumenta la lista?? Ma chi sono costoro??id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by edimau>quote:Originally posted by edimau>
Va bene...cominciamo ascrivere!!! [code]1)Io..vabbè edimau!! Pignoli[:D][:D] 3 Mica lo so quando! 2)G 3 3)A 2 4)Olivia 1(+2)[:D] Sabato mattina 5)R 6)E 7)C 3 ????? 8)????????? 3 Sabato sera 19,00 9)M 4 Sabato sera 19,00[/code] Stop....non ho più posto!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Forse...sarà il caso...che vi portate....le sedie!!!![:D][:D] Mica so se riesco a fare ....così?!?![:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by edimau>quote:Originally posted by edimau>quote:Originally posted by edimau>
Va bene...cominciamo ascrivere!!! [code]1)Io..vabbè edimau!! Pignoli[:D][:D] 3 Mica lo so quando! 2)G 3 3)A 2 4)Olivia 1(+2)[:D] Sabato mattina 5)R 6)E 7)C 3 ????? 8)????????? 3 Sabato sera 19,00 9)M 4 Sabato sera 19,00[/code] Stop....non ho più posto!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Forse...sarà il caso...che vi portate....le sedie!!!![:D][:D] Mica so se riesco a fare ....così?!?![:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by bora40> Cara Cristina questo w.e. non ci si muove....[:(!][:(!][:(!][:(!] Comunque a presto ciao Alexid="size2">id="blue">
Buongiornoooooooo ci sono anche io... se fate qualche raduno per questo week end posso aggiungermi' non so dove andare e vorrei stare in mezzo a gente simpatica e allegra come voi... Fatemi un fischio Grazie Bora40 >
quote:Originally posted by anna64> Ecco chi mi ha svegliato stamani[:D] Buongiorno Anna[:)] Vado a farmi una cisterna di caffé[:)] Ciao,Rolando
C'è nessunooooo[:0][:0][:0]id="size3">id="size3">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by anna64> [:D][:D][:D][:D] seeeee è dall 3,30 che sto in giro...altro che sveglia!!!![}:)][}:)] Maurizio
Meno male che qualcuno sono riuscita a svegliare!! Buon caffè e buona giornata[;)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by edimau> Fatto!! Ma magari, du righe in più!!!!
[quote]Originally posted by edimau
[quote]Originally posted by edimau
Va bene...cominciamo ascrivere!!! [code]1)Io..vabbè edimau!! Pignoli[:D][:D] 3 Mica lo so quando! 2)G 3 3)A 2 4)Olivia 1(+2)[:D] Sabato mattina 5)R 6)C 3 ????? 7)????????? 3 Sabato sera 19,00 8)M 4 Sabato sera 19,00[/code] Stop....non ho più posto!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Forse...sarà il caso...che vi portate....le sedie!!!![:D][:D] Mica so se riesco a fare ....così?!?![:D][:D][:D] >