quote:Originally posted by Etj> SEEEEEEEEEEEEEEEEEE e noi ci crediamo!!!!!!! Ma va!!!!! id="size5">
Se la E corrisponde al sottoscritto, si può cancellare per impegni sopravvenuti. Buon divertimento a tutti!!! >
quote:Originally posted by edimau Fine della Corsa. >> ????????????id="blue">id="size5">
1) Olivia - 1 + 2
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
id="size2">id="blue">
Pole position !!!
id="size2">
quote:Originally posted by edimau> Dipende !!! Se arrivare da te o scendere dal camper....[:D][:D][:D][:D] Sicuramente a prenotarmi so il No. 1 [;)][;)][;)] Alexid="size3">id="blue">
Alex!!! Mi sa che imbrogli!!!![:D][:D] Altro che pole.....perlomeno....si terzo!!!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio >
quote:Originally posted by Olivia2006> Che faccio...corro solo !! alexid="size3">id="blue">
Mauuuuuuu inizio la1) Olivia - 1 + 2 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) id="size2">id="blue"> Pole position !!! id="size2">
>
così?!?![:D][:D][:D]
P.S.
I punti esclamativi....e no non ve lo dico chi è, vi sta antipatico!!!!![:D][:D][:D]
P.S.2
Mi manca sempre una lettera...ma non è che debbo toglierla per davvero???[:D][:D][:D]
No manca piùuuuu!!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by gattaribelle> Chissà perchè..... ma mi ricorda qualcosa!!!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio
Auguri....anche da parte mia! tiziana >
Così è finito:
E nel mezzo la sorpresa
Giuliana